Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un Golfino in arrivo..ho fatto centro!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    auguri ragazzi!!!!!

allora la scadenza che vi hanno dato e' il 16 febbraio???????
    dunque chi e' nato il 16 febbraio??????
    ah si IO ma poco importa
    e poi VALENTINO ROSSI
    se sara' un maschietto chissa' che il fluido del 16 febbraio lo fa nascere un
    gran manico come il VALE
    a me e' andata male

auguroni ancora!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      complimentoni..........e se vuoi un consiglio comincia ad accumulare ore di sonno

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        suca se ? femmina si chiamer? honda
        ottima idea!!

auguroni ad entrambi!!
        vi auguro tanta gioia....!

Comment

• Font Size
          che palle...solo 2 mesi di divertimento e poi booommmmm...non avevo dubbi sulla mia prestanza sessuale ma nemmeno pensavo cos?..
          a maggio ? cominciata questa avventura,fin ora bellissima,emozionante,appena andiamo a fare l'ecografia non vedo l'ora che arrivi la prossima per rivedere l'erede
          sta crescendo benissimo,adesso ? sui 15-16 cm,ancora non siamo sicuri del sesso,sembrerebbe un maschio,il medico non vuole darlo per certo ma ho visto con i miei occhi che in mezzo alle gambe sta bene come me e ha gran cose ,stamattina ha sbadigliato mentre era inquadrato,evidentemente ? vanitoso come il pap?
          insomma ormai ci siamo..il termine ? il 16 febbraio e poi comincia una nuova avventura,all'inizio avrei preferito una femmina,poi piano piano mi son convinto che era meglio un maschietto...insomma quel che sar?,sar?,l'importante ? che come intelligenza e bellezza prenda dal pap?
          che bella cosa,siamo felici e contenti,vedere la prima volta il cuore battere nel monitor,la pancia che comincia a crescere,noi che pensiamo ai nomi e guardiamo lettini e passeggini.
          la prima visita ? stata un dramma..il medico ci fa: we per un paio di settimane evitate di fare sesso..e iok ma i servizi orali per? possiamo??
          sar? dura,ci vorr? pazienza,forza e volont?..ma se va avanti cos? sar? la cosa pi? bella della nostra vita.
          Son gia preoccupato per quanto mi coster?,ma sto capenso che ? tutta questione di organizzazione..per esempio per i pannolini..basta cambiarlo solo 2 volte al giorno,lei o lui dopo un p? capiranno che lo cambiamo solo in quegli orari e quindi si adeguer? a scaricare solo vicino all'orario prestabilito

fantastico!!!

sono STRAfelice!!!

congratulazioni!!!!!

quando nasce??

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            beh spero che almeno ci siano stati tanti non-tentativi in quei 12 anni
            Mah...ti dirò...trova delle foto del Colosseo 12 anni fà...era diverso... non era cosi foracchiato....

il resto del tempo...mettiamoci sopra una Piramide va...poi è arrivata la mia attuale compagna...ed ora va meglio...decisamente.

complimenti anche a te, novembre è dietro l'angolo
            lo so lo so....arriva inesorabile ....spero di sopravvivere... - ancora ricordo quando nacque mia figlia ed io dopo 14 giorni chiamai il pediatra - dopo aver sentito parlare del Nopron - che in quel frangente sembrava essere L'Elisir della Mia Salvezza ('nsomma per farla dormì un pò alla creatura) e chiesi....

Dottore....dato che sono 14 giorni che mia figlia è a casa...ed io avrò dormito si è no 8 ore....posso darle un goccio di Nopron?

Risposta: No - solo DOPO I 6 MESI e se lo dico io...

!!!!!!!!!!!!!!!!..........io non c'arrivo ai 6 mesi dottore....la prego.....

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che sarà mai..susu....click.

Aveva ragione - sono ancora qui.

però poi a 6 mesi e 1 gg l'ho costretto a prescriverglielo un ciclo (fatto solo quello) echeca.....
            Last edited by Factory; 03-09-10, 21:56.

Comment

• Font Size
              Originally posted by duca848 View Post
              auguri ragazzi!!!!!

allora la scadenza che vi hanno dato e' il 16 febbraio???????
              dunque chi e' nato il 16 febbraio??????
              ah si IO ma poco importa
              e poi VALENTINO ROSSI
              se sara' un maschietto chissa' che il fluido del 16 febbraio lo fa nascere un
              gran manico come il VALE
              a me e' andata male

auguroni ancora!!!!!!!!!!
              mi hai dato una notizia bellissima..non che il tuo compleanno sia poco importante ma sapere che quel giorno ? anche quello di Valentino Rossi mi riempie di gioia
              comunque si..come mio pap? mi aveva messo sulla minimoto a 10 anni,,io a mio figlio lo metter? molto prima

grande Factory,tanti auguri per il nuovo nascituro
              Last edited by golf2000; 03-09-10, 22:13.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Factory View Post
                Mah...ti dirò...trova delle foto del Colosseo 12 anni fà...era diverso... non era cosi foracchiato....

il resto del tempo...mettiamoci sopra una Piramide va...poi è arrivata la mia attuale compagna...ed ora va meglio...decisamente.

lo so lo so....arriva inesorabile ....spero di sopravvivere... - ancora ricordo quando nacque mia figlia ed io dopo 14 giorni chiamai il pediatra - dopo aver sentito parlare del Nopron - che in quel frangente sembrava essere L'Elisir della Mia Salvezza ('nsomma per farla dormì un pò alla creatura) e chiesi....

Dottore....dato che sono 14 giorni che mia figlia è a casa...ed io avrò dormito si è no 8 ore....posso darle un goccio di Nopron?

Risposta: No - solo DOPO I 6 MESI e se lo dico io...

!!!!!!!!!!!!!!!!..........io non c'arrivo ai 6 mesi dottore....la prego.....

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che sarà mai..susu....click.

Aveva ragione - sono ancora qui.

però poi a 6 mesi e 1 gg l'ho costretto a prescriverglielo un ciclo (fatto solo quello) echeca.....
                Una bella tenda in giardino sacco a pelo e passa la paura
                Last edited by buzzy84; 03-09-10, 22:19.

Comment

• Font Size
                  congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Last edited by dillo; 03-09-10, 22:43.

Comment

• Font Size
                    ..ora manca una settimana alla fine del quarto mese, io anche se ? prestissimo ogni tanto percepisco gi? i suoi movimenti e rivederlo in quel monitor ti riempie di emozioni... davvero non vedi l'ora che arrivi la prossima volta, e vorresti parlarne con il mondo intero e fargli vedere e provare quello che hai visto... ma sono emozioni davvero uniche ed indescrivibili

mo basta che altrimenti divento patetica ho sempre odiato chi dice "sono cose che non si possono capire" ma ahim? purtroppo mi tocca quotare
                    non sei patetica.
                    sei una mamma emozionata e dolcissima
                    quando leggo di una coppia giovane ( ringraziatemi pure per il termine giovane ) che sta per diventare mamma e pap?
                    mi si accende il sorriso.
                    perch? un bambino voluto e gi? amato al terzo test di gravidanza ? la cosa pi? bella che possa esserci

congratulazioni a entrambi
                    un abbraccio Dani!

Comment

• Font Size
                      ciao

Cari Daniela e Diego,
                      sono davvero contento; congratulazioni ed auguri poderosi per la prossima maternità e paternità

bravi

ettore
                      Last edited by ett69; 04-09-10, 05:34.

Comment

• Font Size
                        che palle...solo 2 mesi di divertimento e poi booommmmm...non avevo dubbi sulla mia prestanza sessuale ma nemmeno pensavo cos?..
                        a maggio ? cominciata questa avventura,fin ora bellissima,emozionante,appena andiamo a fare l'ecografia non vedo l'ora che arrivi la prossima per rivedere l'erede
                        sta crescendo benissimo,adesso ? sui 15-16 cm,ancora non siamo sicuri del sesso,sembrerebbe un maschio,il medico non vuole darlo per certo ma ho visto con i miei occhi che in mezzo alle gambe sta bene come me e ha gran cose ,stamattina ha sbadigliato mentre era inquadrato,evidentemente ? vanitoso come il pap?
                        insomma ormai ci siamo..il termine ? il 16 febbraio e poi comincia una nuova avventura,all'inizio avrei preferito una femmina,poi piano piano mi son convinto che era meglio un maschietto...insomma quel che sar?,sar?,l'importante ? che come intelligenza e bellezza prenda dal pap?
                        che bella cosa,siamo felici e contenti,vedere la prima volta il cuore battere nel monitor,la pancia che comincia a crescere,noi che pensiamo ai nomi e guardiamo lettini e passeggini.
                        la prima visita ? stata un dramma..il medico ci fa: we per un paio di settimane evitate di fare sesso..e iok ma i servizi orali per? possiamo??
                        sar? dura,ci vorr? pazienza,forza e volont?..ma se va avanti cos? sar? la cosa pi? bella della nostra vita.
                        Son gia preoccupato per quanto mi coster?,ma sto capenso che ? tutta questione di organizzazione..per esempio per i pannolini..basta cambiarlo solo 2 volte al giorno,lei o lui dopo un p? capiranno che lo cambiamo solo in quegli orari e quindi si adeguer? a scaricare solo vicino all'orario prestabilito

CAVOLO LEGGO ORA..... GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

sono troppo felice

( beati voi)

Comment

• Font Size
                          Auguri!! Vuoi un consiglio? Fatti delle gran dormite!!
                          Io sono 8 mesi che non dormo pi???????????!!!!

Comment

• Font Size
                            se il problema sono le coliche - e non esito a pensare che c'entrino - e cmq quelle sono sempre in agguato...

VIBURKOL supposte. Sono omeopatiche, e sono una MANNA.

Me le diede il pediatra alla prima colica di mia figlia alle 2.30 del mattino e me le portavo dietro ovunque fino ai 2 anni compiuti.

Con quelle - tenere chiuse le chiappette dopo l'inserimento mi raccomando - ai primi sintomi di colica e tenendo il neonato in braccio a pancia sotto dopo magari camminando cullandolo, tempo 10 - 15 minuti e passa tutto.

Il piccolo sarà assai scarburato ma non soffrirà - e con lui/lei anche voi.

Oltretutto c'è il rischio di ernie quando sono piccoli - ovvero fuoriuscita dell'intestino perchè la muscolatora addominale non e ancora abbastanza forte per contenerle in caso di coliche forti.

Parlatene pure col pediatra ma ripeto, per esperienza diretta, sono una cosa eccezionale.
                            Last edited by Factory; 04-09-10, 07:18.

Comment

• Font Size
                              Vi vedo bene come pap? e mamma!! Complimenti ancora!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Factory View Post
                                se il problema sono le coliche - e non esito a pensare che c'entrino - e cmq quelle sono sempre in agguato...

VIBURKOL supposte. Sono omeopatiche, e sono una MANNA.

Me le diede il pediatra alla prima colica di mia figlia alle 2.30 del mattino e me le portavo dietro ovunque fino ai 2 anni compiuti.

Con quelle - tenere chiuse le chiappette dopo l'inserimento mi raccomando - ai primi sintomi di colica e tenendo il neonato in braccio a pancia sotto dopo magari camminando cullandolo, tempo 10 - 15 minuti e passa tutto.

Il piccolo sar? assai scarburato ma non soffrir? - e con lui/lei anche voi.

Oltretutto c'? il rischio di ernie quando sono piccoli - ovvero fuoriuscita dell'intestino perch? la muscolatora addominale non e ancora abbastanza forte per contenerle in caso di coliche forti.

Parlatene pure col pediatra ma ripeto, per esperienza diretta, sono una cosa eccezionale.
                                Ammazza o ... 'na farmacia

Comment

X
                                Working...
                                X