Originally posted by lucavor
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un Golfino in arrivo..ho fatto centro!!!
Collapse
X
-
Originally posted by golf2000 View Postche palle...solo 2 mesi di divertimento e poi booommmmm...non avevo dubbi sulla mia prestanza sessuale ma nemmeno pensavo cos?..
a maggio ? cominciata questa avventura,fin ora bellissima,emozionante,appena andiamo a fare l'ecografia non vedo l'ora che arrivi la prossima per rivedere l'erede
sta crescendo benissimo,adesso ? sui 15-16 cm,ancora non siamo sicuri del sesso,sembrerebbe un maschio,il medico non vuole darlo per certo ma ho visto con i miei occhi che in mezzo alle gambe sta bene come me e ha gran cose ,stamattina ha sbadigliato mentre era inquadrato,evidentemente ? vanitoso come il pap?
insomma ormai ci siamo..il termine ? il 16 febbraio e poi comincia una nuova avventura,all'inizio avrei preferito una femmina,poi piano piano mi son convinto che era meglio un maschietto...insomma quel che sar?,sar?,l'importante ? che come intelligenza e bellezza prenda dal pap?
che bella cosa,siamo felici e contenti,vedere la prima volta il cuore battere nel monitor,la pancia che comincia a crescere,noi che pensiamo ai nomi e guardiamo lettini e passeggini.
la prima visita ? stata un dramma..il medico ci fa: we per un paio di settimane evitate di fare sesso..e iok ma i servizi orali per? possiamo??
sar? dura,ci vorr? pazienza,forza e volont?..ma se va avanti cos? sar? la cosa pi? bella della nostra vita.
Son gia preoccupato per quanto mi coster?,ma sto capenso che ? tutta questione di organizzazione..per esempio per i pannolini..basta cambiarlo solo 2 volte al giorno,lei o lui dopo un p? capiranno che lo cambiamo solo in quegli orari e quindi si adeguer? a scaricare solo vicino all'orario prestabilito
Quanto al primo dei due punti evidenziati preparati ........................... al dopo
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH illuso ... la mia cuginetta scarica molto frequente e quando le pare ... non c'è stato verso di farle imparareLast edited by ladyduke; 03-09-10, 15:58.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Originally posted by Vulture View Postdiego considerando che quindi hai tempo fino al 16 febbraio per divertirti ancora, hai finalmente trovato qualcosa da fare?
comunque dopo che nasce ha detto daniela che io potr? comunque sempre giocare all'xbox alla sera come se niente fosse,speriamo solo che il bambino non pianga e mi lascia tranquillo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM