Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un Golfino in arrivo..ho fatto centro!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ora si che sei proprio rovinato!!!
    congratulations e chiamalo Alberto!!

Comment

• Font Size
      Congratulazioni !!!
      E un mare di auguri !!!!

Comment

• Font Size
        Grandiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
          ve li rifaccio anche di qua
          complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiii

a parte come scrive il pap? che sta gi? in PAPPA
          meno male che DANIELA C'E'.. daje Lady!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Factory View Post
            se il problema sono le coliche - e non esito a pensare che c'entrino - e cmq quelle sono sempre in agguato...

VIBURKOL supposte. Sono omeopatiche, e sono una MANNA.

Me le diede il pediatra alla prima colica di mia figlia alle 2.30 del mattino e me le portavo dietro ovunque fino ai 2 anni compiuti.

Con quelle - tenere chiuse le chiappette dopo l'inserimento mi raccomando - ai primi sintomi di colica e tenendo il neonato in braccio a pancia sotto dopo magari camminando cullandolo, tempo 10 - 15 minuti e passa tutto.

Il piccolo sar? assai scarburato ma non soffrir? - e con lui/lei anche voi.

Oltretutto c'? il rischio di ernie quando sono piccoli - ovvero fuoriuscita dell'intestino perch? la muscolatora addominale non e ancora abbastanza forte per contenerle in caso di coliche forti.

Parlatene pure col pediatra ma ripeto, per esperienza diretta, sono una cosa eccezionale.
            Le coliche sono durate fino ai 4 mesi,ora siamo in ballo con i dentini infatti sembra un piccolo leoncino da quanto cerca di sgagnare tutto!!
            In generale per? diciamo che ha dei cicli di sonno di due/tre ore e non si fa ancora la notte intera,per quello bisogner? aspettare si regolarizzi da solo mi sa!!

Comment

• Font Size
              sono senza parole per l'incredibile felicità!!!

Comment

• Font Size
                Congratulazioni!
                Adesso parli cos? dei pannolini, poi vedrai che li cambierai ogni quarto d'ora....
                del resto , il figlio del PULITO sar? sempre PULITISSIMO!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  che palle...solo 2 mesi di divertimento e poi booommmmm...non avevo dubbi sulla mia prestanza sessuale ma nemmeno pensavo cos?.
                  a maggio ? cominciata questa avventura,fin ora bellissima,emozionante,appena andiamo a fare l'ecografia non vedo l'ora che arrivi la prossima per rivedere l'erede
                  sta crescendo benissimo,adesso ? sui 15-16 cm,ancora non siamo sicuri del sesso,sembrerebbe un maschio,il medico non vuole darlo per certo ma ho visto con i miei occhi che in mezzo alle gambe sta bene come me e ha gran cose ,stamattina ha sbadigliato mentre era inquadrato,evidentemente ? vanitoso come il pap?
                  insomma ormai ci siamo..il termine ? il 16 febbraio e poi comincia una nuova avventura,all'inizio avrei preferito una femmina,poi piano piano mi son convinto che era meglio un maschietto...insomma quel che sar?,sar?,l'importante ? che come intelligenza e bellezza prenda dal pap?
                  che bella cosa,siamo felici e contenti,vedere la prima volta il cuore battere nel monitor,la pancia che comincia a crescere,noi che pensiamo ai nomi e guardiamo lettini e passeggini.
                  la prima visita ? stata un dramma..il medico ci fa: we per un paio di settimane evitate di fare sesso..e iok ma i servizi orali per? possiamo??
                  sar? dura,ci vorr? pazienza,forza e volont?..ma se va avanti cos? sar? la cosa pi? bella della nostra vita.
                  Son gia preoccupato per quanto mi coster?,ma sto capenso che ? tutta questione di organizzazione..per esempio per i pannolini..basta cambiarlo solo 2 volte al giorno,lei o lui dopo un p? capiranno che lo cambiamo solo in quegli orari e quindi si adeguer? a scaricare solo vicino all'orario prestabilito
                  ? vaiiiiiiiii

congratulazioni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maddalena View Post
                    non sei patetica.
                    sei una mamma emozionata e dolcissima
                    quando leggo di una coppia giovane ( ringraziatemi pure per il termine giovane ) che sta per diventare mamma e papà
                    mi si accende il sorriso.
                    perchè un bambino voluto e già amato al terzo test di gravidanza è la cosa più bella che possa esserci

congratulazioni a entrambi
                    un abbraccio Dani!
                    ok innanzitutto grazie per i giovani
                    per il resto hai ragione... sono emozionatissima ogni volta che ci penso (praticamente un minuto si e l'altro anche )

e grazie anche agli altri ovviamente per le congratulazioni... vedrò di accumulare più ore di sonno possibile,tanto non è un grosso sforzo per me
                    Last edited by ladyduke; 04-09-10, 11:45.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danystoner View Post
                      a parte come scrive il pap? che sta gi? in PAPPA
                      meno male che DANIELA C'E'.. daje Lady!
                      hai ragione... ? completamente andato

Comment

• Font Size
                        G R A N D I S S I M I ! ! ! ! !

Comment

• Font Size
                          Son gia preoccupato per quanto mi coster?,ma sto capenso che ? tutta questione di organizzazione..per esempio per i pannolini..basta cambiarlo solo 2 volte al giorno,lei o lui dopo un p? capiranno che lo cambiamo solo in quegli orari e quindi si adeguer? a scaricare solo vicino all'orario prestabilito
                          sono davvero felice di conoscere il tuo ottimismo e il tuo humor.

Ecco bravo....ti serviranno tra qualche mese

Congratulazioni ragazzi!

Comment

• Font Size
                            ti cambier? la vita in meglio!!!!provare per credere! auguri Di?

Comment

• Font Size
                              Congratulazioni ragazzi!

Comment

• Font Size
                                il termine ? il 16 febbraio
                                Inkia! come Valentino Rossi (quello con i capelli e senza barba ) e Manolo...

Comment

X
                                Working...
                                X