Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un Golfino in arrivo..ho fatto centro!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grandeee...2 mesi?!? **** beato te...io BUONA LA PRIMA!....in entrambe i casi

difatti Factoryino arriva a Novembre...a distanza di 12 anni dalla sorella...

cmq complimentissimi ad entrambe
    Last edited by Factory; 03-09-10, 18:10.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Factory View Post
      Grandeee...2 mesi?!? **** beato te...io BUONA LA PRIMA!....in entrambe i casi

difatti Factoryino arriva a Novembre...a distanza di 12 anni dalla sorella...

cmq complimentissimi ad entrambe
      beh spero che almeno ci siano stati tanti non-tentativi in quei 12 anni

complimenti anche a te, novembre è dietro l'angolo
      Last edited by ladyduke; 03-09-10, 18:12.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        mah guarda... a dire il vero quando l'ho saputo mica ne eravamo molto convinti

ero in ritardo di due settimane (ogino knaus mi fa una beffa ) ma i test erano sempre negativi..
        poi della serie "vabb? dai proviamo l'ultimo cos? poi domani mattina prenoto per vedere che diavolo mi succede" e taaac c'era la lineeta rosa ma talmente leggera che quasi lo stavo buttando via

Anche Diego era talmente dubbioso che me ne ha fatti comprare altri 2 il giorno dopo

i genitori sia miei che suoi ovviamente tutti al settimo cielo per la gioia ma nessuno credo abbia pianto se non una lacrimuccia mia sorella che era cos? contenta che ha fatto commuovere anche me

poi le 2/3 settimane successive non sono state bellissime per me... la felicit? ? stata immediatamente sostituita dalla paura che qualcosa andasse storto e non me la sono affatto goduta, anzi... ero al limite della paranoia, non volevo dirlo a nessuno, non volevo affezionarmi troppo all'idea
        poi ovviamente man mano che il tempo ? passato tutto ? andato migliorando ? stata una liberazione

l'eco delle 12 settimane ? stata la pi? emozionante... era in continuo movimento e l'unica cosa che ti vien da pensare in quel momento ? che ? un miracolo, ? vita pura!

ora manca una settimana alla fine del quarto mese, io anche se ? prestissimo ogni tanto percepisco gi? i suoi movimenti e rivederlo in quel monitor ti riempie di emozioni... davvero non vedi l'ora che arrivi la prossima volta, e vorresti parlarne con il mondo intero e fargli vedere e provare quello che hai visto... ma sono emozioni davvero uniche ed indescrivibili

mo basta che altrimenti divento patetica ho sempre odiato chi dice "sono cose che non si possono capire" ma ahim? purtroppo mi tocca quotare
        ma io a sentire queste cose mi commuovo anche se ti conosco pochissimo che bello... io invece ho il terrore un giorno di scoprire di non poterne avere... sai fino a quando non lo aspetti c'? sempre il dubbio che qualcosa non funzioni.. nn so spero che la vita mi regali la possibilit? di provare le stesse gioie che mi stai raccontando tu..
        cmq isa non sono stata fortunata... di pi?!!!
        a parte il fatto che ? arrivato subito io non sono mai stata male un giorno
        continuo a dire che se non lo sapessi manco mi accorgerei della differenza!!! a parte ovviamente per la pancia che ora inizia a spuntare... ma la bilancia la tengo sotto controllo con il fucile spianato
        senti gli sfarfallii nel pancino? tenera pensa che ho visto dei video di youtube troppo belli dove i genitori passan la manina sul pancino e si vede che il bimbo spinge per sentirli mi stavo per mettere a piangereeeee

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          ma io a sentire queste cose mi commuovo anche se ti conosco pochissimo che bello... io invece ho il terrore un giorno di scoprire di non poterne avere... sai fino a quando non lo aspetti c'? sempre il dubbio che qualcosa non funzioni.. nn so spero che la vita mi regali la possibilit? di provare le stesse gioie che mi stai raccontando tu..
          ma noooooo dai!!!! ? vero purtroppo ? cosa assai diffusa... ma sinceramente io non ci ho mai pensato

Originally posted by Isa.xox View Post
          senti gli sfarfallii nel pancino? tenera pensa che ho visto dei video di youtube troppo belli dove i genitori passan la manina sul pancino e si vede che il bimbo spinge per sentirli mi stavo per mettere a piangereeeee
          no sento pizzicare, tipo solletico
          sfarfallii o bollicine non ancora... cmq tra 2/3 settimane si dovrebbe percepire decisamente meglio... per la pancia che si deforma invece tocca aspettare ancora un bel po'

Comment

• Font Size
            Congratulazioni !!!!!

Comment

• Font Size
              auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...contento per voi

Comment

• Font Size
                In effetti, in qualche topic recente, Ladyduke mi pareva fin troppo ferrata in
                materia di parti...
                Sherlock Gabel aveva gi? organizzato un giro di scommesse clandestine su DDG...
                Ora posso comprarmi una Corvette grazie a voi.
                Per sdebitarmi vi far? da babysitter quando porterai Diego a vedere qualche film strappalacrime al cinema.

Scherzi a parte ,sono davvero emozionatissimo per voi...

ma un bimbo "pulito" la fa la cacca?

Comment

• Font Size
                  Auguri a entrambi anche da parte mia

Comment

• Font Size
                    AUGURI!!!

Preparatevi a vivere un sacco di emozioni nuove e meravigliose e un sacco.....di notti insonni!!!
                    Noi ci siamo passati 10 mesi fa!

Comment

• Font Size
                      Auguri a Diego e Daniela!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        comunque dopo che nasce ha detto daniela che io potr? COMUNQUE SEMPRE giocare all'xbox alla sera come se niente fosse...

Ecco..continua a giocare ke arriva anke il secondo

skerso n?,congratulazioni a entrambi,ma oltre ai passeggini avete dato un okkiata anke alle minimoto ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post

credo tra non molto anche noi decideremo per l'erede
                          bravissimi
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          bravi,,la parte pi? bella ? proprio il cercare
                          si ma qui se si cerca si rischia la doppietta..quindi bisigna andarci con i piedi di piombo

auguri ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Memy87 View Post
                            si ma qui se si cerca si rischia la doppietta..quindi bisigna andarci con i piedi di piombo

auguri ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                            tanto ? stato stabilito su DDG che 4 gemelli sono una benedizione...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              tanto ? stato stabilito su DDG che 4 gemelli sono una benedizione...
                              credo che potrei sentirmi male sapendo di averne due...con quattro muoio altro che benedizione

Comment

• Font Size
                                ehi laaaadyyyyyyyyyyyyy!!!!complimentiZZimiIiii!!!
                                ora per? devi aprire un bel topic arredo con la cameretta del bimbo e progettazione sala giochi e minipista annessa!...

scherzi a parte, vi auguro tantissima gioia in questo ulteriore "step" della vostra unione..ma soprattutto tante e nuove esperienze..pi? o meno pulite!

Comment

X
                                Working...
                                X