Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siamo l'ultima generazione ad aver tenuto in mano...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    io tutte le info all'inizio le prendevo da MOTOGIOVANI nella rubrica curata da Francesco Frau poi ho visto la luce comprando questo
    Io questo lo ho ancora... conosco il figlio dell'autore.. conoscevo insomma.. ? trentino!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      .. un carburatore.. ci pensate? Anzi, tanti di noi facilmente gi? non l'avranno tenuto...

Quante ore perse a montare e smontare, cambiare i getti, alzare e abbassare lo spillo..

Io ho avuto un ritorno di fiamma proprio in questi giorni....sto regalando un po' di brio allo zippetto di mio cugino

Comment

• Font Size
        Io questo lo ho ancora... conosco il figlio dell'autore.. conoscevo insomma.. ? trentino!
        Con tutte queste normative hanno ucciso i 2 tempi....tra poco sar? vietato tenere in casa anche il libro.....INQUINA!

Comment

• Font Size
          io tutte le info all'inizio le prendevo da MOTOGIOVANI nella rubrica curata da Francesco Frau poi ho visto la luce comprando questo
          La luce? EQuella e la raccolta delle peggiori modifiche da fare su un motore 2 tempi
          Anche io inizialmente presi spunto da quel libro ma fortunatamente grazie a internet e riviste serie ho capito in tempo che quel libro era da buttare

Comment

• Font Size
            he heheheh ho iniziato a 12 anni sul Fifty first edition di mio fratello!!! ... poi passai al Fantic Strada 50 che mi comprai usato, motore minarelli 6 marce.... piottava come un dannato!!! che tempi...

C'erano i Boxer e i Ciao, il Sì era appena uscito ed era ultra moderno!!!!

Comment

• Font Size
              19 dell'orto e le bestemmie con il filtro malossi e la marmitta giannelli sul fifty top!
              Che figo passare le ore in garage, però

Comment

• Font Size
                .. un carburatore.. ci pensate?
                sul mio Beta Cross TR6 50cc, al posto del classico Dell'Orto 14/12, c'era un bel 22 con filtro dell'aria in lamiera

Comment

• Font Size

celllo...
                  Last edited by AndreaRS250; 03-09-10, 12:53.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buks83 View Post
                    La luce? EQuella e la raccolta delle peggiori modifiche da fare su un motore 2 tempi
                    Anche io inizialmente presi spunto da quel libro ma fortunatamente grazie a internet e riviste serie ho capito in tempo che quel libro era da buttare
                    perchè dici questo? io grazie a quel libro e ad un set di punte da fresa per trapano ho elaborato il motore del mio caballero... e devo dire che dopo la "cura" il 75cc del mio caballero si era trasformato in un supermotore bello incazzoso!! ai tempi era davvero il più veloce cross 75cc che c'era in giro.. e di sfide se ne facevano tutte le sere con quelli dei paesi rivali ahahahaha
                    Last edited by freddy.bike; 03-09-10, 13:11.

Comment

• Font Size
                      .. un carburatore.. ci pensate? Anzi, tanti di noi facilmente gi? non l'avranno tenuto...

Quante ore perse a montare e smontare, cambiare i getti, alzare e abbassare lo spillo..

in cantina ho ancora il mio primo 21 mm dell'orto del primo booster preparato... "ghigliottina" rigorosamente grippata a furia di apri e chiudi per fare penne di km...

su 2 ruote ho solo avuto cose a carburatori... INIEZIONE ELETTRONICA? WHAT IS IT!!???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucavor View Post
                        e a bucare col trapano il filtro dell'aria del ciao per farlo respirare di pi? no??
                        quanti ricordi
                        ahahah verissimo

io leggendo "elaboriamo il due tempi" ho trapanato anche il carburatore per allargarlo

Comment

• Font Size
                          "PONTEVIA SEI IN RITARDO OGGI..."

SCUSI PROF.. MI SI è INGOLFATO IL MOTORINO

( IN REALTA' ERA NUVOLOSO E MI SONO SOFFERMATO A REGOLARE LA CARBURAZIONE PER GLI IMMANCABILI SPARI SUL VIALE DOPO LA SCUOLA CON GLI ALTRI TAMARRI DELLA SCUOLA.... COSA SONO 15 MINUTI DI RITARDO A SCUOLA RISPETTO AL MOTORELLO CHE RUZZA A DOVERE? ahahha)

NOTTI INSONNI a fare CARBURAZIONI A MENTE per risolvere buchi di potenza ai vari regimi.... spillo... vite aria, getti massimo.....

andavo fuori di testa ma era troppo bello :-)

Comment

• Font Size
                            ponte la lude non è a carburatori

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              ponte la lude non ? a carburatori

ho parlato di 2 ruote

Comment

• Font Size
                                .. un carburatore.. ci pensate? Anzi, tanti di noi facilmente già non l'avranno tenuto...

che remember, mi sa che quello in foto è pure un mikuni da 24 a valvola piatta...

me lo ricordo perchè col mio budget risicato da 15-16enne l'avevo pagato 300mila lire, nell'apposito kit con condotto e filtro a cono!

che spettacolo! altri tempi!
                                Last edited by Ryback; 03-09-10, 16:07.

Comment

X
                                Working...
                                X