Originally posted by freddy.bike
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siamo l'ultima generazione ad aver tenuto in mano...
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post.. un carburatore.. ci pensate? Anzi, tanti di noi facilmente gi? non l'avranno tenuto...
Quante ore perse a montare e smontare, cambiare i getti, alzare e abbassare lo spillo..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by freddy.bike View Postio tutte le info all'inizio le prendevo da MOTOGIOVANI nella rubrica curata da Francesco Frau poi ho visto la luce comprando questo
Anche io inizialmente presi spunto da quel libro ma fortunatamente grazie a internet e riviste serie ho capito in tempo che quel libro era da buttare
Comment
-
he heheheh ho iniziato a 12 anni sul Fifty first edition di mio fratello!!! ... poi passai al Fantic Strada 50 che mi comprai usato, motore minarelli 6 marce.... piottava come un dannato!!! che tempi...
C'erano i Boxer e i Ciao, il Sì era appena uscito ed era ultra moderno!!!!
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postio tutte le info all'inizio le prendevo da MOTOGIOVANI nella rubrica curata da Francesco Frau poi ho visto la luce comprando questo
celllo...Last edited by AndreaRS250; 03-09-10, 12:53.
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostLa luce? EQuella e la raccolta delle peggiori modifiche da fare su un motore 2 tempi
Anche io inizialmente presi spunto da quel libro ma fortunatamente grazie a internet e riviste serie ho capito in tempo che quel libro era da buttareLast edited by freddy.bike; 03-09-10, 13:11.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post.. un carburatore.. ci pensate? Anzi, tanti di noi facilmente gi? non l'avranno tenuto...
Quante ore perse a montare e smontare, cambiare i getti, alzare e abbassare lo spillo..
su 2 ruote ho solo avuto cose a carburatori... INIEZIONE ELETTRONICA? WHAT IS IT!!???
Comment
-
"PONTEVIA SEI IN RITARDO OGGI..."
SCUSI PROF.. MI SI è INGOLFATO IL MOTORINO
( IN REALTA' ERA NUVOLOSO E MI SONO SOFFERMATO A REGOLARE LA CARBURAZIONE PER GLI IMMANCABILI SPARI SUL VIALE DOPO LA SCUOLA CON GLI ALTRI TAMARRI DELLA SCUOLA.... COSA SONO 15 MINUTI DI RITARDO A SCUOLA RISPETTO AL MOTORELLO CHE RUZZA A DOVERE? ahahha)
NOTTI INSONNI a fare CARBURAZIONI A MENTE per risolvere buchi di potenza ai vari regimi.... spillo... vite aria, getti massimo.....
andavo fuori di testa ma era troppo bello :-)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View Post.. un carburatore.. ci pensate? Anzi, tanti di noi facilmente già non l'avranno tenuto...
me lo ricordo perchè col mio budget risicato da 15-16enne l'avevo pagato 300mila lire, nell'apposito kit con condotto e filtro a cono!
che spettacolo! altri tempi!Last edited by Ryback; 03-09-10, 16:07.
Comment
X
Comment