Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 02 vs ktm 990 smr sul misto:analisi tecnica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quante vacche/cagate/trattori/avvallamenti/buche hai evitato non l'hai rilevato?

Comment

• Font Size
      eh eh,hai ragione :-)
      Il punto è che mentre con l R1 ne ho trovate un botto (di buche e radici..),con la K non mi ero manco accorto che ci fossero ;-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Il punto ? che mentre con l R1 ne ho trovate un botto (di buche e radici..),con la K non mi ero manco accorto che ci fossero ;-)
        Gtmaster IMHO, una controllata alle sospensioni gliela darei...Io ho fatto a cannone il Col du Turini e ti assicuro che sembra una strada di Beirut. Poi mi han passato tutti dove contava il manico e c'era l'asfalto pistaiolo....ma sullo sconnesso, l'assetto che mi ero fatto fare apposta per terreno tormentato , mi permetteva di volare e di non sentire buche.

Comment

• Font Size
          gabel,fidati,non sai di che strada stiamo parlando,e a che ritmo è stata fatta.
          In un paio di occasioni la moto si è scomposta a tal punto,che me la sono fatta addosso.
          Le sospensioni c entrano poco,come ben sanno tutti coloro che la frequentano abitualmente,nonché gli imbecilli che vi hanno pagato pegno"mi è volata all improvviso,non so perché.." ;-)

Comment

• Font Size
            Io ho utilizzato il suddetto programma Nokia sul 5800 e infatti mi pareva strano che si inchiodasse sempre a 240 km/h, sia che il tachimetro segnasse 260, che quando segnava 290. Poi ho installato Race Chrono, ho tenuto costanti per qualche secondo 280 secchi e mi dava 255 km/h.
            Secondo me il software Nokia rileva come errore velocità superiori a 240 km/h.

Comment

• Font Size
              ecco,il RACECHRONO !
              Ce l ho,ma non riesco a farlo partire.. :-(
              Puoi spiegarmi come si fa.gentilmente?
              Magari in mp ;-)

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                Il punto ? che mentre con l R1 ne ho trovate un botto (di buche e radici..),con la K non mi ero manco accorto che ci fossero ;-)
                Direi che questo ? il punto vero: nel confronto motardone-sportive (o naked sportive, tipo brutale), quando le moto hanno pesi, potenze e gommature paragonabili, se l'asfalto ? liscio le ss hanno un assetto pi? favorevole, che consente di andare pi? forte (o forte uguale, ma con meno rischi), con il motardone che soffre i maggiori trasferimenti di carico.
                Pi? il manto stradale ? tormentato, maggiori sono i vantaggi del motardone, che assorbe meglio le asperit? e consente di andare pi? forte (o forte uguale con meno rischi).
                Il grip non ? un differenziale.

Questo, ovviamente, nel rispetto delle differenze tra i vari modelli

Comment

• Font Size
                  ma proprio non si potrebbe sfruttare un po' pi? di escursione in una SS?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    ma proprio non si potrebbe sfruttare un po' pi? di escursione in una SS?
                    B?, se in anni di sviluppo si sono affermati questi valori, ? lecito pensare che sono il compromesso mediamente migliore, no? Poi, per esigenze particolari, tutto si pu? fare: se tu abiti in una zona con strade piene di buche, puoi tenere un assetto pi? morbido, sapendo che rinuncerai a qualcosa sul liscio, o comprarti un motardone

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      B?, se in anni di sviluppo si sono affermati questi valori, ? lecito pensare che sono il compromesso mediamente migliore, no? Poi, per esigenze particolari, tutto si pu? fare: se tu abiti in una zona con strade piene di buche, puoi tenere un assetto pi? morbido, sapendo che rinuncerai a qualcosa sul liscio,
                      son d'accordo...

puoi comprarti un motardone

Gi?mmai

non ci tocco

Comment

• Font Size
                        e cmq finch? non so che piega dare alla mia vita...basta spese stupide.

Voglio essere come quei fighi dispensatori di consigli che giran con moto di 11 anni fa e si prendon gioco di gente come gli ex (spero presto di diventare un ex) ME.

Comment

• Font Size
                          e cmq finchè non so che piega dare alla mia vita...basta spese stupide.

Voglio essere come quei fighi dispensatori di consigli che giran con moto di 11 anni fa e si prendon gioco di gente come gli ex (spero presto di diventare un ex) ME.

Pirl@!!!! A chi ti riferisci?
                          Last edited by Torakiky; 06-09-10, 13:52.

Comment

• Font Size
                            Pirl@!!!! A chi ti riferisci?
                            a quei fighi talmente fighi che hanno persino scoperto che non ? possibile camminare a braccia larghe quando dietro di te esplode una cisterna mentre c'? un sottofondo musicale heavy metal. E possono permettersi di riderne

Comment

• Font Size
                              a quei fighi talmente fighi che hanno persino scoperto che non ? possibile camminare a braccia larghe quando dietro di te esplode una cisterna mentre c'? un sottofondo musicale heavy metal. E possono permettersi di riderne

Ma veramente?!? Ma che st@nzi! Che poi sono anche quelli che ti rovinano gli spettacoli...

Comment

• Font Size
                                e cmq finch? non so che piega dare alla mia vita...basta spese stupide.

Ci sar? sempre qualcuno con una fottuta moto vecchia che va pi? forte te sallo

Comunque ci tocchi ... ho letto di gente alta come te Vale che tocca sul 990 ... ergo ..........................................

.......

Comment

X
                                Working...
                                X