Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Visto ieri anche io.... pensa che coglione che ero io alla loro et? che stavo la sera in garage e smontare i getti del mikuni 35 valvola piatta della Mito..
E pensare che andr? tutto in mano a sti pover imbecilli, detto come future classi di lavoratori, dirigenti ecc ecc.... termine usato anche dai giornalisti di un paio di TG....
No Comment.....[/QUOTE]
Beh su quello potremmo scrivere un romanzo.....le classi dirigenti di oggi.....tirano a bomba di coca, vanno a prostitute e hanno un quoziente intellettivo di una sedia a dondolo....
se mi chiamavano gli rovesciavo la tanica di benzina addosso cos? eran pi? contenti
Prima fuori dal bar poi potevano pure finire di bruciare, gli avrei chiesto pure i soldi dell'intevento di ambulanza e vigili del fuoco se ci fosse stato, mica vorrai rovinare il bar o rischiare di ferire quelli che ci stavano dentro ?
Comment