Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
te ne riaccreditano 8 se ne avevi 12... dopo due anni senza infrazioni o ti danno 2 punti in più se ne hai 20 (o più oppure ti fanno tornare a 20 se ne avevi di meno, che ne avessi 19 o solo 1.
te ne riaccreditano 8 se ne avevi 12... dopo due anni senza infrazioni o ti danno 2 punti in pi? se ne hai 20 (o pi?) oppure ti fanno tornare a 20 se ne avevi di meno, che ne avessi 19 o solo 1.
e dubito fortemente che ci accrediteranno 8 punti ... come si fa a non commettere infrazioni per due anni di fila?
caxxo rido ...
non ne ho fatte per 4 di fila per arrivare dai 18 che avevo a 22....
in 2 settimane 5 punti per 116 nel limite di 80
5 punti per il telefonino (pirla io ma stronzi loro a inseguirmi come un delinquente quando mi hanno incrociato)
e adesso altra multa per 96 su limite 80 in autostrada (ma dichiaro che guidava la mamma che ne ha 26 )
Comment