Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anniversario matrimonio, regalo dalla moglie, indovinello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    ... allora, ho i seguenti indizi:

- ? un'esperienza e non un regalo materiale

- chi mi conosce ha detto che mi piacer? sicuramente (e a me piacciono sicuramente solo cose sportive, adrenaliniche, emozionanti per i sensi insomma, niente frocerie)

- si fa all'aperto se non piove

- non dura pi? di un'ora

- il luogo ? tra Lucca e Viareggio e l? ci sono colline, cave, campi di volo e laghi

- devo seguire le istruzioni di qualcuno per farlo

infine, ultimo indizio, che mi spiazza completamente:

- non ? pericoloso

Avete (e ho) tempo fino al 18 settembre per scoprirlo, offro una bevuta al primo che indovina!

non ho letto le risposte... ma penso passeggiata a cavallo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by frankie22 View Post
      miki...quale sarebbe secondo te l'impostazione da tenere in un salto da una scogliera??
      io ho semrpe saltato da abbastanza in alto(15 metri almeno),ma nei pressi di calafuria s'? trovato un dislivello mai visto prima,e tra i dementi dei miei amici e il sottoscritto c'? la scommessa a chi si butter? per primo..

parla parla
      L'ideale ? tuffarsi di testa ma se sbagli sei morto dunque se non vuoi lasciarci i piedi, le mani e le palle devi buttarti indossando delle scarpe e rigorosamente a candela...

... puoi fare, anzi devi fare, tutti i versi che vuoi durante la discesa ma stando bene attento a chiudere gambe e braccia sul corpo nel momento dell'impatto...

... la prima volta che l'ho fatto con le mani leggermente separate ce le ho avute rosse come peperoni per un'oretta, un male boia.

Comment

• Font Size
        Ecco un'altra idea fantasmagorica ...... torneo di bocce !!!

Con un torneo di bocce ti diverti, l'adrenalina ? al giusto livello, e non c'? molto da farsi male, a meno che la boccia non ti cada su un piede

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zul View Post
          Ecco un'altra idea fantasmagorica ...... torneo di bocce !!!

Con un torneo di bocce ti diverti, l'adrenalina ? al giusto livello, e non c'? molto da farsi male, a meno che la boccia non ti cada su un piede
          Da piccolo sono finito all'ospedale giocando a bocce...

... forse ? perch? ce le tiravamo volutamente addosso?

Comment

• Font Size
            Originally posted by nonno enio View Post
            avevo pensato anche io a quello oppure anche al deltaplano (magari a motore) ma ha scritto che non ? pericoloso
            Originally posted by Mitoz! View Post
            tutto sta nel vedere cosa s'intende per "pericoloso"
            quoto anche andare in moto dicono che ? pericoloso ma per me no lo ? ? soggettivo

Comment

X
            Working...