Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anniversario matrimonio, regalo dalla moglie, indovinello...
A parte gli scherzi, sono un maniaco del controllo e in quanto ingegnere specializzato in motoristica e analisi di danneggiamento so cosa pu? andare storto, so con quale probabilit? e so cosa bisogna fare per minimizzare questa probabilit?...
... difatti non ho alcuna paura a prendere l'aereo di linea in quanto ? molto pi? probabile che mi caschi una tegola in capo uscendo di casa...
... cos? come non ho alcuna paura a fare altre cose a dir poco spericolate quali ad esempio a buttarmi da uno scogliera a picco sul mare alta pi? di 20 metri (fatto pi? volte presso Baratti) se la profondit? c'? e l'impostazione ? corretta il rischio ? nullo.
Ma su quel coso gestito nella migliore delle ipotesi con procedure di sicurezza definibili al pi? amatoriali io non ci monto di certo.
A parte gli scherzi, sono un maniaco del controllo e in quanto ingegnere specializzato in motoristica e analisi di danneggiamento so cosa pu? andare storto, so con quale probabilit? e so cosa bisogna fare per minimizzare questa probabilit?...
eccerto
si ? visto con i semimanubri al muggio nel 2008...
Comunque per me ti fanno togliere il portatarga al ducazzi oppure smontare le candele
miki...quale sarebbe secondo te l'impostazione da tenere in un salto da una scogliera??
io ho semrpe saltato da abbastanza in alto(15 metri almeno),ma nei pressi di calafuria s'è trovato un dislivello mai visto prima,e tra i dementi dei miei amici e il sottoscritto c'è la scommessa a chi si butterà per primo..
Comment