Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anniversario matrimonio, regalo dalla moglie, indovinello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Non ho un bel feeling n? con l'aria n? con l'acqua profonda...

... o meglio se era un giro in F16 regolarmente revisionato da professionisti ok...

... ma figurati se monto su un canchero del genere autorevisionato dai soci del club.

Stanno organizzando una gita sulla carrozzella, il cavallo ? stato controllato, e il fiaccheraio di solito va piano .... te la senti ? ......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zul View Post
      Stanno organizzando una gita sulla carrozzella, il cavallo ? stato controllato, e il fiaccheraio di solito va piano .... te la senti ? ......
      Ecco un'altra cosa che non faccio di certo, gite a cavallo...

Non lo so perch? mi sento pi? sicuro a girare al mugello in 2.01 con 190 CV sotto il culo ma ? cos?...

Comment

• Font Size

Non lo so perch? mi sento pi? sicuro a girare al mugello in 2.01 con 190 CV sotto il culo ma ? cos?...

Sei un gay faSSion ? per quello

Comment

• Font Size
          ti fa lanciare col paracadute...

Comment

• Font Size
            Originally posted by frankie22 View Post
            ti fa lanciare col paracadute...
            Non direttamente, prima mi fa stallare il motore e solo poi lanciare...

Comment

• Font Size
              Non l'avrei mai detto che uno con il fegato di girare in 2'00" al Muggio abbia tutte queste paure

Ps. Devi assolutamente provare il Bungee jumping

Comment

• Font Size
                2'01 prego, lo 00 il prossimo anno, forse...

A parte gli scherzi, sono un maniaco del controllo e in quanto ingegnere specializzato in motoristica e analisi di danneggiamento so cosa pu? andare storto, so con quale probabilit? e so cosa bisogna fare per minimizzare questa probabilit?...

... difatti non ho alcuna paura a prendere l'aereo di linea in quanto ? molto pi? probabile che mi caschi una tegola in capo uscendo di casa...

... cos? come non ho alcuna paura a fare altre cose a dir poco spericolate quali ad esempio a buttarmi da uno scogliera a picco sul mare alta pi? di 20 metri (fatto pi? volte presso Baratti) se la profondit? c'? e l'impostazione ? corretta il rischio ? nullo.

Ma su quel coso gestito nella migliore delle ipotesi con procedure di sicurezza definibili al pi? amatoriali io non ci monto di certo.

Comment

• Font Size
                  vogliamo parlare di questo:

Geschenkideen und Erlebnisse für jeden Anlass | Schenke Gemeinsamzeit! | Schneller Versand oder bequem ausdrucken

Comment

• Font Size
                    2'01 prego, lo 00 il prossimo anno, forse...

A parte gli scherzi, sono un maniaco del controllo e in quanto ingegnere specializzato in motoristica e analisi di danneggiamento so cosa pu? andare storto, so con quale probabilit? e so cosa bisogna fare per minimizzare questa probabilit?...

eccerto

si ? visto con i semimanubri al muggio nel 2008...

Comunque per me ti fanno togliere il portatarga al ducazzi oppure smontare le candele

Comment

• Font Size
                      Ormai ero a ballare e ho ballato fino in fondo, l'adrenalina fa miracoli...

... kmq se mi addormentano come MisterT e mi sveglio direttamente sull'aereo in volo stai sicuro che mi diverto...

... ma a saperlo prima la ragione mi dice di non salire e cos? far?.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maddalena View Post
                        parapendio biposto insieme a un istruttore professionista.
                        massima sicurezza e adrenalina assicurata
                        YESSS E' SICURAMENTE QUESTO E ANCHE IL LUOGO TORNA

Comment

• Font Size
                          Ormai ero a ballare e ho ballato fino in fondo, l'adrenalina fa miracoli...

... kmq se mi addormentano come MisterT e mi sveglio direttamente sull'aereo in volo stai sicuro che mi diverto...

... ma a saperlo prima la ragione mi dice di non salire e cos? far?.

ma dai io ? una vita che dico di andare ? fichissimo!

Comment

• Font Size
                            miki...quale sarebbe secondo te l'impostazione da tenere in un salto da una scogliera??
                            io ho semrpe saltato da abbastanza in alto(15 metri almeno),ma nei pressi di calafuria s'è trovato un dislivello mai visto prima,e tra i dementi dei miei amici e il sottoscritto c'è la scommessa a chi si butterà per primo..

parla parla

Comment

• Font Size
                              guardati quelli che si buttano a La Quebrada

Comment

• Font Size

Mah, che io sappia una gita in carrozzella pu? avere l'unico incoveniente che il cavallo non ha lo scarico con la marmitta catalitica .....

Per il resto fidati, se po' fa !

Comment

X
                                Working...
                                X