Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PORTATARGA: La sostituzione ? libera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by |KC| View Post
    se lo fanno anche dopo aver preso visione della lettera a cui fa riferimento il threadm una denuncia per falso ideologico e materiale nei confronti della pattuglia, come la vedi?
    non ? che su tu stampi un foglio loro devono crederci n?!
    ho visto gente brandire fogli e confezioni riportanti l'omologazioni di vario genere...
    una volta un carramba disse:" ok...poi ne parlate in motorizzazione..."

ciaoooo

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      ho visto gente brandire fogli e confezioni riportanti l'omologazioni di vario genere...

ciaoooo

B? ovvio, che se ti poni male o trovi quello "de coccio", allora la soluzione ? una sola...

Comment

• Font Size
        sta notizia c'ha quasi un anno

e qui trovate la scansione della circolare di cui parla la notizia....

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

....e comunque sempre di un parere si tratta....ricordatevi che, nonostante la famosissima circolare sugli scarichi ancora oggi ci sono pulotti che ti multano per lo scarico non originale...

ps: è fico vedere che organi amministrativi preposti sono arrivati oggi alle conclusioni che io già sostenevo 5 anni fa in merito all'interpretazione della normativa sul portatarga...
        Last edited by neeko72; 03-09-10, 09:25.

Comment

• Font Size

ciaoooo
          ok, rottura di balle per rottura di balle, tanto vale fargli una denuncia, anche se poi andasse il un nulla di fatto

Comment

• Font Size
            ne hai messi 2 della targa...quello dello scarico do sta?

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              sta notizia c'ha quasi un anno

....e comunque sempre di un parere si tratta....ricordatevi che, nonostante la famosissima circolare sugli scarichi ancora oggi ci sono pulotti che ti multano per lo scarico non originale...

e qui trovate la scansione della circolare....

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

e comunque ? fico vedere che organi amministrativi preposti sono arrivati oggi alle conclusioni che io gi? sostenevo 5 anni fa in merito all'interpretazione della normativa sul portatarga...
              dai neeko!
              io ho bisogno di positivit?!
              dimmi per favore che togliendo la targa scotchata e messo un nuovo portatarga figo non prendo multe

Comment

• Font Size
                Originally posted by maddalena View Post
                dai neeko!
                io ho bisogno di positivit?!
                dimmi per favore che togliendo la targa scotchata e messo un nuovo portatarga figo non prendo multe
                se vuoi te lo dico...a me non costa nulla....poi per? sei tu a doverlo dire al pulotto "girato" che te lo contester?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ema90 View Post
                  ne hai messi 2 della targa...quello dello scarico do sta?
                  rileggi...che forse ora capisci meglio...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    se vuoi te lo dico...a me non costa nulla....poi per? sei tu a doverlo dire al pulotto "girato" che te lo contester?...
                    negativizzi la mia positivit? motociclistica,
                    sappilo

Comment

• Font Size

ciaoooo

Se ho una circolare come gli scarichi, con NUMERO DI CIRCOLARE E NUMERO DI LEGGE, fanno bene a crederci perch? altrimenti dopo li denuncio pure per causato danno per mancanza di mezzo di trasporto....

Sveglia va

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Se ho una circolare come gli scarichi, con NUMERO DI CIRCOLARE E NUMERO DI LEGGE, fanno bene a crederci perch? altrimenti dopo li denuncio pure per causato danno per mancanza di mezzo di trasporto....

Sveglia va
                        se lo dici tu...come preferisci!
                        Last edited by dj crush; 03-09-10, 09:33.

Comment

• Font Size
                          neeko abbiamo capito che tu sei troppo avantissimo ma se dai un aiuto a chi non ha capito senza farti andar giu le balle non succede nulla

Comment

• Font Size
                            se lo dici tu...come preferisci!

Lo dico perch? a differenza vostra io un verbale da ritiro libretto l'ho fatto strappare alla polizia di monte s. savino

Lo dico io perch? anche loro non sono imbecilli, e se ti porti dietro le circolari ministeriali e quando compilano il verbale cominci a dire

" contesto questo articolo perch? da circolare ministeriale n? xxx del xxx-xxx-xxx l'articolo contestato ? errato e dove essere applicato il n? xx - xxx "

sanno gi? che con un verbale cosi perdono i ricorsi....

Due se ne sono sbattuti del portatarga, ma si sono anche presi il ricorso che IO HO VINTO e LORO HANNO PERSO davanti ad un giudice che ha pure detto " SE NEANCHE SAPETE FARE IL VOSTRO LAVORO CAMBIATE MESTIERE "

Smettetela di cagarvi addosso appena vedete una divisa blu, se avete ragione e documenti CHE LO DIMOSTRANO vanno usati....

Comment

• Font Size
                              Lo dico perch? a differenza vostra io un verbale da ritiro libretto l'ho fatto strappare alla polizia di monte s. savino

Lo dico io perch? anche loro non sono imbecilli, e se ti porti dietro le circolari ministeriali e quando compilano il verbale cominci a dire

" contesto questo articolo perch? da circolare ministeriale n? xxx del xxx-xxx-xxx l'articolo contestato ? errato e dove essere applicato il n? xx - xxx "

sanno gi? che con un verbale cosi perdono i ricorsi....

Due se ne sono sbattuti del portatarga, ma si sono anche presi il ricorso che IO HO VINTO e LORO HANNO PERSO davanti ad un giudice che ha pure detto " SE NEANCHE SAPETE FARE IL VOSTRO LAVORO CAMBIATE MESTIERE "

Smettetela di cagarvi addosso appena vedete una divisa blu, se avete ragione e documenti CHE LO DIMOSTRANO vanno usati....
                              abbiamo detto la stessa cosa...che ti multano ugualmente e poi ti tocca fare ricosrso!

smetter? di cagarmi addosso solo quando il mio cervello capir? che le moto vanno lasciate per come le compri!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ema90 View Post
                                neeko abbiamo capito che tu sei troppo avantissimo ma se dai un aiuto a chi non ha capito senza farti andar giu le balle non succede nulla
                                e chi si fa girare nulla...semplicente, ripeto, se ora leggi quanto ho scritto dopo che ho cambiato l'ordine di un paio di frasi, capisci...se invece non capisci ancora, beh il problema non è mio...io non ho mai voluto mettere alcun link alla circolare degli scarichi(che per altro oggi dovrebbero avere anche i morti..), qui si parla d'altro...

Lo dico perchè a differenza vostra io un verbale da ritiro libretto l'ho fatto strappare alla polizia di monte s. savino

Lo dico io perchè anche loro non sono imbecilli, e se ti porti dietro le circolari ministeriali e quando compilano il verbale cominci a dire

" contesto questo articolo perchè da circolare ministeriale n° xxx del xxx-xxx-xxx l'articolo contestato è errato e dove essere applicato il n° xx - xxx "

sanno già che con un verbale cosi perdono i ricorsi....

speed io sono d'accordissimo con te ed è l'atteggiamento che ho sempre tenuto...ma mi sono sempre chiesto: e se la multa me la fa un agente di paesino del cazxo a 300 km da casa mia durante un giro in moto nel weekend?...poi che faccio?...tutte le volte mi faccio 300 km ad andare e a tornare, per deposito documentazione, udienze, cazzi e mazzi?...bella rottura di palle...ti faccio un esempio, nel giro dolomitico che ho fatto ad agosto mi sono imbattuto in 2 velox fisssi sulla strada che da Selva di Cadore sale a passo Giau...e NON ERANO PER NULLA segnalati...ora, io sono sicuro sia di esservi passato a velocità consona sia del fatto che gli scatolotti fossero vuoti(ho controllato), ma mi chiedo....se avessi preso la multa?...e non essendo segnalti è un ricorso vincente(in teoria..poi dipende dal giudice che ti capita) che faccio?..700+700 km tutte le volte che devo andare in quel ***** di microcomune del piffero per il ricorso?...
                                Last edited by neeko72; 03-09-10, 11:41.

Comment

X
                                Working...
                                X