Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli su gran premio di san marino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consigli su gran premio di san marino

    ragazzi x chi ci e gi? stato sapete indicarmi su dove parcheggiare l'auto per non rimanere bloccato all' uscita del gran premio devo trovarmi x le 18 all' aeroporto di bologna non vorrei perdere l'aereo

  • Font Size
    #2
    difficile rimaner bloccati a misano, l'uscita autostrada ? vicina.tu lascia la macchina giu dove c'? il semaforo e fai un po a piedi

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'ultima volta che sono andato c'ho messo una vita ad uscire in moto e sono partito prima della premiazione della motogp......io fossi in te la lascierei sulla SS16 e mi farei un pezzo a piedi oppure subito prima del tracciato in via del carro c'è una discoteca che si chiama Boulevard prova a metterla li

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by brutale 910 s View Post
        L'ultima volta che sono andato c'ho messo una vita ad uscire in moto e sono partito prima della premiazione della motogp......io fossi in te la lascierei sulla SS16 e mi farei un pezzo a piedi oppure subito prima del tracciato in via del carro c'? una discoteca che si chiama Boulevard prova a metterla li
        quindi non mi conviene aspettare la premiazione
        cmq grazie del consiglio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ero in tribuna ducati cioé al carro e nonostante avessi preso strade barbatruccose essendo un indigeno mi sono dovuto fare almeno 40 minuti di coda prima di riveder le stelle

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by salpone View Post
            difficile rimaner bloccati a misano, l'uscita autostrada ? vicina.tu lascia la macchina giu dove c'? il semaforo e fai un po a piedi
            Tanto resti bloccato in autostrada!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Tanto resti bloccato in autostrada!
              come resti bloccato in autostrada ??????
              insomma ce la faccio a prendere l'aereo alle 19 a Bologna ???

              Comment

              X
              Working...
              X