ragazzi x chi ci e gi? stato sapete indicarmi su dove parcheggiare l'auto per non rimanere bloccato all' uscita del gran premio devo trovarmi x le 18 all' aeroporto di bologna non vorrei perdere l'aereo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consigli su gran premio di san marino
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
L'ultima volta che sono andato c'ho messo una vita ad uscire in moto e sono partito prima della premiazione della motogp......io fossi in te la lascierei sulla SS16 e mi farei un pezzo a piedi oppure subito prima del tracciato in via del carro c'è una discoteca che si chiama Boulevard prova a metterla li
Comment
-
Originally posted by brutale 910 s View PostL'ultima volta che sono andato c'ho messo una vita ad uscire in moto e sono partito prima della premiazione della motogp......io fossi in te la lascierei sulla SS16 e mi farei un pezzo a piedi oppure subito prima del tracciato in via del carro c'? una discoteca che si chiama Boulevard prova a metterla li
cmq grazie del consiglio
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
Io ero in tribuna ducati cioé al carro e nonostante avessi preso strade barbatruccose essendo un indigeno mi sono dovuto fare almeno 40 minuti di coda prima di riveder le stelle
Comment
X
Comment