Lavoro in un industria in cui gli stipendi si aggirano di minimo sui 5000 ? al mese, sei mesi di lavoro sei mesi a casa, con alternanza 28/28 o giu di li. Da noi, che siamo i piu' fichi del mondo (leader mondiali) ci pagano a calci in culo, non ci danno le ferie, ci dicono che siamo tutti stronxi anche se facciamo i lavori perfetti...
oggi ho saputo che un ottimo elemento di un altro reparto nel quale ogni tanto lavoro (ora sono in egitto a ricoprire un ruolo del loro reparto, tanto secondo il direttore generale essendo ingegnere sono multitask a 360?) si ? licenziato per andare a lavorare per un'altra compagnia...
mi domando se quelle testoline di caxxo dei due grandi capi si stiano ponendo qualche domanda...
io intanto ho iniziato a mandare cv a societ? piu' serie.
oggi ho saputo che un ottimo elemento di un altro reparto nel quale ogni tanto lavoro (ora sono in egitto a ricoprire un ruolo del loro reparto, tanto secondo il direttore generale essendo ingegnere sono multitask a 360?) si ? licenziato per andare a lavorare per un'altra compagnia...
mi domando se quelle testoline di caxxo dei due grandi capi si stiano ponendo qualche domanda...
io intanto ho iniziato a mandare cv a societ? piu' serie.
Comment