Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stupidit? Italiana Lavorativa.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by |KC| View Post
    non riesci a farti assumere da quelli che sganciano i 5 pali?
    sto mandando CV in questi giorni. Volevo aspettare la fine dei canonici due anni per dar peso al cv, ma intanto inizio a guardarmi attorno che sto' a sbrocc?.

Comment

• Font Size
      ah ora ho capito...e allora se non ti cambia niente girare il mondo molla sti straccioni e vai a fare il freelander o come caxxo hai detto te degli inglesi da 500 euro al giorno no? tanto lo fai cmq per molti meno soldini

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ema90 View Post
        ma solo a me sti 5 mila euri al mese sempre tantissimi? perche qua ne parlate come fosse merda non so che lavoro facciate ma a me paiono molti...qua sembra che sia la base per chiunque
        macch? base per chiunque....

moltissimi di noi (tra cui il sottoscritto) quelle cifre mensilmente nel corso della propria vita non le vedranno MAI.....

per? ti ha gi? risposto Ste86....

Comment

• Font Size
          sempre detto in italia tutti

ALLENATORI
          POLITICI
          IMPRENDITORI

mai che trovi uno con la testa da operaio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cryal View Post
            io tra 2 mesi+ dovrei partire per il brasile e star via un anno,ho gi? detto che vado senza sapere la retribuzione quanto sar? perch? cmq ? un esperienza che devo fare....per? credo,visto che ad agosto ho fatto qualche lavoretto a "giornata" e ho visto come giran le cose a fare il "garzone"che se non mi danno almeno 2k/mese resto qua...chi me lo fa fare di andare dall'altra parte del mondo e prendere meno di quel che guadagno ora con un lavoro "facile"?si l'esperienza mi tornera sicuramente utile..per?...

a me suona strano maci che prendi 65 euro al di...un qualsiasi manovale muratore si becca 10 euro l'ora sicuri...se non 15(se hai 2 belle braccia forti )...e in un mese tiri su 2.5k se fai un po di ore...tu sei ing. blablu e oltretutto svolazzi per tutto il globo e prendi la meta di un magutt??...chi te lo fa fare?o meglio,ok che ti piace il tuo mestiere,per?...boh son scelte

io ad es. non ho ancora deciso cosa fare,sono a cazzeggio in attesa di sentire i tizi del brasile cosa mi propongono e ho notato che in un mesetto da manovale il mio stipendio si ? raddoppiato rispetto quel che facevo prima/andr? a fare...boh,tirer? una moneta e vedo cosa esce...
            Se leggi quello che ho scritto qualche pagina fa vedrai che non ? l'unico che pur andando in giro non riceve il compenso adeguato.
            In ogni modo se quello che cerchi ? un'esperienza lavorativa all'estero non stare a guardare troppo il compenso.Quello verr? dopo.Poi si tratta di Brasile.Potrebbe diventare una vacanza

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              tranquillo ? che oggi mi ? partito il collega italiano che si ? infortunato sul lavoro e ora sono da solo con due russi e due inglesi freelance che prendono 500 ? al giorno di paga (io 65 e sono il loro capo ), quindi non so con chi lamentarmi.

Mammamia Marco... No Comment!!!!

H?... fatti sentire quando rientri in patria che ci si trova!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                macch? base per chiunque....

moltissimi di noi (tra cui il sottoscritto) quelle cifre mensilmente nel corso della propria vita non le vedranno MAI.....

per? ti ha gi? risposto Ste86....
                diciamo che non sappiamo neanche come si scrivono via...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Mammamia Marco... No Comment!!!!

H?... fatti sentire quando rientri in patria che ci si trova!
                  se sto a roma volentieri, qui mi hanno gia programmato la vita fino a fine ottobre....

Comment

• Font Size
                    se sto a roma volentieri, qui mi hanno gia programmato la vita fino a fine ottobre....

peccato...ve volevamo offri na' cena a casa nostra,de quelle che solo Jack ne sa' qualcosa....

e vabbe' me tocchera invita Live e tutti l'altri....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danystoner View Post
                      diciamo che non sappiamo neanche come si scrivono via...
                      ..

Comment

• Font Size
                        Azzz...

Cmq... quando rientri se ti fermi qualche giorno e se ti avanza tempo sarebbe un piacere... :giulius: macicchetto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by capello View Post
                          peccato...ve volevamo offri na' cena a casa nostra,de quelle che solo Jack ne sa' qualcosa....

Originally posted by Everluk View Post
                          Azzz...

Cmq... quando rientri se ti fermi qualche giorno e se ti avanza tempo sarebbe un piacere... :giulius: macicchetto
                          Tanto a me non va per un caxxo di andare in costa d'avorio, ho un bordello di cose da fare a casa, ho mio padre che si deve operare, mia nonna che si ? fratturata un femore, capire se la donna con cui mi sto' (stavo) frequentando me vole ancora vede' dopo due mesi che non ci vediamo (e un estate di mezzo per lei alle Eolie....)... insomma, vender? cara la pelle... d'altronde so coglioni in ufficio da noi... gli facciamo presente che ci pagano da fame, ci rispondono che la fuzniona cosi', se non ci st? bene ce ne possiamo andare altrove, poi la gente se ne va, rimangono senza personale e se mettono a chiedere i piaceri... e gli altri dipendenti si danno malati cosi' se la prendono al culo... io ANCORA non l'ho mai fatto di darmi malato per non partire....

inzomma tutto questo per dire che po' esse che ci riusciamo a vedere.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by capello View Post

....oh, va' che io non so l'altri.....io so qualcuno!!!!

Comment

• Font Size
                              Quando lavorate ve lamentate...
                              Quando non lavorate pure
                              Decideteve

Maci.... è sempre bello dire "gli altri li pagan 5 testoni".... Ma fin che son gli altri e te no... a noi tocca solo rosicare (e te lo scrive uno che li ha visti varie volte negli anni quei soldi al mese....)

Comment

X
                              Working...
                              X