Originally posted by |KC|
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stupidit? Italiana Lavorativa.
Collapse
X
-
-
ah ora ho capito...e allora se non ti cambia niente girare il mondo molla sti straccioni e vai a fare il freelander o come caxxo hai detto te degli inglesi da 500 euro al giorno no? tanto lo fai cmq per molti meno soldini
Comment
-
Originally posted by Ema90 View Postma solo a me sti 5 mila euri al mese sempre tantissimi? perche qua ne parlate come fosse merda non so che lavoro facciate ma a me paiono molti...qua sembra che sia la base per chiunque
moltissimi di noi (tra cui il sottoscritto) quelle cifre mensilmente nel corso della propria vita non le vedranno MAI.....
per? ti ha gi? risposto Ste86....
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postio tra 2 mesi+ dovrei partire per il brasile e star via un anno,ho gi? detto che vado senza sapere la retribuzione quanto sar? perch? cmq ? un esperienza che devo fare....per? credo,visto che ad agosto ho fatto qualche lavoretto a "giornata" e ho visto come giran le cose a fare il "garzone"che se non mi danno almeno 2k/mese resto qua...chi me lo fa fare di andare dall'altra parte del mondo e prendere meno di quel che guadagno ora con un lavoro "facile"?si l'esperienza mi tornera sicuramente utile..per?...
a me suona strano maci che prendi 65 euro al di...un qualsiasi manovale muratore si becca 10 euro l'ora sicuri...se non 15(se hai 2 belle braccia forti )...e in un mese tiri su 2.5k se fai un po di ore...tu sei ing. blablu e oltretutto svolazzi per tutto il globo e prendi la meta di un magutt??...chi te lo fa fare?o meglio,ok che ti piace il tuo mestiere,per?...boh son scelte
io ad es. non ho ancora deciso cosa fare,sono a cazzeggio in attesa di sentire i tizi del brasile cosa mi propongono e ho notato che in un mesetto da manovale il mio stipendio si ? raddoppiato rispetto quel che facevo prima/andr? a fare...boh,tirer? una moneta e vedo cosa esce...
In ogni modo se quello che cerchi ? un'esperienza lavorativa all'estero non stare a guardare troppo il compenso.Quello verr? dopo.Poi si tratta di Brasile.Potrebbe diventare una vacanza
Comment
-
Originally posted by macicca View Posttranquillo ? che oggi mi ? partito il collega italiano che si ? infortunato sul lavoro e ora sono da solo con due russi e due inglesi freelance che prendono 500 ? al giorno di paga (io 65 e sono il loro capo ), quindi non so con chi lamentarmi.
Mammamia Marco... No Comment!!!!
H?... fatti sentire quando rientri in patria che ci si trova!
Comment
-
-
-
Originally posted by capello View Postpeccato...ve volevamo offri na' cena a casa nostra,de quelle che solo Jack ne sa' qualcosa....
e vabbe' me tocchera invita Live e tutti l'altri....
Originally posted by Everluk View PostAzzz...
Cmq... quando rientri se ti fermi qualche giorno e se ti avanza tempo sarebbe un piacere... :giulius: macicchetto
inzomma tutto questo per dire che po' esse che ci riusciamo a vedere.
Comment
-
-
Quando lavorate ve lamentate...
Quando non lavorate pure
Decideteve
Maci.... è sempre bello dire "gli altri li pagan 5 testoni".... Ma fin che son gli altri e te no... a noi tocca solo rosicare (e te lo scrive uno che li ha visti varie volte negli anni quei soldi al mese....)
Comment
X
Comment