Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stupidit? Italiana Lavorativa.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stupidit? Italiana Lavorativa.

Lavoro in un industria in cui gli stipendi si aggirano di minimo sui 5000 ? al mese, sei mesi di lavoro sei mesi a casa, con alternanza 28/28 o giu di li. Da noi, che siamo i piu' fichi del mondo (leader mondiali) ci pagano a calci in culo, non ci danno le ferie, ci dicono che siamo tutti stronxi anche se facciamo i lavori perfetti...

oggi ho saputo che un ottimo elemento di un altro reparto nel quale ogni tanto lavoro (ora sono in egitto a ricoprire un ruolo del loro reparto, tanto secondo il direttore generale essendo ingegnere sono multitask a 360?) si ? licenziato per andare a lavorare per un'altra compagnia...

mi domando se quelle testoline di caxxo dei due grandi capi si stiano ponendo qualche domanda...

io intanto ho iniziato a mandare cv a societ? piu' serie.

• Font Size
    più serie di SLB? (se non sbaglio)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peppotto View Post
      pi? serie di SLB? (se non sbaglio)
      no, non ? SLB, ma anche la compagnia per la quale lavoro io (facciamo cose diverse) ? molto cazzuta, solo che la sede Italiana fa ridere i polli. Pesantemente li fa ridere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        no, non è SLB, ma anche la compagnia per la quale lavoro io (facciamo cose diverse) è molto cazzuta, solo che la sede Italiana fa ridere i polli. Pesantemente li fa ridere.
        Per che società lavori (anche in PM)? Magari siete target nostro...
        P.S: noi stiamo cercando (da tempo immemore, ormai), se vuoi mandami il CV
        Last edited by Torakiky; 02-09-10, 14:49.

Comment

• Font Size
          Mi ricorda qualcosa…
          Una divisione della mia azienda è rimasta a piedi per quasi un anno.
          Grazie ad un dirigente dalle braccine corte,dal naso lungo e dalla doppia faccia
          tutto un gruppo di lavoro, molto stimato negli altri reparti si è licenziato andando a lavorare per una società concorrente.

In più
          noi facciamo molte trasferte ma a differenza di molte altre aziende di livello inferiore a parte le spese non ci viene riconosciuto nient’altro. Il motivo?
          Voi lavorate per una grande società e questo vi deve bastare. Dovete esserne orgogliosi..

Ma vaff*****
          Last edited by Asky82; 02-09-10, 15:05.

Comment

• Font Size
            stupefacente.... mi hanno appena chiamato dall'ufficio per chiedermi se come torno posso ripartire per un altro mese a sostituire il tizio che si ? licenziato... ovviamente ho detto di no perch? ho una serie di cose da fare a Roma improrogabili. Stupefacenti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              stupefacente.... mi hanno appena chiamato dall'ufficio per chiedermi se come torno posso ripartire per un altro mese a sostituire il tizio che si ? licenziato... ovviamente ho detto di no perch? ho una serie di cose da fare a Roma improrogabili. Stupefacenti.
              ahahahahahaha
              Hai fatto bene.

Se posso sei ingegnere in che ramo?

Comment

• Font Size
                Purtroppo la risposta alla tua domanda e' no!
                Da noi, leader mondiali, da due anni a questa parte si e' quasi rinnovato totalmente il parco venditori, la direzione continua imperterrita per la sua strada, ma un bel giorno arriveranno i danesi a controllare, e dopo si che rido!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Asky82 View Post
                  Voi lavorate per una grande societ? e questo vi deve bastare. Dovete esserne orgogliosi..
                  mi ricorda tanto un "la nostra politica salariale non si basa sugli stipendi alti, perche' noi non puntiamo sulla crescita professionale dei dipendenti"

Comment

• Font Size
                    Il giorno che leggerò un elogio a qualcuno ... pagherò virtualmente una birra allo sventurato !

Sempre a lamentarci

Comment

• Font Size
                      se posso sapere che lavoro svolgi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ema90 View Post
                        se posso sapere che lavoro svolgi?
                        Lui fa Chuck Norris

Scusa Cicca se sdrammatizzo ma mi ? uscita spontanea dai !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Lui fa Chuck Norris

era solo curiosita la mia se vuole puo pure non rispondere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Lui fa Chuck Norris

.....panico paura!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              mi ricorda tanto un "la nostra politica salariale non si basa sugli stipendi alti, perche' noi non puntiamo sulla crescita professionale dei dipendenti"
                              Questo ? da folli soprattutto nel settore informatico (dove ho letto che anche te lavori)

Comment

X
                              Working...
                              X