Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[triste attualit?] a qualcuno piace ancora mangiare....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by lucavor View Post
    Quanti fumano nonostante si sappia che cosa provoca? ecco uguale
    quanti fumavano prima che la cosa fosse risaputa?
    quanti hanno ridotto/smesso/mai cominciato dopo le prove scientifiche?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by |KC| View Post
      quanti fumavano prima che la cosa fosse risaputa?
      quanti hanno ridotto/smesso/mai cominciato dopo le prove scientifiche?
      pochi...ma smettere di fumare ? una cosa, smettere di mangiare ? un'altra

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by |KC| View Post
        quanti fumavano prima che la cosa fosse risaputa?
        quanti hanno ridotto/smesso/mai cominciato dopo le prove scientifiche?
        Ma il problema di fondo è un altro, considero pure io certe letture molto interessanti, purtroppo in questo caso trovano poca applicazione reale.
        Per il fumo ok smetto e almeno (passivo a parte) limito un certo tipo di danno
        Per il mangiare il problema non è tanto la merdaza che ci mettono dentro (si anche quella conta) ma che se ti magni pure una foglia di insalata colta dal campo dietro caso sarà comunque inquinata da polveri sottili pesticidi etc etc etc
        Pure le coltivazioni che non fanno uso di pesticidi etc etc non saranno comunque mai "pulite" è il pianeta ad essere una discarica a cielo aperto e di conseguenza tutto quello che ci coltiviamo e di conseguenza quello che ci magnano dal vegetale all'animale
        Last edited by schwarz; 02-09-10, 14:04.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by schwarz View Post
          Ma il problema di fondo ? un altro, considero pure io certe letture molto interessanti, purtroppo in questo caso trovano poca applicazione reale.
          Per il fumo ok smetto e almeno (passivo a parte) limito un certo tipo di danno
          Per il mangiare il problema non ? tanto la merdaza che ci mettono dentro (si anche quella conta) ma che se ti magni pure una foglia di insalata colta dal campo dietro caso sar? comunque inquinata da polveri sottili pesticidi etc etc etc
          Pure le coltivazioni che non fanno uso di pesticidi etc etc non saranno comunque mai "pulite" ? il pianeta ad essere una discarica a cielo aperto e di conseguenza tutto quello che ci coltiviamo e di conseguenza quello che ci magnano dal vegetale all'animale

          Ecco appunto...fasciarsi la testa con libri cosi per me non ha senso proprio per questo, tanto vale sbattersene

          Comment


          • Font Size
            #35
            mmmmmmmmmm .. che buona

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by cocis View Post
              mmmmmmmmmm .. che buona

              La mozzeralla dei puffi, pi? genuina di cos? che vuoi?

              Comment


              • Font Size
                #37
                un industria di trento? e che industri sarebbe?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ma se anche il libro dicesse cose vere, che ci si pu? fare ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by lucavor View Post
                    Quanti fumano nonostante si sappia che cosa provoca? ecco uguale
                    la differenza ? che loro possono scegliere.....

                    in questo caso no ?d ? una roulette russa.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Ema90 View Post
                      un industria di trento? e che industri sarebbe?
                      nome di poche lettere, adesso non ricordo, produceva piombo (prima durante la seconda gm poi per l'industria automobilistica)

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Zul View Post
                        Ma se anche il libro dicesse cose vere, che ci si pu? fare ?
                        assolutamente niente...? un po' questa la cosa triste....

                        abbiamo uno dei paesi geograficamente pi? favorevoli, e per tutta una serie di cause

                        lo abbiamo mandato allo sfascio

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          chiedo.. ma le cose invece prodotte da agricoltura biologica.. etc etc? tutte cavolate?
                          a casa della mia amica... sua madre compra pure l'acqua biologica o salcavolo..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            sulla pasta, alcune marche, anche di discount, hanno ottime "performance" sulla tenuta della cottura.. non sono certo tutte uguali cos? come ? certo che marca = qualit? superiore.
                            ho fatto una mia personale ricerca e tra le grandi marche solo Granarolo fa una mozzarella SENZA acido citrico...

                            Granarolo e TUTTE le marche da discount o i marchi privati (Valis FIDEL ecc)

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by danystoner View Post
                              chiedo.. ma le cose invece prodotte da agricoltura biologica.. etc etc? tutte cavolate?
                              a casa della mia amica... sua madre compra pure l'acqua biologica o salcavolo..
                              bisognerebbe che tali aziende certificassero le analisi sui propri prodotti

                              io magari posso anche stare in buona fede e produrre i miei pomodori bio (no pesticidi, sementi non ogm, terreno non inquinato - e gi? queste 3 cose credimi, ? dura), ma se poi l'acqua con cui li annaffio proviene da un torrentello dove qualche decina di km pi? a monte un'azienda di vernici ci scarica i resti......o ci finiscono scarti di lavorazione che andrebbero smaltiti secondo PRECISE normative tecniche.....risiamo l?....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X