Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[triste attualit?] a qualcuno piace ancora mangiare....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    da leggere, anche se cos? a naso penso sempre al fatto che chi non ha niente da dire, a volte si inventa le peggiori cazzate per vendere due copie in pi?.
    quello lo penso spesso anche io, ma di fronte a dati, tabelle e numeri di
    -Ministero della Sanit?,
    -dipartimenti di biologia delle varie universit?
    e....last but not least... del CNR.....

    se avesse scritto supposizioni, manco avrei letto il titolo credimi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by lucavor View Post
      mah...io me ne sbatto, la vita ? una sola e se devo mettermi a pensare a tutte le cose che possono farmi male non vivi....
      Nella Nutella dicono che ci sia di tutto idem Mc Donald...a me piacciono tutti e due, li mangio e continuero a farlo fanculo il resto.

      P.S. io la spesa la faccio sempre al Lidl (carne a parte)
      magari fosse solo questione di Nutella o altra robetta.......

      si parla di interi cicli alimentari......roba che arriva spesso a costare 40/50 euro al chilo....magari con sopra la bandierina tricolore e la scritta DOCG

      ah: non sto parlando di roba contraffatta ma roba vera, che rispetta la filiera e ha tracciabilit? ecc....

      alla faccia che nei media ci rimbambiscono con la storia de:

      IN ITALIA I CONTROLLI sono pi? ELEVATI.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by lucavor View Post
        anche perch? dopo che l'hai letto che fai? smetti di fare la spesa? dai dai...per me son solo cazzate

        L'autore cosa mangia?e dove compra o coltiva? su marte se tutto ? marcio e inquinato?
        non ? quello, ? logico che mangi e continuerai a mangiare.......ma lo fai con una certa paura.....(e non parlo di intossicazioni)
        noi tutti continueremo a farlo, mica si parla di boicottare.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Anima998 View Post
          magari fosse solo questione di Nutella o altra robetta.......

          si parla di interi cicli alimentari......roba che arriva spesso a costare 40/50 euro al chilo....magari con sopra la bandierina tricolore e la scritta DOCG

          ah: non sto parlando di roba contraffatta ma roba vera, che rispetta la filiera e ha tracciabilit? ecc....

          alla faccia che nei media ci rimbambiscono con la storia de:

          IN ITALIA I CONTROLLI sono pi? ELEVATI.....


          una volta saputo cambier? qualcosa? la gente non lo comprer? pi?...non credo anche perch? pochi leggeranno quel libro e io sono tra quelli.
          anche perch? se ? tutto vero invece di guadagnare sul tuo libricino perch? non fai partire un'inchiesta????

          Mi spiace ma sta tipologia di letture mi lascia sempre scettico

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Anima998 View Post
            non ? quello, ? logico che mangi e continuerai a mangiare.......ma lo fai con una certa paura.....(e non parlo di intossicazioni)
            noi tutti continueremo a farlo, mica si parla di boicottare.....
            e allora qual ? il pro del libro? spaventare e basta?...faccio a meno di leggerlo e vado a scrofarmi di cibo, tanto crepero' lo stesso

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by lucavor View Post
              una volta saputo cambier? qualcosa? la gente non lo comprer? pi?...non credo anche perch? pochi leggeranno quel libro e io sono tra quelli.
              anche perch? se ? tutto vero invece di guadagnare sul tuo libricino perch? non fai partire un'inchiesta????

              Mi spiace ma sta tipologia di letture mi lascia sempre scettico
              le inchieste ci sono....eccome......ma vorrei dirti una cosa:

              ti dice niente la storia ethernit? ecco...bene....che tu sappia, quanti hanno realmente pagato?

              e SOPRATTUTTO: dopo quanto si ? venuta a sapere la comprovata cancerogenicit? del materiale??

              certi mali aumentano a dismisura e ancora si pensa siano venuti dall'alto......

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by lucavor View Post
                e allora qual ? il pro del libro? spaventare e basta?...faccio a meno di leggerlo e vado a scrofarmi di cibo, tanto crepero' lo stesso
                nessun pro, ? semplice informazione

                io vado a scrofarmi lo stesso di cibo.....

                un piccolo appunto alla tua ultima frase: la differenza....e grossa....la fa il come....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  nessun pro, ? semplice informazione

                  io vado a scrofarmi lo stesso di cibo.....

                  un piccolo appunto alla tua ultima frase: la differenza....e grossa....la fa il come....
                  informazione atta a spaventare o a far incaxxare,che pero' non porta a nessuna soluzione...come la questione benza, tutti sanno che se ne approfittano ma chi lo fa sa' benissimo che non ne puoi fare a meno quindi...

                  Servono solo a farti il sangue acido....riguardo al come si muore beh li ci vuole culo, morivano male anche quando l'aria era pulita e non c'era inquinamento nel suolo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by lucavor View Post
                    i....riguardo al come si muore beh li ci vuole culo, morivano male anche quando l'aria era pulita e non c'era inquinamento nel suolo
                    appunto....ma uno, vivendo in un paese "avanzato"...spera che le cose anno dopo anno migliorino un po'....invece......SI TORNA INDIETRO....e molto....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      che non mangiamo roba sanissima si pu? immaginare, visto che i campi molto
                      spesso sono di fianco a fabbriche , citt? e quant' altro, ma che mi dicano che
                      stanno peggio sono nel kwait mi s? tanto mi ca...ta colossale solo per far vendere il libro

                      Io sono daccordo a denunciare quando ci sono dei soprusi ma quando si
                      esagera, come credo in questo caso, secondo me si ottiene l' effetto contrario
                      ovvero la gente non ci crede e poi non reagisce neanche quando il problema ? reale.

                      .

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Senza andare lontano, se avete qualche amico che fa' trasporti, chiedetegli come viaggia la carne, semplicemente.....
                        alle volte i mezzi hanno i frigo rotti.....d'estate ne vogliamo parlare?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Mi è venuta fame...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            lucavor ma hai fatto un corso di qualunquismo o è un dono di natura??

                            Pensi che fottertene ti immunizzi? Oppure che capiti solo agli altri? Certo che moriremo tutti ma preferirei oltre i 75 anni per vecchiaia che a 32 di tumore!
                            Può darsi che di Campobasso nè a me nè a te interessi qualcosa, ma io dico che se l'inquinamento scopri di averlo a 10km da casa tua ti incazzi eccome e non resti con le mani in mano...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                              lucavor ma hai fatto un corso di qualunquismo o ? un dono di natura??

                              Pensi che fottertene ti immunizzi? Oppure che capiti solo agli altri? Certo che moriremo tutti ma preferirei oltre i 75 anni per vecchiaia che a 32 di tumore!
                              Pu? darsi che di Campobasso n? a me n? a te interessi qualcosa, ma io dico che se l'inquinamento scopri di averlo a 10km da casa tua ti incazzi eccome e non resti con le mani in mano...
                              Che problemi hai con me??
                              Comunque mi hanno dato la laurea ad honoris causa in qualunquismo ...fottermene non mi immunizza come non lo f? sfasciarmi la testa, ti piace impanicarti leggendo libri fallo a me non interessa.
                              Quanti fumano nonostante si sappia che cosa provoca? ecco uguale

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                le ultime mozarelle blu devono essere buone , cos? come il latte blu e il pollo fosforescente, per non parlare poi dei formaggi putrefatti usati per farne di nuovi ecc.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X