Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'11 e il 12 settembre la Pan festeggia i suoi 50 anni c'? qualcuno di voi che pensa di venire a Rivolto a vedersi lo spettacolo...magari ci si puo' trovare e conoscere.....Ala, Benjo, Memy voi che siete vicini vedete di muovere il culo
io vorrei portarmi dietro il cane per non lasciarlo solo troppo..ma dubito si possa...vorrà dire che lascio a casa pure la donna a fare la calza con lui
io vorrei portarmi dietro il cane per non lasciarlo solo troppo..ma dubito si possa...vorr? dire che lascio a casa pure la donna a fare la calza con lui
non credo puoi portarti il cane...poi gli fai solo del male con quei rumori che ci sono
il rumore non è un problema, credimi che nemmeno se bombardano si gira...più che altro non lo farebbero mai entrare.
Comunque ho già trovato la soluzione
se la terapia che mi stanno facendo adesso funziona quasi quasi ci porto anche la moglie.
Nel 1960 la pattuglia acrobatica veniva rappresentata da questi,
di stanza a Rimini (prima che diventassero PAN il compito di avere una pattuglia acrobatica passava da una aerobrigata all'altra ogni anno)
Appena avevo un pomeriggio libero e sentivo il rumore dei jet mi fiondavo (in bici) sulla collina a fianco dell'aeroporto e mi passavo ore steso sull'erba a testa in su a guardarli fare le prove.
Avevano un solista pazzo da legare.
p.s. i cerchi olimpici sulla coda ricordavano che quell'anno c'erano le olimpiadi a Roma
Comment