Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio ultimo ferro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Gasssss View Post
    Mi segno

    Ho conosciuto due giorni fa un ragazzo che ha una street glide, e penso che stasera ci siamo incrociati sotto l'acqua

    La cosa che mi ha sconvolto è che ha comprato l'HD non solo per la moto, ma per le persone che si conoscono ai raduni e alcuni di questi diventano amici più di alcuni amici che si hanno da tempo

    Ma è necessaria un HD?
    Le amicizie nascono solo con questa marca?

    Mi hanno confermato però che nelle borse rigide entrano 12 bottiglie di vino, anche se a vederle (da dentro) sono proprio piccoline
    Non è necessaria una HD.
    Pensa te che io incontro dei ragazzi di Acqui Terme (uno con GSXR e l'altro con CBR) ad un raduno in Germania una volta l'anno !!
    In pratica ci diamo appuntamento qualche giorno prima. Loro arrivano il venerdì e io il sabato. Dopo qualche anno sono diventati ormai degli amici dei capi del club che organizza il raduno e ogni anno sono grandi feste.
    I raduni possono essere un bellissimo momento ma come ho detto spesso, in quelli all'estero è molto più facile "incontrare" altri bikers perchè di solito sono molto più "aperti".
    In quelli italiani la maggioranza arrivano in gruppetti e tendono a rimanere fra di loro.
    Io viaggio sempre solo ma da una decina di anni nei raduni all'estero non mi è mai capitato di rimanere da solo. Soprattutto se vedono che sei straniero.

    edit: i club possono essere bellissimi ma possono anche trasformarsi in cose antipatiche. Il problema è che alcuni club si aspettano che tu diventi parte integrante e che stia sempre con loro in tutte le iniziative. Può essere bellissimo ma può anche diventare un peso.
    Poi, se vuoi un consiglio, stai lontano dai club tipo Hells Angels o Outlaws (lo so che è un mio pallino ma avendone avuto esperienza ......)
    Last edited by nonno enio; 04-09-10, 06:22.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by ace View Post
      compresi gli scarichi ????

      altrimenti mi sa che ti hanno fatto zero sconto !! e la cosa mi preoccupa se quella ? la politica hd


      Ace, mettiti il cuore in pace:la politica Harley ? zero sconti, nemmeno un euro!
      Lo sconto me l'hanno fatto su sella e pedane pax.
      Ma alla fine ti accorgi che sta bene cos?. Niente saldi da supermercato come per le nipponiche e il tuo "usato" ne guadagna.
      La svalutazione delle harley ? la pi? bassa del mercato e premia una politica seria dei prezzi da parte della Motor Company!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by nonno enio View Post
        Non ? necessaria una HD.
        Pensa te che io incontro dei ragazzi di Acqui Terme (uno con GSXR e l'altro con CBR) ad un raduno in Germania una volta l'anno !!
        In pratica ci diamo appuntamento qualche giorno prima. Loro arrivano il venerd? e io il sabato. Dopo qualche anno sono diventati ormai degli amici dei capi del club che organizza il raduno e ogni anno sono grandi feste.
        I raduni possono essere un bellissimo momento ma come ho detto spesso, in quelli all'estero ? molto pi? facile "incontrare" altri bikers perch? di solito sono molto pi? "aperti".
        In quelli italiani la maggioranza arrivano in gruppetti e tendono a rimanere fra di loro.
        Io viaggio sempre solo ma da una decina di anni nei raduni all'estero non mi ? mai capitato di rimanere da solo. Soprattutto se vedono che sei straniero.

        edit: i club possono essere bellissimi ma possono anche trasformarsi in cose antipatiche. Il problema ? che alcuni club si aspettano che tu diventi parte integrante e che stia sempre con loro in tutte le iniziative. Pu? essere bellissimo ma pu? anche diventare un peso.
        Poi, se vuoi un consiglio, stai lontano dai club tipo Hells Angels o Outlaws (lo so che ? un mio pallino ma avendone avuto esperienza ......)
        Siamo d'accordo
        Io in moto ci vado perch? mi piace, se in compagnia ? bene, ma a me basta la compagnia di mia moglie molte volte, con lei amo condividere molte cose, anche se volendo fare una sparata sui passi (o sul dritto della lecce-maglie, come si usa nel salento ) esco da solo

        Poi se si ? in buona compagnia tanto meglio, ma non compro un'HD perch? ci sono i raduni HOG ed evito altri acquisti perch? non organizzano le uscite
        Ancora qualcosa riesco a deciderlo da solo

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by alexab13 View Post
          Ace, mettiti il cuore in pace:la politica Harley è zero sconti, nemmeno un euro!
          Lo sconto me l'hanno fatto su sella e pedane pax.
          Ma alla fine ti accorgi che sta bene così. Niente saldi da supermercato come per le nipponiche e il tuo "usato" ne guadagna.
          La svalutazione delle harley è la più bassa del mercato e premia una politica seria dei prezzi da parte della Motor Company!

          a dire il vero mi sembra addirittura esagerato... su moto.it c'è gente che prova a venderle a 1000 euro PIU' del listino e poi ci devi aggiungere pure il passaggio di proprietà...



          comunque io i componenti mi sa che li acquisterò online.... per cominciare filtro aria performante ( ma il k&N nudo e crudo nun me piace tanto... ) scarichi V&H sideshot ( neri o cromati ??? bohhh... ) pcIII e portatarga laterale...

          che tu sappia si può omologare almeno un 180 al post ???






          questi mi sembrano un po troppo aperti...




          Last edited by ace; 08-09-10, 09:28.

          Comment

          X
          Working...
          X