bellissima ..per? l'avrei presa con serbatoio argento...anzi silver come ha gi? detto ace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio ultimo ferro
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
-
eh...non mi va di cercare la faccina con la bavetta da arrapato ... l'unica cosa che non mi convince l'occhio ? il parafango posteriore troppo lontano dalla ruota...preferisco una Hard con parafango pi? "avvolgente"
Comment
-
Originally posted by terremoto View Posteh...non mi va di cercare la faccina con la bavetta da arrapato ... l'unica cosa che non mi convince l'occhio ? il parafango posteriore troppo lontano dalla ruota...preferisco una Hard con parafango pi? "avvolgente"
ciao tatuatore buon lavoro io ho l esame per la scuola ora ciao ciao
P.S. magari non ti frega una ceppa ma volevo dirlo a qualcuno
FINE OT
Comment
-
un mio tarlo dalla presentazione!
bella bella bella
posso abusare ( ) della tua esperienza???
ne vedo 5/6 in vendita con kilometraggi ridicoli, come mai?
col serba cos? piccolo, non ? una via crucis ai benzinai? autonomia?
se mi riesce domani la provo col legend on tour, speriamo mi faccia ca***re (la macchina ? gi? in strada da un po', non c'? pi? spazio nel box )
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by davide997 View Postun mio tarlo dalla presentazione!
bella bella bella
posso abusare ( ) della tua esperienza???
ne vedo 5/6 in vendita con kilometraggi ridicoli, come mai?
col serba cos? piccolo, non ? una via crucis ai benzinai? autonomia?
se mi riesce domani la provo col legend on tour, speriamo mi faccia ca***re (la macchina ? gi? in strada da un po', non c'? pi? spazio nel box )
non ? una moto leggerissima e certamente il serbatoio non ? molto capiente per? l'Harley per molti fa figo cos? se la comperano e poi scoprono che non ? tutta rose e fiori e quindi ......
Da queste parti (Rimini e dintorni) vale lo stesso discorso per il BMW GS. Se vai in concessionaria ce ne sono parecchi con pochi km per? ogni primavera/estate ne vedi per strada tanti guidati da gente in giacca e cravatta con la borsa del portatile sulla schiena e il casco Momo.
Quando io comprai la mia prima Guzzi California aveva 20.000 km ed aveva avuto 4 proprietari in 4 anni. Sicuramente il discorso era lo stesso (poi io ci ho fatto 60.000 km in 6 anni e quindi non era una moto che desse chiss? quali problemi )
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postposso azzardare ipotesi?
non ? una moto leggerissima e certamente il serbatoio non ? molto capiente per? l'Harley per molti fa figo cos? se la comperano e poi scoprono che non ? tutta rose e fiori e quindi ......
Da queste parti (Rimini e dintorni) vale lo stesso discorso per il BMW GS. Se vai in concessionaria ce ne sono parecchi con pochi km per? ogni primavera/estate ne vedi per strada tanti guidati da gente in giacca e cravatta con la borsa del portatile sulla schiena e il casco Momo.
Quando io comprai la mia prima Guzzi California aveva 20.000 km ed aveva avuto 4 proprietari in 4 anni. Sicuramente il discorso era lo stesso (poi io ci ho fatto 60.000 km in 6 anni e quindi non era una moto che desse chiss? quali problemi )
Poi se guardate l'usato HD c'? da sbattezzarsi (moto che valgono pi? usate che nuove, iniezione bistrattata, usati di 10 anni al prezzo del nuovo in garanzia...)
Comment
-
te lo do in testa il ferro ale
un giorno me la farai vedere dal vivo e magari provare...non ho mai pensato (ne ci penso ora ) ad una moto del genere, ma non ho mai provato e mi piace "acculturarmi"
esteticamente è anche bella...è proprio il concetto che non mi piglia
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by feperis View Postte lo do in testa il ferro ale
un giorno me la farai vedere dal vivo e magari provare...non ho mai pensato (ne ci penso ora ) ad una moto del genere, ma non ho mai provato e mi piace "acculturarmi"
allora prima le harley mi facevano solo cagare.....
da quel giorno ne ho la conferma
Comment
-
[quote=gabelbrucken;6613230]Originally posted by alexab13 View PostBoh, io non me ne sono accorto,quindi...o non ce l'ha questo difetto.... o sono io una capra!
La tendenza a cadere ce l'ha se non posizioni bene la stampella laterale![/QUOTE]
Mitico...
boh, magari non sei sensibile alle caxxate da tecno-froci e guidi d'istinto senza preoccuparti di nulla...meglio per te...
butta tutti qui cazz di giornali
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione