Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio ultimo ferro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bellissima ..per? l'avrei presa con serbatoio argento...anzi silver come ha gi? detto ace

Comment

• Font Size
      a me piace un sacco e la proverei anche volentieri per vedere come va! quanto costa?

Comment

• Font Size
        pepsi.....troppo

Comment

• Font Size
          Tra qualche anno mi sa che me ne accatto una pure io.....

Molto bella...

Comment

• Font Size
            Una delle poche Harley che non mi fa schifio complimenti

Comment

• Font Size
              eh...non mi va di cercare la faccina con la bavetta da arrapato ... l'unica cosa che non mi convince l'occhio ? il parafango posteriore troppo lontano dalla ruota...preferisco una Hard con parafango pi? "avvolgente"

Comment

• Font Size
                Originally posted by terremoto View Post
                eh...non mi va di cercare la faccina con la bavetta da arrapato ... l'unica cosa che non mi convince l'occhio ? il parafango posteriore troppo lontano dalla ruota...preferisco una Hard con parafango pi? "avvolgente"
                OT
                ciao tatuatore buon lavoro io ho l esame per la scuola ora ciao ciao
                P.S. magari non ti frega una ceppa ma volevo dirlo a qualcuno

FINE OT

Comment

• Font Size
                  un mio tarlo dalla presentazione!
                  bella bella bella

posso abusare ( ) della tua esperienza???
                  ne vedo 5/6 in vendita con kilometraggi ridicoli, come mai?
                  col serba cos? piccolo, non ? una via crucis ai benzinai? autonomia?
                  se mi riesce domani la provo col legend on tour, speriamo mi faccia ca***re (la macchina ? gi? in strada da un po', non c'? pi? spazio nel box )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by davide997 View Post
                    un mio tarlo dalla presentazione!
                    bella bella bella

posso abusare ( ) della tua esperienza???
                    ne vedo 5/6 in vendita con kilometraggi ridicoli, come mai?
                    col serba cos? piccolo, non ? una via crucis ai benzinai? autonomia?
                    se mi riesce domani la provo col legend on tour, speriamo mi faccia ca***re (la macchina ? gi? in strada da un po', non c'? pi? spazio nel box )
                    posso azzardare ipotesi?
                    non ? una moto leggerissima e certamente il serbatoio non ? molto capiente per? l'Harley per molti fa figo cos? se la comperano e poi scoprono che non ? tutta rose e fiori e quindi ......
                    Da queste parti (Rimini e dintorni) vale lo stesso discorso per il BMW GS. Se vai in concessionaria ce ne sono parecchi con pochi km per? ogni primavera/estate ne vedi per strada tanti guidati da gente in giacca e cravatta con la borsa del portatile sulla schiena e il casco Momo.
                    Quando io comprai la mia prima Guzzi California aveva 20.000 km ed aveva avuto 4 proprietari in 4 anni. Sicuramente il discorso era lo stesso (poi io ci ho fatto 60.000 km in 6 anni e quindi non era una moto che desse chiss? quali problemi )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nonno enio View Post
                      posso azzardare ipotesi?
                      non ? una moto leggerissima e certamente il serbatoio non ? molto capiente per? l'Harley per molti fa figo cos? se la comperano e poi scoprono che non ? tutta rose e fiori e quindi ......
                      Da queste parti (Rimini e dintorni) vale lo stesso discorso per il BMW GS. Se vai in concessionaria ce ne sono parecchi con pochi km per? ogni primavera/estate ne vedi per strada tanti guidati da gente in giacca e cravatta con la borsa del portatile sulla schiena e il casco Momo.
                      Quando io comprai la mia prima Guzzi California aveva 20.000 km ed aveva avuto 4 proprietari in 4 anni. Sicuramente il discorso era lo stesso (poi io ci ho fatto 60.000 km in 6 anni e quindi non era una moto che desse chiss? quali problemi )
                      sicuramente. Non temo i problemi (60 cv da un 1200 ad aria li cavano fuori pure in uzbekistan), le mie perplessit? sono sull'utilizzo e sul mondo harley in genere (clich? al quale mai apparterr?). Mi incuriosisce quel modo di vivere la moto, molto pi? slow e rilassato.

Poi se guardate l'usato HD c'? da sbattezzarsi (moto che valgono pi? usate che nuove, iniezione bistrattata, usati di 10 anni al prezzo del nuovo in garanzia...)

Comment

• Font Size
                        te lo do in testa il ferro ale

un giorno me la farai vedere dal vivo e magari provare...non ho mai pensato (ne ci penso ora ) ad una moto del genere, ma non ho mai provato e mi piace "acculturarmi"

esteticamente è anche bella...è proprio il concetto che non mi piglia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          te lo do in testa il ferro ale

un giorno me la farai vedere dal vivo e magari provare...non ho mai pensato (ne ci penso ora ) ad una moto del genere, ma non ho mai provato e mi piace "acculturarmi"
                          io ho provato solo una fatboy....

allora prima le harley mi facevano solo cagare.....

da quel giorno ne ho la conferma

Comment

• Font Size
                            [quote=gabelbrucken;6613230]
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            Boh, io non me ne sono accorto,quindi...o non ce l'ha questo difetto.... o sono io una capra!

La tendenza a cadere ce l'ha se non posizioni bene la stampella laterale![/QUOTE]

Mitico...

boh, magari non sei sensibile alle caxxate da tecno-froci e guidi d'istinto senza preoccuparti di nulla...meglio per te...
                            gabel
                            butta tutti qui cazz di giornali

Comment

• Font Size
                              fagli buttare via i manga.................vediamo come reagisce

Comment

• Font Size
                                ammetto una cosa
                                non poche volte mi ? balenata in mente l'idea di vendere tutto e passare ad una moto del genere!
                                la mia ragazza ha giurato che se lo facessi...metterebbe lei il resto per prendere una rocket III
                                Last edited by dj crush; 03-09-10, 08:52.

Comment

X
                                Working...
                                X