Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Made in Italy esiste ancora?.......Ferrari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Minchia... Io dico che ? un grosso danno d'immagine per Ferrari.... Molto grosso. Almeno per quanto riguarda questo modello.
    Non so. Chi vede veramente rosso Ferrari non si fa abbagliare da questi dettagli .....

E poi, sono convinto che la Ferrari ha fatto decine e decine di modelli, e tutti quelli che ne hanno uno sono pronti a dire quello ? il mitico x, o il mitico y, del quale, per?, nessuno davvero si ricorda .... almeno questo modello qui una caratteristica per essere ricordato ce l'ha davvero: dopo un po' si autodistrugge !!!

Comment

• Font Size
      Certo che usare il SIMILCARBONIO. Mamma mia che vergogna........

Comment

• Font Size
        "Un giornalista inglese parla della sfortuna di questa monoposto, un rogo finisce su Youtube"

anche chi ha scritto l'articolo ? un genio

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALex1487 View Post
          Certo che usare il SIMILCARBONIO. Mamma mia che vergogna........
          cmq io su diverse ferrari ci son salito e di simil carbonio... non ne ho visto...

che poi gli inserti devorativi in carbonio contangano un solo foglio di fibra di carbonio e poi sotto tessuti meno nobili pu? essere...

e cmq... guardate che le ferrari che pigliano fuoco sono "da tradizione" sarebbe quasi "strano" il contrario

Comment

• Font Size
            Originally posted by salpone View Post
            le ultime nate prendono fuoco dal posteriore, per il momento sono 5 della nuova serie 458 italia.......finita l'industria italiana?? finito un mito

http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...788001488.html
            Perch? "fine del made in Italy"? A me sembra molto rispettoso della tradizione, in particolare Ferrari: macchine affascinanti, ma affidabilit? discutibile.
            Da che mondo ? mondo, la Casa che fa GT che non danno problemi ? Porsche...

Comment

• Font Size
              Originally posted by salpone View Post
              be , il senso non ? proprio quello di confrontarlo o paragonarlo ad altre case, le altre sono aziende mondiali ma di massa, auto commerciali che fuoriescono da catene di montaggio, tra scioperi e sindacato a romper le scatole.
              la ferrari mi pare sia diversa da molti standard industriali mensionati.a prte ? blasonata, ? unica, ? da collezione, costosa, ed ? un sogno, non pu? uscire con questo difetto non da poco conto.
              il minimo sia darle un altra in ricambio ma, si sfata un mito una logica perfetta...........solo fino a qualche anno fa. vedete anche da ci? che dice uno qui sopra , usano similcarbonio..........ormai le aziende vogliono milioni e milioni ma spendono poco.
              un errore lo fanno tutti l'importante ? rimediare

Comment

• Font Size
                Originally posted by Falco Rosso View Post
                un errore lo fanno tutti l'importante ? rimediare
                E infatti sulle nuove Ferrari di questo modello sul cruscotto c'? scritto il mumero dei pompieri pi? vicini

Comment

X
                Working...
                X