Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

costi capodanno al caldo, giusto per avere un idea...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Fra le persone che te lo facevano notare per precedenti discussioni c'ero anche io.

Si hai proprio ragione le persone fanno troppo i conti in tasca agli altri, per? Ele se mi permetti, se io vengo accusato di " svoltare " la mia vita prendendo un mutuo SOLO PERCHE' ho le spalle coperte dalla famiglia, e manco mi conoscono, se permetti, per il culo ce li prendiamo anche noi....

Fammi capire, tu ( non parlo di te ) fai i conti in tasca a me e dai per scontato che abbia i miliardi, e io non posso quindi dire che qualcuno ? di un ipocrisia disarmante e che riesce piu facilmente a dire agli altri " VOI POTETE PERCHE' AVETE SOLDI " invece di rischiare e mettersi in gioco?

Se avevo soldi andavo in giro in elicottero, non in macchina come i barboni
    ma a me sinceramente sti discorsi mi han sempre fatto girare un p? le scatoline perch? di tutta l'erba si fa un fascio!

io credo che certe puntualizzazioni se son proprio da fare, siano da fare esclusivamente al diretto interessato e non come al solito generalizzare su tutti e tutto, cosa che qui su questo forum si fa di gran lunga!

questo per? ? un mio parere!

Appena ho due minuti poi ti faccio far due risate su msn

E fidati che ? peggio del th?
    ok ti attendo allora!

hai fatto gli auguri alla produttrice di the?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Leo81 View Post
      e chi te lo avrebbe fatto notare? io noto sempre più spesso come ci siano parecchie persone che invece faccia un pò troppo i conti in tasca all'oste, non trovi?
      Beh ma io mica mi sono rivolto specificatamente a te Leo81 ...

Era un intervento privo di valore il mio ... tanto per scrivere qualcosa . Easy

mi permette di sognare un pò ad occhi aperti!
      E fai STRA bene
      Last edited by Lele-R1-Crash; 02-09-10, 07:48.

Comment

• Font Size

ok ti attendo allora!

hai fatto gli auguri alla produttrice di the?

Avevo 10 compleanni, ho fatto 9 auguri

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Beh ma io mica mi sono rivolto specificatamente a te Leo81 ...

Era un intervento privo di valore il mio ... tanto per scrivere qualcosa . Easy
          Ma io credo che se proprio proprio devo scrivere qualcosa, giusto per scrivere qualcosa, allora evito no? o magari scrivo qualcosa priva di valore ma inerente al post...

fa nulla comunque!

Comment

• Font Size
            Fra le persone che te lo facevano notare per precedenti discussioni c'ero anche io.

Si hai proprio ragione le persone fanno troppo i conti in tasca agli altri, per? Ele se mi permetti, se io vengo accusato di " svoltare " la mia vita prendendo un mutuo SOLO PERCHE' ho le spalle coperte dalla famiglia, e manco mi conoscono, se permetti, per il culo ce li prendiamo anche noi....

Fammi capire, tu ( non parlo di te ) fai i conti in tasca a me e dai per scontato che abbia i miliardi, e io non posso quindi dire che qualcuno ? di un ipocrisia disarmante e che riesce piu facilmente a dire agli altri " VOI POTETE PERCHE' AVETE SOLDI " invece di rischiare e mettersi in gioco?

bingo

il tutto ? partito da una mia battutta sull'ipocrisia e su come la gente cambi modo di pensare in base all'argomento della discussione.

Per il resto Leo81, non ti conosco e non sono uno abituato a fare i conti in tasca agli altir (in realt? non me ne frega niente), e onestamente non ho capito perch? ti sei sentita chiamata in causa

Comment

• Font Size

Adesso che leggo questo intervento ... la storia si ripete papale papale con me

Ma ci si ride sopra come sempre ... alla fine non ho certo bisogno la compiacenza di nessuno

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                bingo

il tutto ? partito da una mia battutta sull'ipocrisia e su come la gente cambi modo di pensare in base all'argomento della discussione.

Per il resto Leo81, non ti conosco e non sono uno abituato a fare i conti in tasca agli altir (in realt? non me ne frega niente), e onestamente non ho capito perch? ti sei sentita chiamata in causa
                non mi son sentita tirata in causa, ho solo risposto ad una affermazione che ? stata fatta in merito al post che ho aperto... tutto qui.
                come ho scritto prima mi danno solo un p? fastidio le generalizzazioni che spesso qui si ? abituati a fare, che siano fatte su di me o no!

Comment

• Font Size
                  Ma io credo che se proprio proprio devo scrivere qualcosa, giusto per scrivere qualcosa, allora evito no? o magari scrivo qualcosa priva di valore ma inerente al post...

fa nulla comunque!
                  Beh speed ? stato molto diretto (caratteristica apprezzabilissima) ed esaustivo .

Diciamo che a me frega niente , scrivo quel che mi viene di scriverlo ... poi se ? zeppo di code di paglia io non ci posso fare niente

Comment

• Font Size
                    Beh speed ? stato molto diretto (caratteristica apprezzabilissima) ed esaustivo .

Diciamo che a me frega niente , scrivo quel che mi viene di scriverlo ... poi se ? zeppo di code di paglia io non ci posso fare niente
                    diciamo che il tuo modo di ragionale non lo trovo apprezzabile, ma ? un fatto di punti di vista e di carattere!
                    chiuso qui il diverbio per me!

Comment

• Font Size
                      diciamo che il tuo modo di ragionale non lo trovo apprezzabile, ma è un fatto di punti di vista e di carattere!
                      chiuso qui il diverbio per me!
                      Diverbio ? Ma di che diverbio stai parlando ? Mi lusinga che non concordi col mio modo di ragionare ... significa che è parecchio differente dal tuo

Ad ogni modo ... i punti di vista sono una cosa , i dati di fatto scritti sono un altro . Basta usare il cerca ... io ho speso 20 secondi e mi si è aperto un mondo nuovo (gente che dice che vorrebbe avere figli ma non può perchè i soldi scarseggiano , gente che sminuisce le fatiche altrui perchè "ricco" , gente che dice ad altri di guardare il proprio orto e lo dice mentre guarda il giardino del vicino ...)

Insomma per farla breve ... l'ipocrisia è normalmente diffusa ed accettata nel mondo , ma ogni tanto viene spontaneo notarla come contraddizione

Torno alle mie incombenze
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 02-09-10, 08:06.

Comment

• Font Size
                        Diverbio ? Ma di che diverbio stai parlando ? Mi lusinga che non concordi col mio modo di ragionare ... significa che ? parecchio differente dal tuo

Ad ogni modo ... i punti di vista sono una cosa , i dati di fatto scritti sono un altro . Basta usare il cerca ... io ho speso 20 secondi e mi si ? aperto un mondo nuovo (gente che dice che vorrebbe avere figli ma non pu? perch? i soldi scarseggiano , gente che sminuisce le fatiche altrui perch? "ricco" , gente che dice ad altri di guardare il proprio orto e lo dice mentre guarda il giardino del vicino ...)

Insomma per farla breve ... l'ipocrisia ? normalmente diffusa ed accettata nel mondo , ma ogni tanto viene spontaneo notarla come contraddizione

Torno alle mie incombenze
                        io non ho il tasto cerca

cmq lo so che non era rivolto a me e so che c'? tanta ipocrisia dilagante, non mi piace solo il fare di tutta l'erba un fascio, come detto prima

Comment

• Font Size
                          Ad ogni modo ... i punti di vista sono una cosa , i dati di fatto scritti sono un altro . Basta usare il cerca ... io ho speso 20 secondi e mi si è aperto un mondo nuovo (gente che dice che vorrebbe avere figli ma non può perchè i soldi scarseggiano , gente che sminuisce le fatiche altrui perchè "ricco" , gente che dice ad altri di guardare il proprio orto e lo dice mentre guarda il giardino del vicino ...)
                          boh non ho mica capito ma mi adeguo
                          insomma io tutta sta ipocrisia non ce la vedo... ma forse dovrei usare di più il tasto cerca

è ovvio che la vita è tutta una questione di priorità e che a volte si interviene in topic per solidarietà... magari si parla del lavoro che scarseggia anche se uno il lavoro ce l'ha e va a gonfie vele, non è che perchè nel tuo piccolo va tutto come dovrebbe non ti accorgi del mondo che ti circonda

Poi si aprono post tipo questo per farsi un'idea o 4 conti oppure semplicemente sognare un pochino una cosa che magari mai potrai permetterti
                          Per fare un esempio stupidissimo noi sono 4 anni che guardiamo/ci informiamo sulle maldive eppure non ci siamo mai andati ma nel frattempo abbiamo, ad esempio, cambiato casa e fatto non so quanti viaggi diversi, compreso quello di nozze... volendo sai quante volte ci sia andava alle maldive eppure sistematicamente torniamo a informarci
                          è un modo come un altro per sognare un po' o svagare la mente

non ti dico nemmeno quanti viaggi ho già pianificato io che probabilmente mai nemmeno farò (ma questo forse lo puoi ben intuire perchè sono sicura che lo fai anche tu )
                          Last edited by ladyduke; 02-09-10, 08:17.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            insomma io tutta sta ipocrisia non ce la vedo... ma forse dovrei usare di pi? il tasto cerca

? ovvio che la vita ? tutta una questione di priorit? e che a volte si interviene in topic per solidariet?... magari si parla del lavoro che scarseggia anche se uno il lavoro ce l'ha e va a gonfie vele, non ? che perch? nel tuo piccolo va tutto come dovrebbe non ti accorgi del mondo che ti circonda

Poi si aprono post tipo questo per farsi un'idea o 4 conti oppure semplicemente sognare un pochino una cosa che magari mai potrai permetterti
                            Per fare un esempio stupidissimo noi sono 4 anni che guardiamo/ci informiamo sulle maldive eppure non ci siamo mai andati ma nel frattempo abbiamo, ad esempio, cambiato casa e fatto non so quanti viaggi diversi, compreso quello di nozze... volendo sai quante volte ci sia andava alle maldive eppure sistematicamente torniamo a informarci
                            ? un modo come un altro per sognare un po' o svagare la mente

non ti dico nemmeno quanti viaggi ho gi? pianificato io che probabilmente mai nemmeno far? (ma questo forse lo puoi ben intuire perch? sono sicura che lo fai anche tu )
                            concordo pienamente con te!

Comment

• Font Size
                              insomma io tutta sta ipocrisia non ce la vedo... ma forse dovrei usare di più il tasto cerca

è ovvio che la vita è tutta una questione di priorità e che a volte si interviene in topic per solidarietà... magari si parla del lavoro che scarseggia anche se uno il lavoro ce l'ha e va a gonfie vele, non è che perchè nel tuo piccolo va tutto come dovrebbe non ti accorgi del mondo che ti circonda
                              Sei equilibrata e pacifista come poche persone ... brava Daniela

Si , hai ragione . Difatti a me viene spontaneo scrivere delle "uscite" ma difficilmente mi aspetto reazioni cosi repentine ... per me nel far notare queste cose non c'è nulla di male ed , errando , non penso che alcuni utenti si sentono tirati in causa e se la prendono
                              Però capisci che , a sto punto , non si deve più paralre perchè quacluno ceh se la prende perchè non concorda con te ... lo trovi semrpe . Conviene quasi cercare di evitare di offendere ma , comunque , sbattersene anche un pochino le balle non trovi ?

Beh anche qui secondo me è carattere ... se io apro un topicsimile , è perchè voglio itnraprendere un viaggio altrimenti non ne vedo utilita . Però ha ragione chi mi critica che sono troppo pragmatico

è un modo come un altro per sognare un po' o svagare la mente

non ti dico nemmeno quanti viaggi ho già pianificato io che probabilmente mai nemmeno farò (ma questo forse lo puoi ben intuire perchè sono sicura che lo fai anche tu )
                              Questo lo faccio spessissimo anche io ... in tutto il mondo . Alcuni li farò , altrim rimarranno nel cassetto dei sogni
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 02-09-10, 08:24.

Comment

• Font Size
                                Si , hai ragione . Difatti a me viene spontaneo scrivere delle "uscite" ma difficilmente mi aspetto reazioni cosi repentine ... per me nel far notare queste cose non c'? nulla di male ed , errando , non penso che alcuni utenti si sentono tirati in causa e se la prendono
                                Per? capisci che , a sto punto , non si deve pi? paralre perch? quacluno ceh se la prende perch? non concorda con te ... lo trovi semrpe . Conviene quasi cercare di evitare di offendere ma , comunque , sbattersene anche un pochino le balle non trovi ?
                                ma no lele dai, io non mi sono ne offesa ne arrabbiata, veramente!

volevo solo cercar di spiegarti che secondo me, ? meglio che i "giudizi" siano rivolti nel senso giusto o verso chi li spetta e non "a caso", tutto qui...

son sicura che ognuno poi ha il suo modo di dire le cose e ovviamente anche il suo modo di reagire, per questo, come dici tu, ? bello essere diversi, cos? da poter discutere e confrontarsi!

Comment

X
                                Working...
                                X