Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

costi capodanno al caldo, giusto per avere un idea...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

costi capodanno al caldo, giusto per avere un idea...

ragazzi mi date un idea dei costi per fare un capodanno al caldo? non egitto però...

grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Last edited by Leo81; 01-09-10, 12:36.

• Font Size
    Se prenoti adesso trovi cose POWER... al caldo dove? Se vuoi un w.e. nel locale caldaia del condominio... mh..

Fa pagare al moroso!

Comment

• Font Size
      Adesso costa molto meno ... bisogna desciularsi

Comment

• Font Size
        prezzi power del tipo!??!?!?!?!??!?!

voi di solito vi affidate a internet o agenzie viaggio?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Leo81 View Post
          prezzi power del tipo!??!?!?!?!??!?!

voi di solito vi affidate a internet o agenzie viaggio?
          Ho un'amica che lavora in agenzia ... la invito a cena , parliamo un po poi prenoto sul WEB

Comment

• Font Size
            mah... capodanno capodanno non è che risparmi gran che anche prenotando ora perchè è alta stagione esattamente come agosto

cmq direi che a parte l'egitto sei dai 1500 in su.... almeno io li ho curati per un paio d'anni e a meno non ho mai trovato nulla!

forse a prendere un volo e poi fai da te qualcosa risparmi.. ma se pensi che l'egitto che fuori stagione costa mediamente 4/500 euro a capodanno te lo fan pagare mille se non di più... i conti son presto fatti!
            Last edited by ladyduke; 01-09-10, 13:00.

Comment

• Font Size
              aspettavo giusto la tua risposta dato che so che un p? te ne intendi!

grazie dei consigli.... guardando su internet per ora di pacchetti non se ne trovano ancora... forse ? un p? presto... ma per i prezzi vedendo quelli degli anni passati ci si aggira sulle cifre che hai detto tu purtroppo!

Comment

• Font Size
                ma sei vincolata con le date? non puoi partire un po' dopo? perchè partendo dopo la befana vai a risparmiare e non poco, se il lavoro te lo permette, ovvio

quanto ai pacchetti... purtroppo quando li mettono fuori sono già a prezzo pieno (a parte gli sconti prenota prima, con cui magari risparmi 100 euro) e ora non ci sono ancora le quote quindi in agenzia non ti fan prenotare..... questa ovviamente è l'idea che mi sono fatta da non esperta del settore, qualcuno che lavora in agenzia magari potrà smentirmi!

voler partire a capodanno e risparmiare o spendere il giusto è un'impresa assai ardua a meno che, ripeto, non provi con il fai da te... avevi in mente già la destinazione?
                Last edited by ladyduke; 01-09-10, 13:10.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  ma sei vincolata con le date? non puoi partire un po' dopo? perch? partendo dopo la befana vai a risparmiare e non poco, se il lavoro te lo permette, ovvio

quanto ai pacchetti... purtroppo quando li mettono fuori sono gi? a prezzo pieno (a parte gli sconti prenota prima, con cui magari risparmi 100 euro) e ora non ci sono ancora le quote quindi in agenzia non ti fan prenotare..... questa ovviamente ? l'idea che mi sono fatta da non esperta del settore, qualcuno che lavora in agenzia magari potr? smentirmi!

voler partire a capodanno e risparmiare o spendere il giusto ? un'impresa assai ardua a meno che, ripeto, non provi con il fai da te... avevi in mente gi? la destinazione?
                  purtroppo con il mio lavoro e del mio ragazzo sono vincolata con le date!

per la destinazione stavamo guardando kenya, madagascar, capo verde, qualcosa del genere insomma...

Comment

• Font Size
                    sono nella tua stessa situazione e sto valutando le canarie..

il volo si trova adesso sui 350 euro a cranio... io poi pensavo di andare con amici quindi no albergo ma casetta in affitto... vediamo vediamo...

Comment

• Font Size
                      in che date?
                      potresti provare con un fai da te... volo + albergo prenotato direttamente (e trasferimento in taxi)
                      noi in messico arrivando dagli usa abbiam fatto così... però sinceramente nei posti che hai citato tu non so quanto sia facile/conveniente farlo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr. Q View Post
                        sono nella tua stessa situazione e sto valutando le canarie..

il volo si trova adesso sui 350 euro a cranio... io poi pensavo di andare con amici quindi no albergo ma casetta in affitto... vediamo vediamo...
                        si ma.... canarie sei sui 25 gradi di massima... non ? che sia proprio il caldo "caraibico" dei posti citati da leo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Leo81 View Post
                          purtroppo con il mio lavoro e del mio ragazzo sono vincolata con le date!

per la destinazione stavamo guardando kenya, madagascar, capo verde, qualcosa del genere insomma...
                          ...in questi posti in quel periodo ti pelano!
                          A Zanzibar dove sono stato io ora a Dicembre costa altri 300/500 euro in +!

Comment

• Font Size
                            Beh ma per una vacanza easy cosi ... che cosa serve l'agenzia ?

Io parlavo di viaggi ... per prendere un aereo e prenotare un hotel o un villaggio bastano 5 click ragazzi !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              per prendere un aereo e prenotare un hotel o un villaggio bastano 5 click ragazzi !
                              ovvio! ancora meno basta un'agenzia!!!
                              per risparmiare però no
                              Last edited by ladyduke; 01-09-10, 13:50.

Comment

X
                              Working...
                              X