Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
costi capodanno al caldo, giusto per avere un idea...
mah... capodanno capodanno non è che risparmi gran che anche prenotando ora perchè è alta stagione esattamente come agosto
cmq direi che a parte l'egitto sei dai 1500 in su.... almeno io li ho curati per un paio d'anni e a meno non ho mai trovato nulla!
forse a prendere un volo e poi fai da te qualcosa risparmi.. ma se pensi che l'egitto che fuori stagione costa mediamente 4/500 euro a capodanno te lo fan pagare mille se non di più... i conti son presto fatti!
aspettavo giusto la tua risposta dato che so che un p? te ne intendi!
grazie dei consigli.... guardando su internet per ora di pacchetti non se ne trovano ancora... forse ? un p? presto... ma per i prezzi vedendo quelli degli anni passati ci si aggira sulle cifre che hai detto tu purtroppo!
ma sei vincolata con le date? non puoi partire un po' dopo? perchè partendo dopo la befana vai a risparmiare e non poco, se il lavoro te lo permette, ovvio
quanto ai pacchetti... purtroppo quando li mettono fuori sono già a prezzo pieno (a parte gli sconti prenota prima, con cui magari risparmi 100 euro) e ora non ci sono ancora le quote quindi in agenzia non ti fan prenotare..... questa ovviamente è l'idea che mi sono fatta da non esperta del settore, qualcuno che lavora in agenzia magari potrà smentirmi!
voler partire a capodanno e risparmiare o spendere il giusto è un'impresa assai ardua a meno che, ripeto, non provi con il fai da te... avevi in mente già la destinazione?
ma sei vincolata con le date? non puoi partire un po' dopo? perch? partendo dopo la befana vai a risparmiare e non poco, se il lavoro te lo permette, ovvio
quanto ai pacchetti... purtroppo quando li mettono fuori sono gi? a prezzo pieno (a parte gli sconti prenota prima, con cui magari risparmi 100 euro) e ora non ci sono ancora le quote quindi in agenzia non ti fan prenotare..... questa ovviamente ? l'idea che mi sono fatta da non esperta del settore, qualcuno che lavora in agenzia magari potr? smentirmi!
voler partire a capodanno e risparmiare o spendere il giusto ? un'impresa assai ardua a meno che, ripeto, non provi con il fai da te... avevi in mente gi? la destinazione?
purtroppo con il mio lavoro e del mio ragazzo sono vincolata con le date!
per la destinazione stavamo guardando kenya, madagascar, capo verde, qualcosa del genere insomma...
in che date?
potresti provare con un fai da te... volo + albergo prenotato direttamente (e trasferimento in taxi)
noi in messico arrivando dagli usa abbiam fatto così... però sinceramente nei posti che hai citato tu non so quanto sia facile/conveniente farlo
Comment