Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

costi capodanno al caldo, giusto per avere un idea...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    scusa se mi permetto ma 20 euro per 10 minuti senza materiali di consumo, non è tanto, è una enormità!!!!
    1h 120€
    boh.....
    un ginecologo privato costa 75 euro per una visita di 10/15min... cos'è quello allora?
    cmq era una cifra tanto per e se non ti sta bene puoi sempre andare da un'altra parte oppure fartelo da solo oppure tenerti il problema

sta di fatto che, come nel caso delle agenzie già discusso ieri, uno offre un servizio... se lo vuoi lo paghi, se non ti sta bene pagartelo te lo fai da solo
    Last edited by ladyduke; 02-09-10, 08:51.

Comment

• Font Size
      lady eccomi
      riguardo al viaggio di nozze che volevi che lo commentassi, me lo riproponi nuovamente?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        un ginecologo privato costa 75 euro per una visita di 10/15min... cos'? quello allora?
        cmq era una cifra tanto per e se non ti sta bene puoi sempre andare da un'altra parte oppure fartelo da solo oppure tenerti il problema

sta di fatto che, come nel caso delle agenzie gi? discusso ieri, uno offre un servizio... se lo vuoi lo paghi, se non ti sta bene pagartelo te lo fai da solo
        mi scuso in anticipo per la battuta........

un genio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          56 euro all'ora non sono 120,
          se devi usare macchinari mi stà bene, per cambiare una candela e ci metti dieci minuti, 20 euro di manodopera sono tanti!
          ma sai che sei forte?
          innanzitutto prendi tutto alla lettera, pure cifre dette a caso
          poi dove hai letto che in quei 10 minuti non ha usato macchinari? magari in quei 10minuti ha fatto una diagnosi con un computer che costa 10mila euro.. e quindi? visto che stiamo parlando tanto per

se non ti sta bene pagare 5,10,20 euro per farti cambiare una candela o una lampadina puoi sempre fartelo da solo nessuno ti obbliga ad andare da un meccanico
          Last edited by ladyduke; 02-09-10, 08:58.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            ma sai che sei forte?
            innanzitutto prendi tutto alla lettera, pure cifre dette a caso
            poi dove hai letto che in quei 10 minuti non ha usato macchinari? magari in quei 10minuti ha fatto una diagnosi con un computer che costa 10mila euro.. e quindi?

se non ti sta bene pagare 5,10,20 euro per farti cambiare una candela o una lampadina puoi sempre fartelo da solo nessuno ti obbliga ad andare da un meccanico
            da quello che ho letto sembrava intrinseco,
            infatti dopo ho detto che se uno usa un macchinario ? giusto pagarlo!

cmq ? la seconda che hai detto, me lo faccio da solo!

Comment

• Font Size
              Dedico uan barza a Toto77 :

C'era uan volt aun tecnico dei computer ed un azienda con il server bloccato .
              Erano nei guai .
              Chiamano il tecnico ed esegue il lavoro . Era solo una vite da avvitare .
              Il titolare chiede il costo e quando apprende essere 1000 euro si sorprende quindi chiede di scrivere nella fattura le varie voci con i relativi costi per giustificarlo ai suoi superiori .
              La fattura apparve cosi :

*- sitemare vite = Euro 1,00
              *- sapere quale vite sistemare = Euro 999,00

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Dedico uan barza a Toto77 :

C'era uan volt aun tecnico dei computer ed un azienda con il server bloccato .
                Erano nei guai .
                Chiamano il tecnico ed esegue il lavoro . Era solo una vite da avvitare .
                Il titolare chiede il costo e quando apprende essere 1000 euro si sorprende quindi chiede di scrivere nella fattura le varie voci con i relativi costi per giustificarlo ai suoi superiori .
                La fattura apparve cosi :

*- sitemare vite = Euro 1,00
                *- sapere quale vite sistemare = Euro 999,00

la barzelletta ? molto carina,
                ma, tu mi vuoi dire che se ch?ami un tecnico per un cnc e ti chiede 1000 eruo epr 20 minuti di lavoro non glielo fai notare?

Comment

• Font Size
                  Pensa che avendo il plotter, se mi si blocca una cartuccia e chiamo l'assistenza plotter HP la chiamata , e ripeto LA CHIAMATA viene fatturata 160 euro....

la chiamata la risottolineo, perchè se hai bisogno del tecnico che ti mandano sono altri soldi....

Comment

• Font Size
                    Perchè non provi sul sito phone and go?
                    Ci sono tante belle offerte. Io con la phone and go sono andato a Marsa Alam e mi sono trovato bene.
                    L'unico neo è che i loro voli aerei OGNI TANTO fanno alcuni ritardi quantificabili in qualche ora...
                    Volendo puoi indicare il sito all'agenzia e farti prenotare da lei come ho fatto io... Nessun costo aggiuntivo...
                    Per ora il calcolo dei preventivi arriva fino a metà dicembre. Quindi che sò ad ottobre puoi già fare un preventivo sicuro per capodanno.

X ladyduke: anche io stavo guardando per le maldive (alla fine ho prenotato per il kenya). Comunque per chi ha un budget decente ci sono bei posti ad un costo non esagerato tipo questo:
                    http://www.phoneandgo.it/Preview.asp...e=week&dateTo=
                    Questo villaggio è stato ristrutturato recentemente. Unica pecca è che una parte della spiaggia è ricoperta da coralli morti... Però c'è tutta l'isola per farci il bagno!
                    Prova a girarci un po'!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Pensa che avendo il plotter, se mi si blocca una cartuccia e chiamo l'assistenza plotter HP la chiamata , e ripeto LA CHIAMATA viene fatturata 160 euro....

la chiamata la risottolineo, perch? se hai bisogno del tecnico che ti mandano sono altri soldi....
                      infatti noi abbiamo il plotter bloccato da prima delle ferie!

Comment

• Font Size
                        la barzelletta ? molto carina,
                        ma, tu mi vuoi dire che se ch?ami un tecnico per un cnc e ti chiede 1000 eruo epr 20 minuti di lavoro non glielo fai notare?
                        Beh cosnidera che solitamente i costi di intervento sono dai 120/150 ed anche 180 euro l'ora ... pi? viaggio , chiamata , vitto ed alloggio

Chiamare un tecnico ... hai gi? speso 1000 euro

Comment

• Font Size
                          Io quest'anno non mi faccio fregare in azienda e mi prendo una settimana di diritto, lo scorso anno nemmeno un'ora di permesso sotto i giorni festivi natalizi & co.... prenoto entro ottobre in montagna in trentino con amici... spenderemo tutto compreso attorno ai 500 euro, settimana, mezza pensione, cenone ecc ecc

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andrevic View Post
                            lady eccomi
                            riguardo al viaggio di nozze che volevi che lo commentassi, me lo riproponi nuovamente?
                            brevemente. stessi voli american airlines.
                            prezzo online sul loro sito 1700
                            prezzo proposto dall'agenzia 2mila e qualcosa

valore aggiunto loro? non so dimmelo tu, perch? non mi hanno dovuto convincere di niente, sono andata io a dire esattamente cosa volevo

nello stesso preventivo noleggio auto pi? "caro" (non a parit? di compagnia, ma costava cmq 25% in pi? di quello che poi abbiam prenotato) e costo di un'escursione pi? che raddoppiata perch? ti venivano a prendere in albergo per andare al molo... con 5 euro di taxi ci siamo andati da soli

era solo un esempio (e nel post ne avevo messi altri, pagina 3 se ti interessa) per farti capire perch? per me si risparmia a far da soli... esplicitando che in molti casi non si parla di parit? di prodotto... tipo che, appunto, ti prendi il taxi e non c'? il pullman ad aspettarti

cmq io sono sicura che il tuo modo di rapportarti con i clienti sia molto professionale, purtroppo io nelle mie varie esperienze non ho mai trovato persone altrettanto oneste o preparate che sapessero dare quel valore aggiunto! per loro era sempre tutto bello, tutto perfetto, tutto comodo e non sono state capaci di dare un vero consiglio in caso di indecisione (motivo per cui ho preso il vizio di cercare info online invece che chiedere in agenzia)

ma tu sinceramente... l'hai mai detto ad un cliente che una delle strutture che gli proponi ? molto criticata, ad esempio?
                            oppure se su due resort diversi ti chiedono quale scegliere... sai dare delle informazioni che aiutano orientare? io mi son sempre sentita dire "guardi, sono belli tutti e due, quello che vi piace di pi?" della serie.. grazie tante

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Io quest'anno non mi faccio fregare in azienda e mi prendo una settimana di diritto, lo scorso anno nemmeno un'ora di permesso sotto i giorni festivi natalizi & co.... prenoto entro ottobre in montagna in trentino con amici... spenderemo tutto compreso attorno ai 500 euro, settimana, mezza pensione, cenone ecc ecc
                              che ? la cifra che abbiamo speso sempre anche noi per andare via a capodanno... e mi sa che anche quest'anno sar? cos?!

2 anni fa siamo andati a salisburgo spendendo quella cifra con hotel 3 stella ma veramente bellissimo con piscina sauna e lampade gratuite, gita in carrozza e cenone di capodanno nella fortezza con concerto... ? stato fantastico!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Leo81 View Post
                                infatti noi abbiamo il plotter bloccato da prima delle ferie!

Mi si ruppe il carrello dove scorre la testina

160 di chiamata all'assitenza HP
                                180 X 2 ore di tecnico HP
                                400 per il pezzo rotto

fa un po te

Comment

X
                                Working...
                                X