Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
costi capodanno al caldo, giusto per avere un idea...
certo e nessuno "contesta" il valore aggiunto nel tuo caso come nel caso dell'agenzia ed ? giusto che uno paghi per averlo (se il valore aggiunto ti interessa averlo ovviamente)
ma il cliente, prendendo le gomme su internet e facendole montare da te risparmia, e questo ? un calcolo facile facile da fare ed ? difficile sostenere il contrario
lo stesso ragionamento si applica pari pari al viaggio IMHO ovviamente
se domani si presentan sedici persone con le gomme in mano a farle montare... secondo me parton certi accidenti...:
cosi eh... sensazione....
io personalmente preferisco andare in agenzia pagare qualcosina in pi? e se ho qualche problema so a chi rivolgermi ,inoltre con l'agenzia non mi sbatto a cercare e perdere tempo gli faccio fare 4/5 preventivi e scelgo tra questi ..
invidiaaaaa!!!! buon viaggio Leo!!!!
se vai in madagascar rimani al nord....l'entroterra offre molta pioggia a gennaio!!!
io stò decidendo tra malesia e malawi
Mi hanno fatto notare una cosa : che contrasto però questi topic che mi piacciono un mondo perchè trasmettono gioia per lo svago ed il relax , con i topic dove ci si lamenta che non c'è lavoro , che si viene pagati poco e/o che non si trovano sbocchi per il futuro .
Il bello di un forum grande è che ne vedi di tutti i colori
Mi hanno fatto notare una cosa : che contrasto però questi topic che mi piacciono un mondo perchè trasmettono gioia per lo svago ed il relax , con i topic dove ci si lamenta che non c'è lavoro , che si viene pagati poco e/o che non si trovano sbocchi per il futuro .
Il bello di un forum grande è che ne vedi di tutti i colori
Fine OT
vero... è che non tutti hanno le stesse "fortune"
ma da che mondo è mondo è sempre stato e sempre sarà così
a meno di non convertirci tutti al comunismo in modo da avere tutti la stessa quantità di fortuna/benessere
l'importante, ovviamente, è che gli autori dei post rimangano differenti... altrimenti li si che saremmo di fronte ad un bel problema altrimenti per me rimane tutto nella norma
vero... ? che non tutti hanno le stesse "fortune"
ma da che mondo ? mondo ? sempre stato e sempre sar? cos?
a meno di non convertirci tutti al comunismo in modo da avere tutti la stessa quantit? di fortuna/benessere
l'importante, ovviamente, ? che gli autori dei post rimangano differenti... altrimenti li si che saremmo di fronte ad un bel problema altrimenti per me rimane tutto nella norma
Eh il problema che mi hanno evidenziato (non solo in questo topic) ? proprio quello
Beh per? ? anche vero che ognuno ha i propri caxxi a cui badare
Mi hanno fatto notare una cosa : che contrasto per? questi topic che mi piacciono un mondo perch? trasmettono gioia per lo svago ed il relax , con i topic dove ci si lamenta che non c'? lavoro , che si viene pagati poco e/o che non si trovano sbocchi per il futuro .
Il bello di un forum grande ? che ne vedi di tutti i colori
Fine OT
e chi te lo avrebbe fatto notare? io noto sempre pi? spesso come ci siano parecchie persone che invece faccia un p? troppo i conti in tasca all'oste, non trovi?
sinceramente se ho aperto questo post era esclusivamente per farmi l'idea del costo di un viaggio che non mi sono mai potuta permettere in vita mia e che, se i prezzi sono quelli che ho trovato e che mi avete indicato in linea di massima, credo che per ora continuer? a non potermi permettere...
ma non per questo nulla mi vieta di chiedere ed informarmi, a me piace molto viaggiare con la fantasia e anche solo la possibilit? di guardare e sperare di trovare qualcosa che fa al caso mio, mi permette di sognare un p? ad occhi aperti!
Mi hanno fatto notare una cosa : che contrasto per? questi topic che mi piacciono un mondo perch? trasmettono gioia per lo svago ed il relax , con i topic dove ci si lamenta che non c'? lavoro , che si viene pagati poco e/o che non si trovano sbocchi per il futuro .
Il bello di un forum grande ? che ne vedi di tutti i colori
Fine OT
Io sto zitto perch? senn? mi segnalano se dico come la penso
cmq mi allineo come al solito
sai mai che smetta di parlarmi per soldi qualche altro utente
e chi te lo avrebbe fatto notare? io noto sempre pi? spesso come ci siano parecchie persone che invece faccia un p? troppo i conti in tasca all'oste, non trovi?
sinceramente se ho aperto questo post era esclusivamente per farmi l'idea del costo di un viaggio che non mi sono mai potuta permettere in vita mia e che, se i prezzi sono quelli che ho trovato e che mi avete indicato in linea di massima, credo che per ora continuer? a non potermi permettere...
ma non per questo nulla mi vieta di chiedere ed informarmi, a me piace molto viaggiare con la fantasia e anche solo la possibilit? di guardare e sperare di trovare qualcosa che fa al caso mio, mi permette di sognare un p? ad occhi aperti!
Fra le persone che te lo facevano notare per precedenti discussioni c'ero anche io.
Si hai proprio ragione le persone fanno troppo i conti in tasca agli altri, per? Ele se mi permetti, se io vengo accusato di " svoltare " la mia vita prendendo un mutuo SOLO PERCHE' ho le spalle coperte dalla famiglia, e manco mi conoscono, se permetti, per il culo ce li prendiamo anche noi....
Fammi capire, tu ( non parlo di te ) fai i conti in tasca a me e dai per scontato che abbia i miliardi, e io non posso quindi dire che qualcuno ? di un ipocrisia disarmante e che riesce piu facilmente a dire agli altri " VOI POTETE PERCHE' AVETE SOLDI " invece di rischiare e mettersi in gioco?
Se avevo soldi andavo in giro in elicottero, non in macchina come i barboni
Comment