Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimborso scontrino benzina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rimborso scontrino benzina

Avevo uno scontrino, un p? vecchietto perch? sono andato a fare rifornimento ad un distributore fuori zona...

Oggi passo e mi aspetto di ricevere il credito, 10 euro

Mi guarda il tizio e mi dice: non posso rimborsartelo, perch? ? di 3 mesi fa.
    Dopo i 2 mesi non rimborsiamo

R: si, ma non c'? scritta da nessuna parte questa cosa, nemmeno sulla colonnina dove si fa il self.

tizio: mi spiace, ma queste sono le istruzioni che mi hanno dato

Allora, dato che il mio avvocato ama fare cause anche per 2 euro, quando ho pensato a 10 euro perse mi sono subito tranquillizzato, di sicuro mi accetta il mandato

Ma, secondo voi, ? giusto che abbiano un regolamento che non ? esposto?

O mi ha solo preso per il .... ?

• Font Size
    mafgari c'e' scritto nelle note in basso sul retro in verticale sotto la cicca...
    insomma sul self
    diciamo che spesso le informazioni utili ed intelligenti a favore dei consumatori sono scritte nei posti e coi caratteri piu stro.nzi del mondo...

Comment

• Font Size
      Avevo pensato di andare a fare 20 euro, e di incendiarli tutta la stazione di servizio

Ma devo stare attento per le gare clandestine in questi giorni, ci sono casini in giro

Comment

• Font Size
        Bhe' un po' e' capibile, io non so come funzioni la contabilita' dei distributori, ma ad un certo punto penso che ogni mese debbano tirare una riga anche loro, no?

Comment

• Font Size
          Quindi tu dici che non ? normale che lui tiri una riga e io gli tiri un cartone?

Comment

X
          Working...
          X