Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda , straordinari non pagati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Swartzy View Post
    Trovo assurdo mettere una persona a part time 4 ore e fargliene fare 8!!!
    infatti perch? se la cosa diventasse non pi? straordinaria ma ordinaria dovrebbe essere l'azienda a modificare il contratto di assunzione con uno a tempo pieno...o ponendo un limite alle ore di straordinario del lavoratore...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Visto che qui in DDG siete in moltissimi a lavorare gratis con gli straordinari non pagati volevo cheidervi un consiglio :

      Se "X" lavora , assunto a tempo indeterminato , per un azienda ed il contratto ? un part time , che so , di 3-4 ore al giorno . Ma viene fatto lavorare 8-10 ore al giorno .

      Lui che facolt? ha di denunciare la cosa per farsi pagare il corrispettivo delle 8-10 ore ?
      beh... se gli accordi erano che le 4 ore sono pagate in nero... tutto ok!

      e cmq lui ha modo di dimostrare che lavoroa 8 ore al gg!!

      dal pc... ai colleghi.. al cartellino .. alle mail che legge .. ai clienti.. boh

      alla fine sara il D.l che deve dimostrare il contrario!

      su questo caso... direi di rivedere il contratto... opure lo fai stare a casa dopo le 4 ore..calando lo stipendio se li dai 1000 euro x le 8 ore effettive!

      e perch? poi questo si ? accorto dall'oggi al domani che aveva un contratto part-time e si ? reso conto che lavorava 8 ore al gg...


      io ho lavorato per 2 euro all'ora quando andavo a scuola.. dilli di non lamentarsi!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Oe ragazzi mica sono coinvolto personalmente ! Non sono io che sfrutta la gente cosi ! Per chi m'avete preso ?

        Sta gente dovrebbe sparire dal mercato nel più breve tempo possibile caxxo !

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Oe ragazzi mica sono coinvolto personalmente ! Non sono io che sfrutta la gente cosi ! Per chi m'avete preso ?

          Sta gente dovrebbe sparire dal mercato nel pi? breve tempo possibile caxxo !

          invece calare le braghe ? sport diffuso

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Swartzy View Post
            Trovo assurdo mettere una persona a part time 4 ore e fargliene fare 8!!!
            Guarda,se io fossi in una situazione simile e le ore in pi? fossero retribuite in nero,mi bacierei le mani

            Comment


            • Font Size
              #21
              io ho un rimborso forfettario per i miei straordinari,che ovviamente e' difficile che coprano le ore effettivamente lavorate....pero' non posso dire nulla per ora visto che ho 3 mesi di ferie all'anno e mi vengono pagati gli straordinari anche quando sono in ferie....

              lavorare si, finire un lavoro anche oltre le otto ore si.....ma lavorare gratis NO

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by sgamino81 View Post
                ma quindi esistono quelli che fanno straordinari senza esser pagati???
                perche fino a pochi mesi fa sembravan leggenda
                Sgamino , alle volte mi risulti simpatico ma quando fai questa becera ironia mi cadon le palle a terra

                Sai benissimo quello che intendevo ma te lo ripeto :

                Siccome ho dati alla mano , so che molti di quelli che piagnucolano degli straordinari non pagati hanno poi un pagamento forfettario sotto altra voce . Pertanto sono fregnacce quelle che lavorano gratis ...

                Poi , invece , ci sono casi come quello del mio amico che ? in questa brutta situazione ... ma , per quel che mi ? dato sapere , rappresentano davvero una nicchia di persone .

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  io ho un rimborso forfettario per i miei straordinari

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    ....forse e' una delle voci piu' apprezzate in busta

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Oe ragazzi mica sono coinvolto personalmente ! Non sono io che sfrutta la gente cosi ! Per chi m'avete preso ?

                      Sta gente dovrebbe sparire dal mercato nel pi? breve tempo possibile caxxo !
                      Se se dicono tutti cos? , libera quei poveri cinesi :resup:

                      Io non li ho pagati non li ho in rimborso, li ho teoricamente in recupero ma dal momento che ne ho troppe da fare non posso mai recuperarli ergo me la piglio sempre dove non batte il sole

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Mah.. ormai bisogna ringraziare di avere un lavoro... e bisogna fare quello che dicono i capi... non ci sono tanti cazzi..

                        Se ti lasciano a casa.. trovane un altro...

                        Cmq. l'Italia fa schifo.
                        S? ma ? ingiusto, siamo d'accordo?
                        In ItaGlia stiamo ancora al paleolitico.........
                        Gli facessero un contratto full time.. ma pensa te... oppure glieli pagassero il doppio e sull'unghia.. Io non ho pi? parole, anzi... TROPPE NE AVREI..............

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Oe ragazzi mica sono coinvolto personalmente ! Non sono io che sfrutta la gente cosi ! Per chi m'avete preso ?

                          Sta gente dovrebbe sparire dal mercato nel pi? breve tempo possibile caxxo !
                          Lo spero..
                          anche perch? ci sarebbe la rivolta della classe operaia di DDG e saresti finito.. .. un QUARANTOT, tanto per capirci....
                          Beh, da come scrivi sempre.. ne son convinta... nonostante i tuoi web-difetti.. ahahah

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io quando sono in missione regalo 4 ore al giorno di lavoro alla mia società, sette giorni su sette... all'incirca 1800 € al mese regalati....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X