Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi son solo capitate queste per ora.....ma si pu? peggiorare....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladegreen View Post
    Chi offre di pi??
    beh...io ...
    sono me...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sergius View Post
      Azz Blade mi spiace...e pensare che fino a poco fa si parlava "spensieratamente" di paracadutismo...
      Vedrai che piano piano tutto si rimetter? a posto, l'importante e tenere duro ed essere almeno un p? ottimisti anche se gli eventi generano sentimenti opposti.
      Un saluto.
      Lascia stare il discorso del paracadutismo........ non sono ancora entrato nella sezione...
      In questi casi mi rendo conto che oggi si fan progetti, ma da oggi a domani mattina tutto pu? cambiare totalmente......

Comment

• Font Size
        Azz che sfiga forza e coraggio....
        Cmq si potrebbe organizzare un pulmino per Lourdes sponsorizzato DDG

Comment

• Font Size
          Lascia stare il discorso del paracadutismo........ non sono ancora entrato nella sezione...
          In questi casi mi rendo conto che oggi si fan progetti, ma da oggi a domani mattina tutto pu? cambiare totalmente......

Dai che tutto ? solo rimandato in attesa di tempi migliori...il tuo entusiamo manca nella sezione para...

Comment

• Font Size
            Rientrato oggi dalle "ferie" ........

Allora....vediamo chi mi batte?
            Negli ultimi 15 gg..... mi son successe le seguenti :
            - ho un'ernia iatale che curo da 8 anni....... andava bene....peccato che questa ha deciso di farmi impazzire proprio nelle ferie.... son stato male tutto il mese, ho perso circa 5 kg in quanto non riesco + a mangiar nulla senza star male (devo andare a fare una nuova gastroscopia)
            - sono diventato intollerante alle pillole che utilizzavo per tale problema...
            - ho preso il sole e diventato nero carbone ma poi mi ? uscito uno sfogo allergico in viso che sembro avere la lebbra....
            - lascio l'auto parcheggiata per 3 gg e me la ritrovo sfondata.....paraurti e fiancata sx....
            - scivolo con lo scooter di mio suocero sulla ghiaia e gli faccio la fiancata
            - rientro a lavoro e salta fuori che la baracca sta crollando...... fino a dicembre si v? avanti i poi......... GRANDE INCOGNITA..... peccato che sia io che la mogliera lavoriamo nello stesso posto ...... quindi non son cazzi amari, ma molto di pi?

Chi offre di pi??

Nulla di irreparabile

Comment

• Font Size
              Originally posted by ala70 View Post
              Nulla di irreparabile
              Mi associo all'amico Ala70 e ti racconto questa:

47 anni.

muore pap?

gestisci da solo l'attivit? di famiglia

cancro ai testicoli

ti riprendi ma ne perdi uno

tuo fratello si ammala di cancro allo stomaco e gliene levano 3/4

ti viene un ictus

ti funziona solo il braccio destro e la testa e tua moglie ti deve cambiare il pannolone.

ho cominciato a trattarlo il 9/8...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post

47 anni.

muore pap?

cancro ai testicoli

ti viene un ictus

ti funziona solo il braccio destro e la testa e tua moglie ti deve cambiare il pannolone.

Mio ***, queste son cose scioccanti.

Comment

• Font Size

47 anni.

muore pap?

cancro ai testicoli

ti viene un ictus

Porca miseria.....
                  Alla fine ci sono sempre cose peggio... Anche se cmq blade e brandy.... avete avuto un rientro da dita negli occhi!!!

Forza!!

Comment

• Font Size

47 anni.

muore pap?

cancro ai testicoli

ti viene un ictus

mi ? venuto un magone che non ne hai un'idea ... la vita a volte sa essere fottutamente bastarda

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Mio ***, queste son cose scioccanti.
                      eh s?...tutte le volte che ho un momento di magone, di scazzo, di insoddisfazione, d? uno sguardo all'agenda e mi mordo la lingua ,sentendomi disperatamente stronzo.

e la cosa peggiore ? sentir loro dire:

<<quando mi rimetto in piedi...>>

e tu non sai come mettergliela gi?...

Ieri ho rivisto per una sostituzione di un collega una paziente che gi? trattai un anno fa...

50 anni...
                      Sclerosi laterale amiotrofica...

quando te la diagnosticano ti chiedi solo quanti anni durerai prima di essere attaccato alle macchine...mentre tuo marito e i tuoi figli ti guardano mentre pian piano non muovi pi? le braccia e non parli pi? e tia rrabbi col tuo dito indice che fa i capricci e non ne vuole sapere di posizionarsi sulla lavagnetta dove c'? scritto SI' o NO o PANNOLONE...

Comment

• Font Size

47 anni.

muore pap?

cancro ai testicoli

ti viene un ictus

Per la carit?.... non metto in dubbio, c'? sempre di peggio nella vita purtroppo
                        Se sei ottimista vedi il peggio e il bicchiere mezzo pieno e dici: "sono cmq fortunato", io per? tendo a guardare sempre il meglio e a vedere il bicchiere sempre mezzo vuoto, non mi sono mai accontentato di nulla (nel limite del possibile), giusto o sbagliato che sia, f? tanto il carattere di una persona, almeno credo
                        Cmq, che esista chi sta peggio di me ? una certezza, come lo ? che esiste chi sta nettamente meglio

Comment

• Font Size
                          eh s?...tutte le volte che ho un momento di magone, di scazzo, di insoddisfazione, d? uno sguardo all'agenda e mi mordo la lingua ,sentendomi disperatamente stronzo.

e la cosa peggiore ? sentir loro dire:

<<quando mi rimetto in piedi...>>

e tu non sai come mettergliela gi?...

Ieri ho rivisto per una sostituzione di un collega una paziente che gi? trattai un anno fa...

50 anni...
                          Sclerosi laterale amiotrofica...

quando te la diagnosticano ti chiedi solo quanti anni durerai prima di essere attaccato alle macchine...mentre tuo marito e i tuoi figli ti guardano mentre pian piano non muovi pi? le braccia e non parli pi? e tia rrabbi col tuo dito indice che fa i capricci e non ne vuole sapere di posizionarsi sulla lavagnetta dove c'? scritto SI' o NO o PANNOLONE...
                          E aggiungo che probabilmente, vedere queste disgrazie dal vivo ? diverso che stare semplicemente a pensarci....

Comment

• Font Size
                            Rientrato oggi dalle "ferie" ........

Allora....vediamo chi mi batte?
                            Negli ultimi 15 gg..... mi son successe le seguenti :
                            - ho un'ernia iatale che curo da 8 anni....... andava bene....peccato che questa ha deciso di farmi impazzire proprio nelle ferie.... son stato male tutto il mese, ho perso circa 5 kg in quanto non riesco + a mangiar nulla senza star male (devo andare a fare una nuova gastroscopia)
                            - sono diventato intollerante alle pillole che utilizzavo per tale problema...
                            - ho preso il sole e diventato nero carbone ma poi mi ? uscito uno sfogo allergico in viso che sembro avere la lebbra....
                            - lascio l'auto parcheggiata per 3 gg e me la ritrovo sfondata.....paraurti e fiancata sx....
                            - scivolo con lo scooter di mio suocero sulla ghiaia e gli faccio la fiancata
                            - rientro a lavoro e salta fuori che la baracca sta crollando...... fino a dicembre si v? avanti i poi......... GRANDE INCOGNITA..... peccato che sia io che la mogliera lavoriamo nello stesso posto ...... quindi non son cazzi amari, ma molto di pi?

Chi offre di pi??
                            ellllamadooooooooooooonnaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
                            Una gita a Lourdes?????

Comment

• Font Size
                              E aggiungo che probabilmente, vedere queste disgrazie dal vivo ? diverso che stare semplicemente a pensarci....
                              Diciamo che ti cambia profondamente, soprattutto se ci stai tanto a contatto...

Comment

• Font Size
                                Siamo li...

Viaggio in moto (lo sognavo da oltre 1 anno) la motomi mangia olio, mi si incendiano i pantaloni sul collettore (nuovi 360 euro) e quando finalmente risolvo il problema dell'olio e cucio i pantaloni mi si strappa la tela dell'anteriore con bolla gigantesca...
                                Faccio i 400 km che mi separano da casa a 40km/h.... (vedi te)

Non contento vado in vacanza con la morosa, in autostrada un sasso mi buca il radiatore (900 euro) da un meccanico d'emergenza...
                                Arrivo a bolzano dove il sabato c'&#232; il mercatino.. e io nn lo sapevo..
                                essendo arrivato alle 22.30 e nn trovando posto la metto in un parcheggio a pagamento.. pagando fino alle 12 del giorno seguente..

Il giorno seguente c'era una bancarella al posto della mia auto..
                                Vado a prendere la macchina... e mi bloccano le fdo xch&#232; nn c'era il tagliandino dell'assicurazione e quindi nn potevo circolare..
                                (il tagliandino era a casa a padova..) me lo son dovuto far spedire via fax..

Ieri vado a ritirare i cerchi della macchina che avevo fatto colorare di nero e me li han fatti VIOLA... (mi facevan pure pagare x ricolorarmeli) e quindi li ho montati su cos&#236;... a parte la truzzata nn stanno neanche malissimo
                                e son stato cos&#236; beccato dai miei che nn dovevano sapere dove fossi...
                                Poi di sfighe ne avrei altre ma son minori ...

Speriamo di uscirne presto va..
                                Last edited by Max Power; 01-09-10, 19:12.

Comment

X
                                Working...
                                X