Baldein
---------
Un uomo dopo mangiato si siede in poltrona e inizia a leggere;alle 21 appoggia il libro, si alza, scende le scale, il gatto riposa alla base delle scale, apre la porta e urla: "Aristideeeeee"Chiude la porta, sale le scale, si siede e ricomincia a leggere. Alle 21 e 30, appoggia il libro, si alza, scende le scale, il gatto riposa alla base delle scale, apre la porta e urla ancora pi? forte: "Aristideeeeee"Chiude la porta, sale le scale, si siede e ricomincia a leggere. Alle 22, appoggia il libro, si alza, scende le scale, il gatto riposa alla base delle scale, apre la porta e con tutta la forza che ha urla: "Aristideeeeeeeeeeeee".Chiude la porta, mentre sale le scale pesta la coda al gatto e il gatto:"MIAOOOOOOO" e l'uomo "Aristide!!!! Ma dove ca##o eri finito???"
__________________________________________________ __________
Ducatiman
------------
un uccellino si posa su un ramo...guarda in basso e vede un cane.
allora gli dice
U:"ciao! tu chi sei?"
C:"io sono un cane lupo!"
U:"seeee..vabbe'...mo sei un cane lupo...o sei un cane,o sei un lupo!!!!"
C:"no,no...sono proprio un cane lupo!una volta,tanto tempo fa,un
lupo si e' ingroppato una cagna...e da li' abbiamo avuto origine noi cani lupo!!!"
U:"ah!! ho capito!!!ciao ciao!"
l'uccellino vola via e dopo un po' si posa su un altro ramo ,e li'incontra una zanzara...
U:"ciao!!! chi sei????"
Z:"ciao,io sono la zanzara tigre!!!"
U:" MA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOO!!!"
---------
Un uomo dopo mangiato si siede in poltrona e inizia a leggere;alle 21 appoggia il libro, si alza, scende le scale, il gatto riposa alla base delle scale, apre la porta e urla: "Aristideeeeee"Chiude la porta, sale le scale, si siede e ricomincia a leggere. Alle 21 e 30, appoggia il libro, si alza, scende le scale, il gatto riposa alla base delle scale, apre la porta e urla ancora pi? forte: "Aristideeeeee"Chiude la porta, sale le scale, si siede e ricomincia a leggere. Alle 22, appoggia il libro, si alza, scende le scale, il gatto riposa alla base delle scale, apre la porta e con tutta la forza che ha urla: "Aristideeeeeeeeeeeee".Chiude la porta, mentre sale le scale pesta la coda al gatto e il gatto:"MIAOOOOOOO" e l'uomo "Aristide!!!! Ma dove ca##o eri finito???"
__________________________________________________ __________
Ducatiman
------------
un uccellino si posa su un ramo...guarda in basso e vede un cane.
allora gli dice
U:"ciao! tu chi sei?"
C:"io sono un cane lupo!"
U:"seeee..vabbe'...mo sei un cane lupo...o sei un cane,o sei un lupo!!!!"
C:"no,no...sono proprio un cane lupo!una volta,tanto tempo fa,un
lupo si e' ingroppato una cagna...e da li' abbiamo avuto origine noi cani lupo!!!"
U:"ah!! ho capito!!!ciao ciao!"
l'uccellino vola via e dopo un po' si posa su un altro ramo ,e li'incontra una zanzara...
U:"ciao!!! chi sei????"
Z:"ciao,io sono la zanzara tigre!!!"
U:" MA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOO!!!"
Comment