Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[serio] Santo Domingo...e le conseguenze...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mano View Post
    di azioni nei confronti del suddetto ce ne sono a iosa da fare...puoi chiedere un congelamento di una parte dei beni in via straordinaria al giudice .....
    guarda che e' meno facile di quanto possa sembrare fare azioni simili...

in soldoni, devi fare dichiarare la persona in questione almeno inabilitata, dopodiche' il giudice deve nominare un tutore che ne curi i beni

--> clickare per dettagli <--

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      Che vuoi che ti dica... L'ultima con cui ci ho provato mi considera pure un cesso...
      prova con un'altra siamo pieno di ragazze sole
      in bocca al lupo

Comment

• Font Size
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        Ragazze bellissime, povere....che aprono le gambe e il cuore sbatacchiando le chiappette sode e gli okkioni da cerbiatta...ti fanno entrare nelle loro case....la loro famiglia e i mille bambini ti circondano d'affetto e di merengue 24h/24h...e tu ti senti gasato...figo, innamorato come mai nella vita...xk? a 60 anni hai una **** ke neanke tuo figlio (ke ha la sua et?) ce l'ha (ma ke dopo sre stato adescato vedi 2-3 volte l'anno)...dimentiki ke 6 sposato, comincia a fregartene dtutto e d tutti, dopo una vita d duro lavoro e sacrifici....nn t rendi conto ke condividi a turno la passione x la stessa ragazza con un tedesco, un olandese, un inglese...e intanto metti in merda la tua famiglia...dimentiki ke e a casa tua, quella vera, hai distrutto tutto...c son bollette da pagare...una casa grande da mantenere...e una moglie ke dopo decenni d matrimonio pensa costantemente di buttarsi sotto il treno.

avete esperienze a riguardo ? ....credo ke quasi tutti abbiam sentito raccontare cose del genere e/o conosciamo "qualcuno ke anke lui"...siccome io ci son dentro in pieno...vorrei sentire qlk altra campana... (se volete ditemi in pvt)

thx
        mi chiedo perch? sperdersi all'altro capo del mondo a cercare e approfitare della miseria altui per.....
        conosci una Donna, AMARSI senza limiti, siette felici che serve di pi?, nn capisco a volte chi va a cercare altro

Comment

• Font Size
          Akashi mi spiace...posso solo dire che ti capisco molto bene...mio padre non &#232; andato all'estero ma ha fatto tutto benissimo lo stesso in Italia.
          Pensa a tua mamma e basta...non pensare a rovinare lui, non serve

Comment

• Font Size
            ma bisogna valutare il caso no?

ankio dicevo ke bisognava farlo rimanere in mutande....ma , nn c sn i presupposti nel NOSTRO caso.

diciamo ke scegliendo la via del "metto da parte l'orgoglio" avremo qualcosa nel breve piuttosto ke riskiare di non avere niente (o peggio avere ki ti bussa alla aporta reclamando qualcosa) alla lunga.
            nessuno a parlato di lasciarlo in mutande.

si ? parlato di diritti dati dal matrimonio dei tuoi.....SE sono in comunione dei beni ,ci sono i presupposti ,si possono fare molte cose...valutandole tutte.

comunque la storia del "ti lasci debiti" nel futuro sono una cavolata.....non ti hanno neanche detto, i suddetti professionisti, che le eredit? si accettano con il "beneficio di inventario"?!?!? mica passano in automatico agli eredi i debiti dei padri.......se non ti hanno detto questo,non mi fiderei un secondo in pi? di questi "professionisti".......

Comment

• Font Size
              Ragazze bellissime, povere....che aprono le gambe e il cuore sbatacchiando le chiappette sode e gli okkioni da cerbiatta...ti fanno entrare nelle loro case....la loro famiglia e i mille bambini ti circondano d'affetto e di merengue 24h/24h...e tu ti senti gasato...figo, innamorato come mai nella vita...xk? a 60 anni hai una **** ke neanke tuo figlio (ke ha la sua et?) ce l'ha (ma ke dopo sre stato adescato vedi 2-3 volte l'anno)...dimentiki ke 6 sposato, comincia a fregartene dtutto e d tutti, dopo una vita d duro lavoro e sacrifici....nn t rendi conto ke condividi a turno la passione x la stessa ragazza con un tedesco, un olandese, un inglese...e intanto metti in merda la tua famiglia...dimentiki ke e a casa tua, quella vera, hai distrutto tutto...c son bollette da pagare...una casa grande da mantenere...e una moglie ke dopo decenni d matrimonio pensa costantemente di buttarsi sotto il treno.

avete esperienze a riguardo ? ....credo ke quasi tutti abbiam sentito raccontare cose del genere e/o conosciamo "qualcuno ke anke lui"...siccome io ci son dentro in pieno...vorrei sentire qlk altra campana... (se volete ditemi in pvt)

thx
              io conosco la situazione al contrario.
              cmq
              il vero disiorientato ? chi vede la situazione da vicino e da esterno.
              verrebbe da scrollare e sbattere la testa contro al muro per far rinsavire l'uomo in questione.
              il fatto ? che sebbene siano 3 scopate l'anno, il ciclo della sua vita ruota solo attorno a quei viaggi, dove scappa dalla sua realt?.

ps: la situazione che riporti ? cos? avanti e cos? grave da valutare la possiilit? di nominare un amministratore di sostegno? meno invalidante di un tutore o curatore, ma cmq limitante sulla disponibilit? economica dell'elargitore di amore oltreoceano

Comment

• Font Size
                Originally posted by |KC| View Post

in soldoni, devi fare dichiarare la persona in questione almeno inabilitata, dopodiche' il giudice deve nominare un tutore che ne curi i beni

scusa..che Veronica Lario con berlusconi lo vuole dichiarare incapace di intendere e volere?!?!?

qui si ta disquisendo che il suddetto ha lasciato il tetto coniugale e vice con altra persona...se c'? lla comunione dei beni si pu? chiedere il divorzio con addebito e la vendita dei beni comuni.

Il giudice vaglier? il caso.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by |KC| View Post

Se posso essere schietto schietto come sono di solito ... da me si direbbe che "ghi pagura de la vostra umbria"

Ha ragioen Mano ... un caso di tradimento cosi reiterato ? piuttosto semplice da regolamentare con la giustizia .

Comment

• Font Size
                    nessuno a parlato di lasciarlo in mutande.

si ? parlato di diritti dati dal matrimonio dei tuoi.....SE sono in comunione dei beni ,ci sono i presupposti ,si possono fare molte cose...valutandole tutte.

comunque la storia del "ti lasci debiti" nel futuro sono una cavolata.....non ti hanno neanche detto, i suddetti professionisti, che le eredit? si accettano con il "beneficio di inventario"?!?!? mica passano in automatico agli eredi i debiti dei padri.......se non ti hanno detto questo,non mi fiderei un secondo in pi? di questi "professionisti".......
                    ma nn parlavo di debiti ke dovr? pagare io....cmq...se ci muoviamo nel senso "buono" ci? consensuale...dovrebbe lasciare la met? casa...altre pretese nn se ne possono avanzare...
                    anke ki ? partito in tromba tra questi avvocati a dire ke c'erano i presupposti x far la causa...poi ha valutato ke in realt? nn ci sono...e ha scelto la meno peggio. l'avv. attuale , cio? il primo , si ? rifiutato di assisterci nel caso volessimo far la causa. xk? cmq nn prenderai mai (nel nostro caso) il valore pari a met? casa...e anzi andando x le lunghe riski di non prendere un bel niente xk? se lo sar? gi? ciucciato tutto la dominicana. tralaltro cosa fondamentale ? ke negli ultimi 15 anni nelel dichiarazioni di mia mamma, lui risultava a carico.

Comment

• Font Size
                      pensa alla mamma.. e rivolgiti a qualcuno per il resto.. come consiglia Maddalena..

che brutte cose.. , coraggio, a te e alla mamma!

Comment

• Font Size
                        scusa..che Veronica Lario con berlusconi lo vuole dichiarare incapace di intendere e volere?!?!?
                        beh, ma in quel caso mica si e' parlato di telefono di casa scollegato per morosita' sulle bollette

Comment

• Font Size
                          ma nn parlavo di debiti ke dovr? pagare io....cmq...se ci muoviamo nel senso "buono" ci? consensuale...dovrebbe lasciare la met? casa...altre pretese nn se ne possono avanzare...
                          Ehhhhhhhhhhh ? Cio? stai dicendo che questo prende , va via con un altra e deve dare solo met? valore della casa ?

Allucinante !

Io detesto con tutte le mie forze le donne che se ne approfittano durante i divorzi ... ma anceh queste situazioni mi schifano non poco ...

Tua mamma merita tutela caxxo ! Tu no , perch? sei autosufficiente ed in piena giovent? , ma tua mamma non deve essere vittima due volte caxxo !

Comment

• Font Size
                            anke ki ? partito in tromba tra questi avvocati a dire ke c'erano i presupposti x far la causa...poi ha valutato ke in realt? nn ci sono...e ha scelto la meno peggio. l'avv. attuale , cio? il primo , si ? rifiutato di assisterci nel caso volessimo far la causa. xk? cmq nn prenderai mai (nel nostro caso) il valore pari a met? casa...e anzi andando x le lunghe riski di non prendere un bel niente xk? se lo sar? gi? ciucciato tutto la dominicana. tralaltro cosa fondamentale ? ke negli ultimi 15 anni nelel dichiarazioni di mia mamma, lui risultava a carico.

la sitazione ? complicata dal fatto che tuo padre era a carico negli ultimi 15 anni,e non i addentro ulteriormente nella cosa ch esono fatti tuoi privati..........comunque al posto che vendere la casa coniugale...(se tuo padre risulta cosi povero ) prendi in considerazione di comprare la sua parte con un mutuo...cosi ci sono meno problemi....

comunque una sana corchiata di mazzate a tuo padre da parte tua ci sta bene...........secondo me rinsavisce

Comment

• Font Size
                              Cio&#232; era cosi povero ma manteneva l'amante ?

Ussignur ...

/\|</\$|-||ti faccio gli auguri affinch&#232; riusciate a risollevarvi da questa deludente faccenda ... e nel migliore dei modi .

Incrocio le dita per voi !

Comment

• Font Size
                                qui si ta disquisendo che il suddetto ha lasciato il tetto coniugale e vice con altra persona...se c'? lla comunione dei beni si pu? chiedere il divorzio con addebito e la vendita dei beni comuni.

Il giudice vaglier? il caso.
                                intanto non vive con un altra persona...cmq da quel ke dicono gli avv. l'abbandono del tetto coniugale non esiste pi? come "giustificazione" della causa (scusa se nn uso termini tecnici)...e la cosa "meno peggio" ? far la consensuale approfittando del "gesto magnanimo" di lasciare la met? della casa....(come se fosse abb.za x ripagare di 15 anni in cui i soldi di mia mamma son stati usati x l'attivit?) ....
                                anke facendo la causa ke servirebbe x poter vedere i redditi degli ultimi anni, questi ultimi nn saranno cos? distanti da quelli di mia mamma da poter giustificare mantenimenti ecc. sul fatto ke mia mamma abbia investito soldi 15 anni fa nell'attivit? nn c si pu? attaccare xk? ? stato fatto col suo consenso....solo ke il reddito dell'attivit? ? sempre rimasto di l?, e la casa, il cibo ecc ? stata mantenuta dagli stipendi di lei...tanto si diceva (anzi lui diceva) "? uguale, di qua o di l? nn c'? differenza" e forse all'inizio lui lo pensava davvero e lei si fidava....ora lui ha deciso di destianarli altrove....e forse li ha anke finiti....
                                ecco ke noi ci si ritrova nella situazione ke "accettare" la met? casa ? la soluzione meno spiacevole....

nn volevo scendere in sti dettagli (ne avrei anke altri) ...ma mi tocca dirli visto ke i vostri commenti son cos? sicuri.

volevo parlare in generale di sto fenomeno dei 60enni ke perdon la testa ma kiaramente son finito ad aprirmi totalmente io...fin troppo

Comment

X
                                Working...
                                X