Originally posted by Babb?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[serio] Santo Domingo...e le conseguenze...
Collapse
X
-
-
Originally posted by mano View Postguarda che mica pu? diseredarti.......
quello che pensa lui e quello che pu? fare,legalmente parlando, sono 2 cose diverse.....
la via giudiziaria chiarir? le cose...anche con tua madre ,perch? se era in regime di comunione di beni con tuo padre ,il giudice lo mazzia per benino........puoi anche congelargli i beni...sia bancari che immobiliari per la quota spettante a te e tua madre..........al limite senti diversi avvocati....l'impostazione delle cause ? molto importante
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostComunque ... per me già se uno va a S. Domingo non è per la spiaggua, per l'acqua ...
Se poi capita a letto con una ragazza non penso che ciò sia perché lei gli sia letteralmente saltata adosso ... perché accada una cosa del genere serve convinzione ... la convinzione di uno che prende e ci prova finché non conclude ...
Con questo non condanno chi magari invece di ammazzarsi di pugnette compie una scappatella a 2000 bath.
I problemi in realtà sono tanti. Ho visto e conosciuto in giro per il mondo e sui forum Thai centinaia di uomoni giovani e meno giovani rovinarsi per una donna.
In Thai li chiamo sponsor ovvero uomini cotti di una lady che abile nell'adescare estorce con moine e cazzate (il bufalo che muore 3 volte la madre ammalata il fratello tossico ecc..) centinai di migliaia di euro al proprio " ragazzo".
Se vuoi un consiglio da "amico" lascia perdere
Se lei fosse veramente attratta da te non ti chiederebbe soldi ma solo affetto
Ciao DSù
P.S. Mi ero fermato a pag. 4 e non ho capito una cippa sorryLast edited by brutale 910 s; 01-09-10, 12:02.
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postavete esperienze a riguardo ? ....credo ke quasi tutti abbiam sentito raccontare cose del genere e/o conosciamo "qualcuno ke anke lui"...siccome io ci son dentro in pieno...vorrei sentire qlk altra campana...
e non solo per i "diversamente giovani"
un mio vicino, quasi coetaneo, anni fa era quasi riuscito a farsi infinocchiare da una proprio di Santo Domingo (come sia finita non saprei, anche perche' lui mi stava pure sulle balle e non mi sono certo tenuto in contatto)
comunque, anche nell'Est ci sono bei trappoloni
l'ex della mia ex, comunque, ha raggiunto l'apoteosi
non contento di essersi fatto sfuggire una mezza brasiliana (l'ex in comune, appunto), e' andato in Brasile e se n'e' presa una piu' vecchia di lui, sicuramente non bella come l'altra (difatti, imho, e' una mezza cessa)
la cosa comica della faccenda e' che, detto da uno con cui ho lavorato assieme e che si e' sposato una brasiliana, li' di donne ce n'e' una sovrabbondanza paurosa quindi lui, alla fine, si e' preso lo scarto dello scarto
Comment
-
D? al soggetto che ha gi? fatta la cazzata dell'uomo bendato...ok, si ? probabilmente divertito e ha vissuto una specie di sogno... ora ? il caso di tornare coi piedi per terra!
e cmq.... NON concepisco!
Comment
-
io sono uno a cui non piace raccontare la mia vita personale; infatti nel mio post di prima non l'ho scritto.
mi sento di dirti però che da una situazione simile ci sono passato quando avevo 17 anni; il mio vecchio ne ha combinata una più del diavolo. non con una dominicana ma con una sua dipendente ( non cambia un ***** ) dopo ben 30 anni di matrimonio.sono passato dal classico bambino viziato con tutto ( villa, macchine, motorini eccc ) a niente. e con niente intendo frigo vuoto, ripartire da 0.
sono passato anch'io tra avvocati, giudici, affidi, traslochi, urla, pianti ecc..
ti capisco e ti posso dire che sono cose che rendono più forti e autonomi.
cosa penso ora? che vadano tutti a fare in culo io ho la mia vita da portare avanti e grazie a *** ci sto riuscendo molto bene.
Comment
-
Originally posted by Andrevic View Postcosa penso ora? che vadano tutti a fare in culo io ho la mia vita da portare avanti e grazie a *** ci sto riuscendo molto bene.
beh...porter? avanti anke la mia....e son contento ke la tua stia andando bene
ma ...ora come ora...in ke situazione ? tua mamma? ....puoi dirmelo in pvt
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postil problema nn ? tanto il "tradimento" ...ke pu? esser la scappatella (cmq condannabile)....qua si parla di cervello ke t va in pappa.....e mandi soldi continuamente a ua ke t manda i bacini via webcam e ke te la da 3 volte all'anno....mentre a casa TUA (in cui finalmente nn hai + coraggio di entrare) ...tua moglie , da cui nn fai niente x separarti, ? sommersa da bollette e spese.....
beh... il padre di una mia conoscente si e' sposato in seconde nozze con una dominicana che ha l'eta' della figlia, ma non ha fatto mancare niente (tranne le legnate... e la figlia maggiore le avrebbe meritate eccome...) ne' alle 2 figlie, ne' all'ex moglie
ma e' comunque un esempio diverso rispetto al problema contingente
diciamo che, da single, sei libero di farti infinocchiare quanto ti pare, ma quando hai una famiglia, faresti bene ad evitare di mandarti in pappa tutti i neuroni.....
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postfaresti bene ad evitare di mandarti in pappa tutti i neuroni.....
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postlo scorso anno conosciuto un ex maresciallo di polizia che a 63 anni si ? convinto che una rumena di 26 si fosse innamorata perdutamente di lui. Lasciata la famiglia. Le ha comprato la casetta in Romania e il suv. Lei ogni tanto "va a trovare i suoi" per un mesetto e poi torna. Eravamo in una carrozzeria e il titolare che lo conosceva bene continuava a ripetergli che in quel mese lei si faceva scopare da qualche giovane gagliardo e lui continuava a ripetere che non era possibile perch? lei era "diversa dalle solite zo**ole" .
Per la serie : mi sono rinco ma di brutto
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostConcordo ma qui mi stanno dicendo che non si pu? fare niente per evitarlo ... che ci sono casi in cui al volont? non conta niente e la moralit? viene messa in secondo indipendentemente dai sentimenti .
Comment
-
Lele, attendo con moderato divertimento il giorno in cui ti troverai davanti allo specchio ad usare, su te stesso, il metro di giudizio che in questo momento applichi con tanta leggerezza agli altri.
Perch? per qualche motivo succeder?, stanne sicuro. Poco importa quante volte ti affanni a ripetere " mai" con la certezza dei 15enni. Chiunque veda tutto bianco o nero non ? forte o saggio, semplicemente non ha vissuto abbastanza.
Forse abbastanza a lungo, forse abbastanza a fondo, nel senso che ? rimasto rintanato nel suo angoletto, sorretto da 4 certezze incrollabili che non ha mai messo alla prova, che non ha mai consentito che venissero messe alla prova.
Ma siccome il destino crea strani compagni di letto ci sar? un momento in cui ti renderai conto di come certe opinioni che esprimi adesso siano....rivedibili, diciamo cos?.
Noi non saremo l? a vederti quella mattina allo specchio , ma tu ci sarai. Ed avrai imparato una lezione.
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postne abbiam sentiti 4 ....c sn molti dettagli riguardo l'attivit? , i beni, la casa ecc ke nn sto qua a elencare.... il nostro desiderio era "fargliela pagare"...ma nn c sn i presupposti...o meglio son state valutate le conseguenze , le possibilit? ...e i tempi!
scusami....ma mi sembra sembra che i 4 avvocati sentiti da te Siano inferiori a Babb?,Giova,wild o Stradivari...perch? di azioni nei confronti del suddetto ce ne sono a iosa da fare...puoi chiedere un congelamento di una parte dei beni in via straordinaria al giudice .....
io chiederei un consulto anche a loro....
ricordati sempre che gli avvocati in questo campo ci sguazzano ........direi che quasi nessuno fa il tuo interesse.........anche se lo paghi.....ricordato che tu sei "l'una tantum..."
Comment
-
Originally posted by mano View Postscusami....ma mi sembra sembra che i 4 avvocati sentiti da te Siano inferiori a Babb?,Giova,wild o Stradivari...perch? di azioni nei confronti del suddetto ce ne sono a iosa da fare...puoi chiedere un congelamento di una parte dei beni in via straordinaria al giudice .....
io chiederei un consulto anche a loro....
ricordati sempre che gli avvocati in questo campo ci sguazzano ........direi che quasi nessuno fa il tuo interesse.........anche se lo paghi.....ricordato che tu sei "l'una tantum..."
ma bisogna valutare il caso no?
ankio dicevo ke bisognava farlo rimanere in mutande....ma , nn c sn i presupposti nel NOSTRO caso.
diciamo ke scegliendo la via del "metto da parte l'orgoglio" avremo qualcosa nel breve piuttosto ke riskiare di non avere niente (o peggio avere ki ti bussa alla aporta reclamando qualcosa) alla lunga.
Comment
X
Comment