Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[serio] Santo Domingo...e le conseguenze...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[serio] Santo Domingo...e le conseguenze...

Ragazze bellissime, povere....che aprono le gambe e il cuore sbatacchiando le chiappette sode e gli okkioni da cerbiatta...ti fanno entrare nelle loro case....la loro famiglia e i mille bambini ti circondano d'affetto e di merengue 24h/24h...e tu ti senti gasato...figo, innamorato come mai nella vita...xk? a 60 anni hai una **** ke neanke tuo figlio (ke ha la sua et?) ce l'ha (ma ke dopo sre stato adescato vedi 2-3 volte l'anno)...dimentiki ke 6 sposato, comincia a fregartene dtutto e d tutti, dopo una vita d duro lavoro e sacrifici....nn t rendi conto ke condividi a turno la passione x la stessa ragazza con un tedesco, un olandese, un inglese...e intanto metti in merda la tua famiglia...dimentiki ke e a casa tua, quella vera, hai distrutto tutto...c son bollette da pagare...una casa grande da mantenere...e una moglie ke dopo decenni d matrimonio pensa costantemente di buttarsi sotto il treno.

avete esperienze a riguardo ? ....credo ke quasi tutti abbiam sentito raccontare cose del genere e/o conosciamo "qualcuno ke anke lui"...siccome io ci son dentro in pieno...vorrei sentire qlk altra campana... (se volete ditemi in pvt)

thx

• Font Size
    Io non ho mai concepito questa cosa . PArlando col mondo intero mi rendo conto di essere anomalo ma io dico che se uno intraprende la strada del matrimonio non dovrebbe aver alcun problema ad essere fedele .
    Io queste cose proprio non le riesco a capire ... tantomeno a perdonarle .

Comment

• Font Size
      E tantomeno i morti di **** che vanno nei posti dove c'è necessità... e tutte si innamorano.. ah,ah...

daje... ci sono le belle ragazze anche qua in Italia..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Io non ho mai concepito questa cosa . PArlando col mondo intero mi rendo conto di essere anomalo ma io dico che se uno intraprende la strada del matrimonio non dovrebbe aver alcun problema ad essere fedele .
        Io queste cose proprio non le riesco a capire ... tantomeno a perdonarle .
        quando la intraprendi probabilmente 6 convinto....(nn so io nn m sn ancora posato)....poi tante cose posson cambiare...

il problema nn ? tanto il "tradimento" ...ke pu? esser la scappatella (cmq condannabile)....qua si parla di cervello ke t va in pappa.....e mandi soldi continuamente a ua ke t manda i bacini via webcam e ke te la da 3 volte all'anno....mentre a casa TUA (in cui finalmente nn hai + coraggio di entrare) ...tua moglie , da cui nn fai niente x separarti, ? sommersa da bollette e spese.....

Comment

• Font Size
          che situazione brutta... purtroppo ne ho visti vari di cervelli maschili andare in pappa dopo 20-30-40 anni di matrimonio... chissà cosa gli scatta nella testa.... non mi sento di condannare, di giudicare, ma di certo è una situazione di merDa...

Comment

• Font Size
            beh una cosa simile è successa a mio papa,con la sua segretaria(italiana) e neanche giovane(50..)
            noi siam in 4 ,io son l'unico che è rimasto con lui e continuo tutt'ora a mandar giu rospi e ad essere trattato di merda(rispetto alla nuova principessa),mio frate e le mie 2 sorelle nn gli parlano da tipo 3 anni,idem mia mamma...

io non so cosa gli è passato per la testa quel giorno ne tantomeno riusciro mai a capirlo ne a perdonarlo,come non capisco cosa ci faccio io ancora con lui quando solo per "orgoglio" non dovrei neanche piu stare nel suo stesso continente...e sono stato io a "scoprire" tutto l'ambaradam...eppure...a volte si fanno scelte senza neanche comprenderne il reale motivo,siamo un po strani,tutti.
            Last edited by Cryal; 31-08-10, 19:18.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              daje... ci sono le belle ragazze anche qua in Italia..
              Si, e non ti cagano nemmeno...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Foglio View Post
                Si, e non ti cagano nemmeno...
                huhauhahahahhaha dopo aver letto l'intervento di mito ero li che scorrevo i messaggi cercando la tua risposta e taaaaaaaaaac

Comment

• Font Size
                  beh comunque ragazzi non voglio passare per moralista per? direi che in questo topic molto serio per l'autore,sarebbe meglio evitare battute e cazzate varie.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    huhauhahahahhaha dopo aver letto l'intervento di mito ero li che scorrevo i messaggi cercando la tua risposta e taaaaaaaaaac
                    Che vuoi che ti dica... L'ultima con cui ci ho provato mi considera pure un cesso...

Comment

• Font Size
                      ti sono vicino...
                      fortunatamente non nella tua identica situazione, ma... non so cosa passi per la testa verso quell'età...

ciò che so per certo .... è che non c'è nessuna certezza

in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                        w la F I G A !
                        Last edited by evolution125; 31-08-10, 20:39.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by evolution125 View Post
                          w la F I G A !
                          ma hai capito bene bene il senso del post? penso ci sia poco da scherzare

Comment

• Font Size
                            io sono dell'idea che se uno ? singol.... ? libero di fare cio che vuole... nel rispetto delle donne con cui va ovviamente...

? libero di farsi le vanze sesso...insomma... devere render conto solo a se stesso e al suo portafoglio... a noi che ci interessa!

il problema sorge quando una persona si impegna con un'altra persona!!

molti si fidanzano... poi addirittura si sposano senza capire qual'? il peso e la responsabilit? di una determinata scelta..e poi succede ci? che hai descritto...
                            non necessariamente mantenere a distanza una ragazzina che si vede 3 volte all'anno...vogliamo parlare di chi va a prostitute..?? ? lo stesso...

lo stesso se parliamo dell'amante ....

indifferentemente se ha 18-50 anni... uomo o donna o trans (ci sono anche questi)... una persona quando tradisce, TRADISCE e basta.

non ? importante il come, dove, con chi o il perch?!!

? importante capire ed aprire gli occhi di constatare di aver tradito e di essere stati traditi.

traditi nella fiducia dell'altro= mancanza di rispetto.

non bisogna farsi tante seghe mentali del perch? succede.

ma perch? si fanno scelte che poi non si ? in grado di mantenere.

io pultroppo ora la penso cos?, se mi impegno non deve "capitare" di tradire, se sono singol sono libera di fare le mie scelte! tutto qui!

Comment

• Font Size
                              Io penso che ci sia un modo onesto per fare tutto (o quasi).
                              L'importante sarebbe non andare completamente fuori di testa mancando di rispetto o correttezza verso la tua famiglia.
                              Anche perch? magari fino a l? sei stato una persona modello.
                              E' triste mandare tutto affan.... anche perch? con la tua famiglia ci avrai passato momenti belli e momenti brutti, ma sicuramente ? la tua famiglia e questa merita considerazione e rispetto.

Poi si pu? anche capire tutto quello che vuoi. Voglia di una seconda giovinezza, di non arrendersi agli anni che passano, frustrazioni represse.... tutto quello che vuoi, ma il rispetto non dobbiamo mai metterlo in discussione.

Comment

X
                              Working...
                              X