Ragazze bellissime, povere....che aprono le gambe e il cuore sbatacchiando le chiappette sode e gli okkioni da cerbiatta...ti fanno entrare nelle loro case....la loro famiglia e i mille bambini ti circondano d'affetto e di merengue 24h/24h...e tu ti senti gasato...figo, innamorato come mai nella vita...xk? a 60 anni hai una **** ke neanke tuo figlio (ke ha la sua et?) ce l'ha (ma ke dopo sre stato adescato vedi 2-3 volte l'anno)...dimentiki ke 6 sposato, comincia a fregartene dtutto e d tutti, dopo una vita d duro lavoro e sacrifici....nn t rendi conto ke condividi a turno la passione x la stessa ragazza con un tedesco, un olandese, un inglese...e intanto metti in merda la tua famiglia...dimentiki ke e a casa tua, quella vera, hai distrutto tutto...c son bollette da pagare...una casa grande da mantenere...e una moglie ke dopo decenni d matrimonio pensa costantemente di buttarsi sotto il treno.
avete esperienze a riguardo ? ....credo ke quasi tutti abbiam sentito raccontare cose del genere e/o conosciamo "qualcuno ke anke lui"...siccome io ci son dentro in pieno...vorrei sentire qlk altra campana... (se volete ditemi in pvt)
thx
avete esperienze a riguardo ? ....credo ke quasi tutti abbiam sentito raccontare cose del genere e/o conosciamo "qualcuno ke anke lui"...siccome io ci son dentro in pieno...vorrei sentire qlk altra campana... (se volete ditemi in pvt)
thx
Comment