Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[serio] Santo Domingo...e le conseguenze...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    cmq complimenti dfjldsijlifjrejfoc )nn potevi chiamarti UGO) per il senso dell'umorismo che cmq mantieni...
    vedrai che pian piano sistemerai il tutto, appoggiati ai regaz agli amici di sempre, e soprattutto a tua mamma/fratelli... e poco a poco sistemerai
    sai ke i miei amici nn han saputo niente fino a poco tempo fa? ....nn ne avevo mai parlato nnke con loro....sapevan solo ke avevo problemi io con mio pap?.... invece poi a un paio di persone ho detto come stavano le cose solo xk? dopo il funerale d mio nonno ho saputo dalla mia vicina di casa (con cui il rapporto ? zero) ke qualcuno diceva ke mia nonna (ke tralaltro abita al paese vicino) era seconda moglie di mio nonno......ke nn ? vero! ...e mi son detto "***** se addirittura c son ste cagate sui nonni....spe ke dico io agli amici come stan le cose prima ke sentono cose assurde"

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Nemmeno io . Il bello del futuro ? questo .
      Per quanto riguarda il tradimento invece posso prevedere il MIO futuro .

Esatto .

Tutto , tranne che io tradisca
      figurati.....io ora piuttosto che tradire e magari mettere in pericolo la mia famiglia mi taglierei il pene all'istante.

Per? invidio la tua sicurezza e certezza : io da marito e padre di una splendida bimba sinceramente non ce l'ho. e non lo dico perch? non sono sicuro della mia "resistenza". Anzi.

Visto che tutto pu? accadere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        sai ke i miei amici nn han saputo niente fino a poco tempo fa? ....nn ne avevo mai parlato nnke con loro....sapevan solo ke avevo problemi io con mio pap?.... invece poi a un paio di persone ho detto come stavano le cose solo xk? dopo il funerale d mio nonno ho saputo dalla mia vicina di casa (con cui il rapporto ? zero) ke qualcuno diceva ke mia nonna (ke tralaltro abita al paese vicino) era seconda moglie di mio nonno......ke nn ? vero! ...e mi son detto "***** se addirittura c son ste cagate sui nonni....spe ke dico io agli amici come stan le cose prima ke sentono cose assurde"
        la follia delle leggende/voci di paese...

pero' l'aver quelle 2/3 persone che ti permettono di sfogarti di tanto in tanto ti sara' utilissimo
        quindi appoggiati a quei pochi che verametne son legati a te... cosi riesci anche ad avere opinioni esterne

Comment

• Font Size
          /m/L|\\\\ scusa...giusto per capire: ma te con tuo padre, da uomo, ci hai parlato?

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            .
            Beh, una persona piuttosto vicina a me ha fatto qualcosa di molto simile a tuo padre (addirittura all'oscuro della famiglia aveva comprato una casa a questa ragazza!) e dura da diversi anni...
            credo ke anke lui di l? abbia sistemato x bene lei e tutta la sua famiglia.....ne son quasi sicuro...ma nn posso verificare....e nn cambierebbe cmq le cose.

in fondo se in una vita di sacrifci e di lavoro giorno e notte nn 6 riuscito a fare "il signore"....la via + facile x farlo...e andare dove con qualche milleuro fai su una casa...

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Per? invidio la tua sicurezza e certezza : io da marito e padre di una splendida bimba sinceramente non ce l'ho.
              Sono terrificanti per me queste parole ... caspita !

Comment

• Font Size
                davide van de sfroos diceva nella sua canzone poor italia (povera italia)

Vann in Tailandia in l?cc cui tusanett
                e p?chen la sua perch? f?ma i sigarett...

tradotto :" vanno in Tailandia a letto con le bambine, poi picchiano la figlia perch? fuma sigarette..."
                penso di aver detto tutto...

Comment

• Font Size
                  /m/L|\\\\ scusa...giusto per capire: ma te con tuo padre, da uomo, ci hai parlato?
                  no...da gennaio 2006 nn l'ho + guardato in faccia.
                  e v dico ke ? brutto nn farlo nemmeno al funerale del nonno (suo padre)...e tu nipote...stare 3 file indietro con tua mamma....

(mi rendo conto ke il faccia a faccia forse serviva prima, quando avevo intuito ...e lui nn era ancora andato via di casa...ora nn si tratta di recuperare con mia madre...quindi meglio nn interferire con quello ke si far? x vie legali)

cmq l'ho rivisto ieri...ke son andato da lui x farmi firmare il CdP della makkina ke devo radiare e x ricordargli 2 cosette ke deve pagare...e dopo ke gli ho detto di prendere app.to dal notaio x tirarmi via dalla societ? mi ha risposto che allora avrebbe chiuso e mi ha detto di andarmene e non farmi + vedere l?.

Comment

• Font Size
                    Hai ragione Lele.
                    Ma tu sottovaluti il dolore che spesso si fa a se stessi.
                    Beh ... meno male che almeno soffrono !

Ci sono situazioni nelle quali, per non portare dolore alla famiglia, si soffre dentro (che ne so.....come nel caso di un amore finito, consumato, sudicio....che si tira avanti solo per la famiglia).
                    Ma scusa .. siccome si sa che poi ci sono questi risvolti ... nono ? pi? semplice comportarsi coscientemente ? E' un mio limite , lo ammetto , ma davvero non riesco a concepire come si possa arrecare cosi tanto male alle persone che si dice dia mare e tutto solamente per qualche scopata ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabiettor6 View Post
                      davide van de sfroos diceva nella sua canzone poor italia (povera italia)

Vann in Tailandia in l?cc cui tusanett
                      e p?chen la sua perch? f?ma i sigarett...

tradotto :" vanno in Tailandia a letto con le bambine, poi picchiano la figlia perch? fuma sigarette..."
                      penso di aver detto tutto...
                      VDS la sa lunga!

x? ripeto....la persona in questione nn ? una bambina...okkio xk? si sfocia in un campo pesante...e ke soprattutto nn ? quello reale.

Comment

• Font Size
                        e v dico ke ? brutto nn farlo nemmeno al funerale del nonno (suo padre)...e tu nipote...stare 3 file indietro con tua mamma....

(mi rendo conto ke il faccia a faccia forse serviva prima, quando avevo intuito ...e lui nn era ancora andato via di casa...ora nn si tratta di recuperare con mia madre...quindi meglio nn interferire con quello ke si far? x vie legali)

cmq l'ho rivisto ieri...ke son andato da lui x farmi firmare il CdP della makkina ke devo radiare e x ricordargli 2 cosette ke deve pagare...e dopo ke gli ho detto di prendere app.to dal notaio x tirarmi via dalla societ? mi ha risposto che allora avrebbe chiuso e mi ha detto di andarmene e non farmi + vedere l?.
                        capisco magari in origine ti sembrava una cosa infattibile o che il tutto sfumasse via ....
                        poi pian piano la cosa e' precipitata ed ora parlarci ti sembra impossibile...
                        ma magari provaci, ovviamente le vie legali servono, ma il parlarci da uomo a uomo magari ti permette si sistemare le cose di contorno che legalmente e' piu difficile sistemare...
                        anche se, da cio che scrivi (sulla socita') non mi sembra la cosa piu semplice parlare e ragionare con lui....
                        ma secondo me su alcune cose su alcuni punti DOVRESTI farlo

Comment

• Font Size
                          VDS la sa lunga!

x? ripeto....la persona in questione nn ? una bambina...okkio xk? si sfocia in un campo pesante...e ke soprattutto nn ? quello reale.
                          no no era una cosa molto pi? generale..estremizzata

Comment

• Font Size

guarda che mica pu? diseredarti.......

quello che pensa lui e quello che pu? fare,legalmente parlando, sono 2 cose diverse.....

la via giudiziaria chiarir? le cose...anche con tua madre ,perch? se era in regime di comunione di beni con tuo padre ,il giudice lo mazzia per benino........puoi anche congelargli i beni...sia bancari che immobiliari per la quota spettante a te e tua madre..........al limite senti diversi avvocati....l'impostazione delle cause ? molto importante

Comment

• Font Size
                              figurati.....io ora piuttosto che tradire e magari mettere in pericolo la mia famiglia mi taglierei il pene all'istante.

Per&#242; invidio la tua sicurezza e certezza : io da marito e padre di una splendida bimba sinceramente non ce l'ho. e non lo dico perch&#232; non sono sicuro della mia "resistenza". Anzi.

Visto che tutto pu&#242; accadere.
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Sono terrificanti per me queste parole ... caspita !
                              quotala bene la cosa

Era solo per dirti che invidio la tua sicurezza totale. Anche in ottica futura. Non &#232; cosa da poco
                              Last edited by desmoone; 01-09-10, 10:36.

Comment

• Font Size
                                quotala bene la cosa

Era solo per dirti che invidio la tua sicurezza totale. Anche in ottica futura. Non ? cosa da poco
                                Beh come dite voi , non sono nella stessa condizione non essendo sposato . Per? gia il precludere un "MAI" significa essere inconsciamente predisposti . Ma ? solo un punto di vista mio .

Magari sbaglio coem dite voi e la sicurezza non ? di questo mondo , ma ad oggi io mi sento piuttosto sicuro di quel che dico .

Per? avevo detto che non avrei pi? inasprito il mio pensiero in questo topic quindi mi dileguo con questo : la famiglia offre grandi cose ma non ? nemmeno semplice mantenerle tali a quanto vedo .

Comment

X
                                Working...
                                X