Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[serio] Santo Domingo...e le conseguenze...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Oops, Chiedo venia , io intendevo giudicare il traditore in generale e non il padre dell'autore del topic .
    .
    Mi immagino lei , a casa a lavare i nostri panni , a tenere i figli ed accudirli ... mentre noi a s.Domingo a ciulare una ragazzina ... dai ragazzi ! Che dignit? abbiamo ?

magari non ? quello che intendi, magari ti esprimi male, magari non sono affari miei, ma non puoi affermare di dare giudizi "in generale" dopo affermazioni come queste che sono imho in palese contrasto... e puzzano non troppo vagamente di (pre)giudizio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post
      magari non ? quello che intendi, magari ti esprimi male, magari non sono affari miei, ma non puoi affermare di dare giudizi "in generale" dopo affermazioni come queste che sono imho in palese contrasto... e puzzano non troppo vagamente di (pre)giudizio.
      Guarda in realt? hai parte di ragione . Ho mancato di tatto .

Fatto saldo che sono drasticamente rigido su questo argomento, per una questione di sensibilit? verso l'autore , sensibilit? che non riesco e reputo ipocrita mascherare , ? meglio che io non aprtecipi pi? a questo topic . Tanto la mia opinione mi pare piuttosto chiara gi? ora .

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        lele si parla di cervello in pappa si parla di irrazionalita'
        secondo te il padre del mio amico lo ha fatto con la testa... semplicemente e' partito per la tangente...
        secondo te dopo 29 anni da buon padre da rapporto esagerato col figlio, vita perfetta ecc ecc
        di testa ha voluto fare il tutto?
        diciamo che e' partito con la testa esiste la depressione esiste il flippamento ecc ecc...
        e' na mia considerazione.
        poi te sei razionale sai gia il tuo futuro e cio che accadra'...
        io no... quindi
        i m sorry
        la vita ? lunga, e non possiamo mai sapere cosa ci accadr?.

potremo fare tutto per il verso giusto, potremo essere perfetti, ma molto pi? probabilmente faremo degli errori e perderemo il controllo. siamo umani.

secondo me non dobbiamo essere giudicati dagli errori che facciamo (e che faremo), quanto dal modo in cui vi reagiamo e da come ce ne assumiamo le responsabilit?.

questo ? quanto ho imparato dalla vita mia e da quella di altre persone, molto pi? grandi di me.

le sfere di cristallo NON esistono.

Comment

• Font Size
          lele si parla di cervello in pappa si parla di irrazionalita'
          secondo te il padre del mio amico lo ha fatto con la testa... semplicemente e' partito per la tangente...
          secondo te dopo 29 anni da buon padre da rapporto esagerato col figlio, vita perfetta ecc ecc
          di testa ha voluto fare il tutto?
          diciamo che e' partito con la testa esiste la depressione esiste il flippamento ecc ecc...
          e' na mia considerazione.
          poi te sei razionale sai gia il tuo futuro e cio che accadra'...
          io no... quindi
          i m sorry

io mai ho detto che farei cosi o che li capisco perche e' una cosa che farei...

dico solo che succede e' successo ecc ecc...
          fine...
          io non ho mai detto che saro' come loro... ma sono certo di non poter dire "a me sicuramente non accadra'...."
          ma perche nella mia vita non so cosa accadra' domani tutto qui....
          Sgamino ... permettimi una sola ultima affermazione :

"siamo uomini , non siamo bestie ! Gli animali si flippano , l'uomo deve avere autocontrollo "

Io non posso sapere (come dici tu ironicamente) cosa accadr? nel futuro ... ma posso sapere come mi comporter? io .

Comment

• Font Size
            Guarda in realt? hai parte di ragione
            (sdrammatizzo-mode ON)

questa sarei tentato di mettermela in firma

Comment

• Font Size
              la vita ? lunga, e non possiamo mai sapere cosa ci accadr?.

potremo fare tutto per il verso giusto, potremo essere perfetti, ma molto pi? probabilmente faremo degli errori e perderemo il controllo. siamo umani.

secondo me non dobbiamo essere giudicati dagli errori che facciamo (e che faremo), quanto dal modo in cui vi reagiamo e da come ce ne assumiamo le responsabilit?.

questo ? quanto ho imparato dalla vita mia e da quella di altre persone, molto pi? grandi di me.

le sfere di cristallo NON esistono.
              Di errori nella mia vita ne ho fatti , ne faccio e ne far? .

Ma questo no .

Non giudico nessuno . Esprimo giudizi duri , aspri e schietti a chi mi sottopone la questione . Preferisco essere sincero , schietto e trasparente piuttosto che essere ipocrita ed accondiscendere a qualcosa che non riesco a concepire nel modo pi? assoluto .

Bada bene ... che il mio parere ? questo ma ognuno di voi ? libero di tradire chi vuole con chi vuole e quando vuole .

Comment

• Font Size

"siamo uomini , non siamo bestie ! Gli animali si flippano , l'uomo deve avere autocontrollo "

Io non posso sapere (come dici tu ironicamente) cosa accadr? nel futuro ... ma posso sapere come mi comporter? io .
                Questo ? uno sfondone galattico Lele

tu puoi impuntarti a dirlo fin quando vuoi, ma non ? ASSOLUTAMENTE vero ci? che scrivi.

Tu puoi sapere come ti comporterai ora, ma scrivere che saprai sempre come fare equivale a non voler ammettere che il mondo e l'ambiente ha effetto su di te

Quindi: o vivi dentro una bolla di vetro (e poi anche li saresti sotto l'effetto dell'ambiente) o mi spiace, ma ci? che scrivi non ? reale

Comment

• Font Size
                  (sdrammatizzo-mode ON)

questa sarei tentato di mettermela in firma

Why ?

Che ho scritto di male ?

Comment

• Font Size

boh x me nn e' detto che si riesca a governare tutto...
                    ma... se te sai gia' come ti comporteresti in ogni situaziono.. onore a te...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mitoz! View Post
                      Questo ? uno sfondone galattico Lele

tu puoi impuntarti a dirlo fin quando vuoi, ma non ? ASSOLUTAMENTE vero ci? che scrivi.

Tu puoi sapere come ti comporterai ora, ma scrivere che saprai sempre come fare equivale a non voler ammettere che il mondo e l'ambiente ha effetto su di te

Quindi: o vivi dentro una bolla di vetro (e poi anche li saresti sotto l'effetto dell'ambiente) o mi spiace, ma ci? che scrivi non ? reale
                      Invece si ... ed il passato mi supporta .

IO non posso consocere le tentazioni alle quali potrei essere sottoposto , ma posso conoscere , con certezza , coem mi comporterei . Non saperlo significherebbe non avere personalit? . E non ? certo cosa che mi manca .

Se dovesse capitare , siete autorizzati a deridermi per il resto della mia vita

Comment

• Font Size
                        boh x me nn e' detto che si riesca a governare tutto...
                        ma... se te sai gia' come ti comporteresti in ogni situaziono.. onore a te...
                        Non stopriare come sempre ... io non ho detto in ogni situazione ... io ho detto che non tradirò mia moglie . PArlavo solo di tradimenti ... ilr esto della vita lo lascio volentieri in balia del fato

Cosa già di per se molto difficile dal momento che non sono affatto intenzionato a sposarmi
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 01-09-10, 09:03.

Comment

• Font Size
                          Why ?

Che ho scritto di male ?
                          hai scritto a qualcun altro che ha QUASI ragione su un cosa... mi sembrava un evento eccezionale

edd?i, ci scherzavo un po' per stemperare il clima

Comment

• Font Size
                            Un conto ? il desiderio di un'altra , vedere ed avere occasione e quindi desiderare un altra donna ...

Questo ? naturale , siamo biologicamente predisposti quindi non ci si pu? fare nulla .

Un altro conto ? cedere al desiderio e nascondere la cosa alla propria compagna . Imperdonabile .

Mi immagino lei , a casa a lavare i nostri panni , a tenere i figli ed accudirli ... mentre noi a s.Domingo a ciulare una ragazzina ... dai ragazzi ! Che dignit? abbiamo ?
                            spetta...kiariamo ke stiam parlando di persone adulte eh....

Comment

• Font Size
                              ma... se te sai gia' come ti comporteresti... onore a te
                              ma infatti, giù il cappello a chi davvero riesce a essere così padrone di sè e del suo destino. seriamente.

quello che mi rende scettico è che ne conosco diversi che la pensavano così e poi hanno capito che nella vita difficilmente si può dire MAI... uno dei quali mi guarda dallo specchio ogni mattina
                              Last edited by MrBrandy; 01-09-10, 09:08.

Comment

• Font Size
                                Invece si ... ed il passato mi supporta .

IO non posso consocere le tentazioni alle quali potrei essere sottoposto , ma posso conoscere , con certezza , coem mi comporterei . Non saperlo significherebbe non avere personalit? . E non ? certo cosa che mi manca .

Se dovesse capitare , siete autorizzati a deridermi per il resto della mia vita
                                lele, puoi vederla o pensarla come ti pare

ma qualsiasi persona che studia o conosca la mente umana potrebbe portarti migliaia di trattati, testi e prove svolte in modo reale e giusto per avvalorare il contrario di ci? che affermi.

La peggior prigione che possiamo avere ? la nostra mente, non credere e/o pensare di averne sempre il totale controllo...

Comment

X
                                Working...
                                X