Originally posted by maxegb
View Post
riguardo la separazione ? delicato , siam gi? passati da 4 avvocati divorzisti, x capire quale sia la strada + corretta da seguire x evitare inculate, ci son ovviamente altri dettagli ke nn sto qui a spiegare, tra cui la casa e i discorsi dei soldi ke son stati messi 15 anni fa nell'attivit? di lui, di dichiarazioni dei redditi ecc ecc....e il discorso degli obblighi coniugali, dell'abbandono del tetto coniugale ? , seppur mangiandosi le mani, non perseguibile...e finalmente se n'? fatta una ragione e si proceder? nella via ke ? meno riskiosa...xk? tieni conto ke bisogna sempre pensare ke da un giorno all'altro potresti non trovarlo + in Italia...e diventa un cinema...
riguardo le firme , certo adesso mia mamma ha un altro conto.
per le bollette del telefono invece mi sono informato e a richiedere di kiudere il numero di casa deve essere di fatto l'intestatario...ke ? lui...se invece voglio cambiare intestatario prima lui deve saldare la morosit?.
cmq mi sto sbottonando un po' tanto, ? un po' uno sfogo,......volevo + ke altro sapere di esperienze simili con le giovani straniere "innamorate"...x sapere di ke morte deve morire
Comment