Originally posted by /\|</\$|-||
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[serio] Santo Domingo...e le conseguenze...
Collapse
X
-
purtroppo penso che ci siano periodi e situazioni nella vita in cui l'idea di provare nuovamente e intensamente certe sensazioni (sia sentimentali che fisiche) può essere una sorta di sogno..
magari dopo anni di sacrifici, lavoro, cambiamenti, col pensiero di aver oramai passato la parte più bella della vita, con la voglia irrealizzabile di vivere di nuovo certe emozioni, di poter nuovamente sentirsi vivi e giovani.. basta poco magari per cadere nella tentazione.. da una parte sembra di rivivere una seconda giovinezza, di riassaggiare le gioie di sorrisi e un viso giovane che sembra desiderarci, dall'altro una famiglia coi soliti problemi, una moglie magari "sfiorita" dagli anni, con la quale è passata la passione e sono emersi problemi..
certo deve essere veramente dura esserci in mezzo, mi dispiacerebbe però che tu confondessi questa "follia" con il bene che una persona può volerti.. ogni tanto la gente perde la testa, perde il senso vero delle cose..e fa tanto male a chi non lo merita. ma sono sicura che non è in discussione il bene che vi vuole..
un abbraccio
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
Originally posted by golf2000 View Posta volte mi chiedo se prima di digitare certi utenti collegano il cervello.
oh ma siete un po malmostosi dai oh
Oh capito dopo il problema su daiLast edited by evolution125; 01-09-10, 18:08.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Credo che Isa abbia ragione...io so cosa vuol dire autosuggestionarci...scambiare la merda per oro...
figurati se la dominicana in questione è pure tutto zucchero e miele...
cascarci è facile...ed è pure difficile uscirne...sai innamorato, ipnotizzato...fragile perchè ti sentivi vecchio e con lei ti senti giovane...ne diventi dipendente...
ripeto, la vera colpa non è CASCARCi, ma ,come diceva Buzzy andare a S.Domingo o posti similari...lì c'è l'inconscia premeditazione...e la voglia di evasione...
ovvio che condanno...ma capisco...
guardo nel mio piccolo...
questa primavera ho conosciuto una ragazza che mi ha fatto sbiellare, proprio perchè mi dava quello che Psykoalien non mi aveva dato...era tenera,presente, costruttiva,semplice ma rara...e mi faceva sentire importante...
poi vabbè, la cosa non è continuata lo stesso ,ma io ci ho sofferto tanto , perchè, APPUNTO mi ero autosuggestionato...VOLEVO innamorarmene (per scacciare il passato) e ci sono riuscito...Last edited by gabelbrucken; 01-09-10, 18:32.
Comment
X
Comment