Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-SFOGO- Le SS non vanno pi? per me.O forse per tutti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Non ? possibile continuare cos?. Non ha pi? senso avere una supersportiva in garage.
    Oggi sono uscito in moto, per un giro molto breve. Ho cercato di rispettare i limiti soprattutto in citt?. Alla fine del giro davanti a me c'era una mega rotonda e poi un vialone a due corsie con spartitraffico. Non c'? mai la municipale, MAI!
    Ho deciso quindi di spalmare la seconda e..... Autovelox mobile...
    Adesso sinceramente c'era la fila di macchine che stavo superando alla mia destra e magari in qualche modo sono riuscito ad evitarlo.
    Per? mi sono veramente rotto.
    Mi sono rotto le palle di farmi 200 km in coda in prima marcia, per farmene 10 di belle curve. Mi sono rotto di rimanere in prima a 3000 giri per cercare di andare a 50 all'ora.
    Se devo andare in pista la spesa minima ? di 200 euro.
    Sono stufo...
    In pi? non ho nemmeno la soddisfazione di sentire il motore cantare quasi al fuori giri.
    Sono sempre pi? convinto di prendermi una moto stra tranquilla, quelle da passeggio, quelle che avevo sempre odiato...

Beh, io su strada la moto non la uso pi?.....per? sto in Toscana.....esco di casa e dopo un km sono sulla bolognese, che arriva a Futa e raticosa, e a 360 gradi ho la scelta di consuma, muraglione, colla, calla, spino, cassia e chi pi? ne ha pi? ne metta.....sei nato nel posto sbagliato!
    Ti capisco....comprati un' Harley.....

Comment

• Font Size
      ....Ho deciso quindi di spalmare la seconda e.....

...Fila di macchine che stavo superando alla mia destra...
      solo a me queste 2 frasi messe vicine fanno rabbrividire?????
      Last edited by Mr. Q; 31-08-10, 16:38.

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        anche io ho tutti e 22 - 24 punti, MA PER CULO mica per altro, e lo dico perchè anche in macchina nei limiti non ci sto mica...
        azz io se arrivo a 7 è troppo ...

Comment

• Font Size
          vai subito a fare una foto e se non hanno esposto il cartello puoi anche chiamare i carabienieri.. li faranno andare via !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gabryamar1 View Post
            Beh, io su strada la moto non la uso pi?.....per? sto in Toscana.....esco di casa e dopo un km sono sulla bolognese, che arriva a Futa e raticosa, e a 360 gradi ho la scelta di consuma, muraglione, colla, calla, spino, cassia e chi pi? ne ha pi? ne metta.....sei nato nel posto sbagliato!
            Ti capisco....comprati un' Harley.....
            quoto per il posto
            in compenso secondo me dovresti prendere una moto piu godibile anche a bassi regimi, un bicilindrico o un 4 a cilindrata piena vecchio stile..

Comment

• Font Size
              Vado!!!!!!!!!!!!
              Caxxo spero non fossero quelli della stradale altrimenti lo arrestano

Tienici aggiornati alex
              Last edited by buzzy84; 31-08-10, 16:13.

Comment

• Font Size
                Maledette SS hanno seccato tutte le SA

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  anche io ho tutti e 22 - 24 punti, MA PER CULO mica per altro, e lo dico perch? anche in macchina nei limiti non ci sto mica...
                  Guarda che il mio segno davanti al 22 era un -

Se faccio il conto io sono abbondantemente sotto

Comment

• Font Size
                    Non ? possibile continuare cos?. Non ha pi? senso avere una supersportiva in garage.
                    Oggi sono uscito in moto, per un giro molto breve. Ho cercato di rispettare i limiti soprattutto in citt?. Alla fine del giro davanti a me c'era una mega rotonda e poi un vialone a due corsie con spartitraffico. Non c'? mai la municipale, MAI!
                    Ho deciso quindi di spalmare la seconda e..... Autovelox mobile...
                    Adesso sinceramente c'era la fila di macchine che stavo superando alla mia destra e magari in qualche modo sono riuscito ad evitarlo.
                    Per? mi sono veramente rotto.
                    Mi sono rotto le palle di farmi 200 km in coda in prima marcia, per farmene 10 di belle curve. Mi sono rotto di rimanere in prima a 3000 giri per cercare di andare a 50 all'ora.
                    Se devo andare in pista la spesa minima ? di 200 euro.
                    Sono stufo...
                    In pi? non ho nemmeno la soddisfazione di sentire il motore cantare quasi al fuori giri.
                    Sono sempre pi? convinto di prendermi una moto stra tranquilla, quelle da passeggio, quelle che avevo sempre odiato...
                    beh quel velox te lo pigliavi anche in scooter,checcccccentra?

per il resto sei abbastanza quotabile...comunque il buono dell'Hayabusa ? che a 50 all'ora ci puoi andare anche in quinta senza strappi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by brutale 910 s View Post
                      Maledette SS hanno seccato tutte le SA
                      storico il ragazzo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr. Q View Post
                        solo a me queste 2 frasi messe vicine fanno ravvibridire?????
                        cacasotto

ovviamente quoto!
                        Last edited by gabelbrucken; 31-08-10, 16:29.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by schwarz View Post
                          Tanto non si sta nei limiti manco con quella
                          basta una ducati e sei a posto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            cacasotto

ovviamente quoto!

piu che altro dislessico....

Comment

• Font Size
                              ma ziocaro se me lo dicevi oggi andavamo a fare un giro visto che ne avevo voglia

Comment

• Font Size
                                Il problema ? che anche se ti fai quelle poche pistate all'anno, quando esci in moto, specie con queste, ? impossibile stare nei limiti o non fare una acceleratina. Impossibile. Penso che magari con una monster, o una moto bella lenta, potrei riuscire a non sforare pesantemente il limiti...
                                sai per? qual ? il problema??io ho dato via l r1 per prendermi un transalp nuovo....messo il tris di borse per viaggiare...comoda...ma se hai nel cuore la sportiva quella che ti fa sentire delle bellissime sensazioni quando ruoti la manopola...bhe dopo un po ti stufi della moto comoda con le borse ed il gps..alla fine l ho venduta con nemmeno 10000 km in 2 anni...per andare cos? giravo meglio col mio deltone biturbo...almeno quella quando devi sorpassare non scali 3 marce!!!....ora ritorner? a qualcosa con 150 cavalli....INUTILI PER STRADA!!Ma che mi danno soddisfazione!!!

Comment

X
                                Working...
                                X