Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-SFOGO- Le SS non vanno pi? per me.O forse per tutti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    In generale sei quotabile ma...

minkia possibile che non avete mai sfogliato un listino moto?
    te credo che del Transalp ti sei rotto il caxxo suBBito...

ma esistono moto da 100cv che non ti fanno fare il teppista MA che ti danno una bella spinta nel culo quando srotoli il gas!!!

che puoi corredare di valigione e manopole riscaldate e girarci il mondo...e che non costano neppure tanto...

cavolo ? ovvio che se da un K5 passi ad un Transalp ti scoglioni!
    A me piace molto la Kawasaki ZRX 1200

Rimango dell'idea che se volessi andare STRA tranquillo... opterei per la triumph sopra... fascino INARRIVABILE.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Non ? possibile continuare cos?. Non ha pi? senso avere una supersportiva in garage.
      Oggi sono uscito in moto, per un giro molto breve. Ho cercato di rispettare i limiti soprattutto in citt?. Alla fine del giro davanti a me c'era una mega rotonda e poi un vialone a due corsie con spartitraffico. Non c'? mai la municipale, MAI!
      Ho deciso quindi di spalmare la seconda e..... Autovelox mobile...
      Adesso sinceramente c'era la fila di macchine che stavo superando alla mia destra e magari in qualche modo sono riuscito ad evitarlo.
      Per? mi sono veramente rotto.
      Mi sono rotto le palle di farmi 200 km in coda in prima marcia, per farmene 10 di belle curve. Mi sono rotto di rimanere in prima a 3000 giri per cercare di andare a 50 all'ora.
      Se devo andare in pista la spesa minima ? di 200 euro.
      Sono stufo...
      In pi? non ho nemmeno la soddisfazione di sentire il motore cantare quasi al fuori giri.
      Sono sempre pi? convinto di prendermi una moto stra tranquilla, quelle da passeggio, quelle che avevo sempre odiato...

buongiorno

Comment

• Font Size
        in citt? o paese fare i 50 non mi pare un problemone qualsiasi cosa si guidi, se c'? traffico ancora meno.
        se c'? la fila di auto che va a 30 all'ora le si passer? a 35-40 al massimo, tanto in paese che si deve fare?

Comment

• Font Size
          boh, io credo di avere molto ma molto culo allora... in 30km sn sui monti, dove si mettono cn i velox lo so e quindi difficilmente mi inculano, in 3 anni su strada (e quasi 30000km) sn stato fermato 3 volte e mai multato x nulla, mi diverto quasi + che in pista e nn ci rinuncerei mai...

Comment

• Font Size
            Originally posted by dillo View Post
            boh, io credo di avere molto ma molto culo allora... in 30km sn sui monti, dove si mettono cn i velox lo so e quindi difficilmente mi inculano, in 3 anni su strada (e quasi 30000km) sn stato fermato 3 volte e mai multato x nulla, mi diverto quasi + che in pista e nn ci rinuncerei mai...
            Io invece ne impego di piu' se voglio andare dove mi piace per? vado sempre l?, cos? so la zona, mi piace, conosco dove posso osare, il traffico etc... andare in moto in posti che non conosco ? troppo rischioso, ci son limiti troppo idioti...

Comment

• Font Size
              se vuoi vendo un hornet, e con quella ti passa la voglia di correre perch? ? talmente regolare comoda e silenziosa che ... o ci vai a passeggio o la vendi, io la vendo e dico basta con le moto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marco54 View Post
                se vuoi vendo un hornet, e con quella ti passa la voglia di correre perch? ? talmente regolare comoda e silenziosa che ... o ci vai a passeggio o la vendi, io la vendo e dico basta con le moto
                di quella ha bisogno Bosco_RR

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Io invece ne impego di piu' se voglio andare dove mi piace per? vado sempre l?, cos? so la zona, mi piace, conosco dove posso osare, il traffico etc... andare in moto in posti che non conosco ? troppo rischioso, ci son limiti troppo idioti...
                  mah, io mi sn girato praticamente tutte le strade montane trentine-altoatesine-venete, se anche vado dove nn conosco sto un po' + attento ma nn ho tanti patemi... poi io in citt? vado via abbastanza piano, certo che ogni tanto una pinna o un traverso in ingresso rotatoria ci stanno, ma prima si guarda un attimo che nn ci sia nessuno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dillo View Post
                    mah, io mi sn girato praticamente tutte le strade montane trentine-altoatesine-venete, se anche vado dove nn conosco sto un po' + attento ma nn ho tanti patemi... poi io in citt? vado via abbastanza piano, certo che ogni tanto una pinna o un traverso in ingresso rotatoria ci stanno, ma prima si guarda un attimo che nn ci sia nessuno
                    In citt? io vado STRA piano, quando la uso.. ma davvero vengo sverniciato da TMAX, Transalp e co.... ma non la uso quasi mai, solo weekend... la mia non ? una moto da tutti i giorni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      perch? con una moto da enduro pensi di stare nei limiti?

Se vuoi ti presto una settimana il 525 con le gomme stradali, poi mi dici che caxx ti cambia perdere la patente per velocit? o per guida pericolosa

bando alle ciance, con nessuna moto apparte harley ( in curva eh nei rettilinei rischi anche con quella ) farai piano.....
                      BE la patente me vola pure coi tasselli

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        BE la patente me vola pure coi tasselli
                        e poi son piselli...

ma poi hai risolto le pendenze coi crucchi?

io alla fine agli svizzeri ho pagato dopo che hanno minacciato di spiccare il mandato di cattura...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          e poi son piselli...

ma poi hai risolto le pendenze coi crucchi?

io alla fine agli svizzeri ho pagato dopo che hanno minacciato di spiccare il mandato di cattura...
                          Huhahahahaha addirittura il mandato di cattura ???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Huhahahahaha addirittura il mandato di cattura ???
                            Volevo aprire un topic...

mi sono sentito IMPORTANTE... un vero eroe...come Mangano

Gabellanzasca

praticamente i 475 euro venivano convertiti in 5 giorni di carcere...che poi avrei comunque PAGATO (mica è gratis la priGGione svizzera) al momento del rilascio...
                            Last edited by gabelbrucken; 31-08-10, 19:47.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ALex1487 View Post
                              Non ? possibile continuare cos?. Non ha pi? senso avere una supersportiva in garage.
                              Oggi sono uscito in moto, per un giro molto breve. Ho cercato di rispettare i limiti soprattutto in citt?. Alla fine del giro davanti a me c'era una mega rotonda e poi un vialone a due corsie con spartitraffico. Non c'? mai la municipale, MAI!
                              Ho deciso quindi di spalmare la seconda e..... Autovelox mobile...
                              Adesso sinceramente c'era la fila di macchine che stavo superando alla mia destra e magari in qualche modo sono riuscito ad evitarlo.
                              Per? mi sono veramente rotto.
                              Mi sono rotto le palle di farmi 200 km in coda in prima marcia, per farmene 10 di belle curve. Mi sono rotto di rimanere in prima a 3000 giri per cercare di andare a 50 all'ora.
                              Se devo andare in pista la spesa minima ? di 200 euro.
                              Sono stufo...
                              In pi? non ho nemmeno la soddisfazione di sentire il motore cantare quasi al fuori giri.
                              Sono sempre pi? convinto di prendermi una moto stra tranquilla, quelle da passeggio, quelle che avevo sempre odiato...

a 22 anni sei stufo?

Comment

• Font Size
                                hai ragione, è un passaggio che fanno in tanti.. io ho dato talmente tanti soldi al comune in multe che stanno pensando di intitolarmi una rotonda con la fontana..

scherzi a parte, tra limiti e repressione bestiale sui passi, pista a costi esorbitanti, tragedie varie su per i monti.. la voglia di prendermi una street triple per il mare e il tragitto casa lavoro balena in testa anche a me da tanto..

purtroppo, e questa è una constatazione veritiera, ormai una ss ha senso solo in pista... fuori.. meglio pensare ad altra tipologia

portafoglio e ossa (se va bene), ringrazieranno

Comment

X
                                Working...
                                X