Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-SFOGO- Le SS non vanno pi? per me.O forse per tutti...
sai per? qual ? il problema??io ho dato via l r1 per prendermi un transalp nuovo....messo il tris di borse per viaggiare...comoda...ma se hai nel cuore la sportiva quella che ti fa sentire delle bellissime sensazioni quando ruoti la manopola...bhe dopo un po ti stufi della moto comoda con le borse ed il gps..alla fine l ho venduta con nemmeno 10000 km in 2 anni...per andare cos? giravo meglio col mio deltone biturbo...almeno quella quando devi sorpassare non scali 3 marce!!!....ora ritorner? a qualcosa con 150 cavalli....INUTILI PER STRADA!!Ma che mi danno soddisfazione!!!
Non ? possibile continuare cos?. Non ha pi? senso avere una supersportiva in garage.
Oggi sono uscito in moto, per un giro molto breve. Ho cercato di rispettare i limiti soprattutto in citt?. Alla fine del giro davanti a me c'era una mega rotonda e poi un vialone a due corsie con spartitraffico. Non c'? mai la municipale, MAI!
Ho deciso quindi di spalmare la seconda e..... Autovelox mobile...
Adesso sinceramente c'era la fila di macchine che stavo superando alla mia destra e magari in qualche modo sono riuscito ad evitarlo.
Per? mi sono veramente rotto.
Mi sono rotto le palle di farmi 200 km in coda in prima marcia, per farmene 10 di belle curve. Mi sono rotto di rimanere in prima a 3000 giri per cercare di andare a 50 all'ora.
Se devo andare in pista la spesa minima ? di 200 euro.
Sono stufo...
In pi? non ho nemmeno la soddisfazione di sentire il motore cantare quasi al fuori giri.
Sono sempre pi? convinto di prendermi una moto stra tranquilla, quelle da passeggio, quelle che avevo sempre odiato...
Anch'io sono arrivato a questa conclusione....
O meglio... con qualunque moto sei fuori sempre e costantemente dai limiti per? ? INDISCUTIBILE che una naked per esempio sia pi? sfruttabile in strada. Il 600 SS per farlo girare come si deve sei sempre a velocit? da taglio della patente. Lo saresti anche con un monster per? almeo ? sicuramente pi? godibile....
Poi si pu? dire cosa ci pare ma un 600 ? tutto tranne che da utilizzo stradale.... ? come usare una macchina turbo con l'entrata del turno a 5000giri...
evita di "spalmare" le marce nel traffico....porcozzio io c ho lasciato gi? 2 moto a quella maniera
se usi la moto nel traffico di Busto dove ci son le code nn t lamentare ke piazzino i velox! Anzi cara grazia ke li mettono dove c son le code cos? non 6 in multa! ....Le vere bastardate son quando te li mettono appena fuori dal paese...ma dove il limite ? ancora 50....
se usi la moto nei giorni feriali in citt? dimenticati di essere in sella a quella ke nelle gite domenicali sui passi o in pista diventa la tua maggior goduria....
in citt? dev'essere un semplice mezzo di trasporto...leggermente + veloce dell'auto...e vedi di resistere anke alla tentazione degli sparoni al semaforo x farsi sentire e/o vedere...
le delusioni derivano sempre da aspettative non rispettate....quindi non ti aspettare la moto da corsa in citt? e non rimarrai deluso dagli eventi...
Comincio a preoccuparmi sul serio ... non si è più collegato ... speriamo che oltre al cartello non sia andato a riprendere anche gli agenti ... magari in volto
Il problema ? che anche se ti fai quelle poche pistate all'anno, quando esci in moto, specie con queste, ? impossibile stare nei limiti o non fare una acceleratina. Impossibile. Penso che magari con una monster, o una moto bella lenta, potrei riuscire a non sforare pesantemente il limiti...
Guarda che con la monster su strada NON vai piano... foorse se prendi il monster 400
sai per? qual ? il problema??io ho dato via l r1 per prendermi un transalp nuovo....messo il tris di borse per viaggiare...comoda...ma se hai nel cuore la sportiva quella che ti fa sentire delle bellissime sensazioni quando ruoti la manopola...bhe dopo un po ti stufi della moto comoda con le borse ed il gps..alla fine l ho venduta con nemmeno 10000 km in 2 anni...per andare cos? giravo meglio col mio deltone biturbo...almeno quella quando devi sorpassare non scali 3 marce!!!....ora ritorner? a qualcosa con 150 cavalli....INUTILI PER STRADA!!Ma che mi danno soddisfazione!!!
In generale sei quotabile ma...
minkia possibile che non avete mai sfogliato un listino moto?
te credo che del Transalp ti sei rotto il caxxo suBBito...
ma esistono moto da 100cv che non ti fanno fare il teppista MA che ti danno una bella spinta nel culo quando srotoli il gas!!!
che puoi corredare di valigione e manopole riscaldate e girarci il mondo...e che non costano neppure tanto...
cavolo ? ovvio che se da un K5 passi ad un Transalp ti scoglioni!
Comment