Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-SFOGO- Le SS non vanno pi? per me.O forse per tutti...
Il problema ? che anche se ti fai quelle poche pistate all'anno, quando esci in moto, specie con queste, ? impossibile stare nei limiti o non fare una acceleratina. Impossibile. Penso che magari con una monster, o una moto bella lenta, potrei riuscire a non sforare pesantemente il limiti...
guarda la usavo per andare a fare le consegne qndo lavoravo in ducati e come dice cesare nn cambia niente i 100 nn li prendi in prima ma in seconda
Erano con la volante, non avevano messo il cartello con scritto velocit? controllata elettronicamente, ed erano ovviamente al margine della strada. Solo che con le macchine tutte in fila sulla destra che si spostavano al mio arrivo non li ho proprio visti se non a 5 metri di distanza...
Veramente fino a qualche anno fa anche la popolazione si era opposta è un pezzo che si ventila la possibilità di metterli
Con gli anni a suon di morti (vuoi per le condizioni stradali oscene vuoi per poco cervello sia dei motociclisti che degli automobilisti) ci siano inimicati anche la popolazione locale che ora ci vuole a piedi, un potere seppur minimo che abbiamo ancora è il voto, e difficilmente un politico si mette contro gli elettori con scelte "anti sociali"
In questo caso ci hanno fatto il sedere nuovo e hanno pure preso voti - era tanto per fare un esempio
Erano con la volante, non avevano messo il cartello con scritto velocità controllata elettronicamente, ed erano ovviamente al margine della strada. Solo che con le macchine tutte in fila sulla destra che si spostavano al mio arrivo non li ho proprio visti se non a 5 metri di distanza...
E allora se sei sicuro non ci fosse il cartello dall'ultimo incrocio alla volante vai a documentare subito il tutto!!!
Comment