Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-SFOGO- Le SS non vanno pi? per me.O forse per tutti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Il problema ? che anche se ti fai quelle poche pistate all'anno, quando esci in moto, specie con queste, ? impossibile stare nei limiti o non fare una acceleratina. Impossibile. Penso che magari con una monster, o una moto bella lenta, potrei riuscire a non sforare pesantemente il limiti...
    guarda la usavo per andare a fare le consegne qndo lavoravo in ducati e come dice cesare nn cambia niente i 100 nn li prendi in prima ma in seconda

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Gli agenti erano visibili ?
      Erano con la volante, non avevano messo il cartello con scritto velocit? controllata elettronicamente, ed erano ovviamente al margine della strada. Solo che con le macchine tutte in fila sulla destra che si spostavano al mio arrivo non li ho proprio visti se non a 5 metri di distanza...

Comment

• Font Size
        Originally posted by kiki23 View Post
        quoto cesare hai ragione
        Quando presi il 525 dissi testuali parole

co sto coso ci vado anche in ufficio, tanto gomme tassellate che ci vuoi fare, tenuta zero aderenza zero...

L'ho preso tre o quattro volte e fra impennate derapate e cagate mi sono incrinato e sono stato pure graziato da una pattuglia..

non c'? versi ..... o sei uno prudente e negligente o sarai sempre sottoposto a multe....

in fin dei conti basta poco, in citt? con il limite di 45 all'ora, IN AUTO, CHI CI VA?

Chi ? prudente la moto non la compra mica

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dex View Post
          Bravo!!! Buona a sapersi che tra un p? ci devo passare!!!
          Sei d'accordo con me che quel viale ? da acceleratina? Comunque vai piano e quando gli passi di fianco mandali a fanculo da parte mia!

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            ce li metterebbero lo stesso!
            Veramente fino a qualche anno fa anche la popolazione si era opposta è un pezzo che si ventila la possibilità di metterli
            Con gli anni a suon di morti (vuoi per le condizioni stradali oscene vuoi per poco cervello sia dei motociclisti che degli automobilisti) ci siano inimicati anche la popolazione locale che ora ci vuole a piedi, un potere seppur minimo che abbiamo ancora è il voto, e difficilmente un politico si mette contro gli elettori con scelte "anti sociali"
            In questo caso ci hanno fatto il sedere nuovo e hanno pure preso voti - era tanto per fare un esempio
            Last edited by schwarz; 31-08-10, 15:49.

Comment

• Font Size
              Erano con la volante, non avevano messo il cartello con scritto velocità controllata elettronicamente, ed erano ovviamente al margine della strada. Solo che con le macchine tutte in fila sulla destra che si spostavano al mio arrivo non li ho proprio visti se non a 5 metri di distanza...
              E allora se sei sicuro non ci fosse il cartello dall'ultimo incrocio alla volante vai a documentare subito il tutto!!!
              Last edited by buzzy84; 31-08-10, 15:50.

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                Quando presi il 525 dissi testuali parole

co sto coso ci vado anche in ufficio, tanto gomme tassellate che ci vuoi fare, tenuta zero aderenza zero...

L'ho preso tre o quattro volte e fra impennate derapate e cagate mi sono incrinato e sono stato pure graziato da una pattuglia..

non c'? versi ..... o sei uno prudente e negligente o sarai sempre sottoposto a multe....

in fin dei conti basta poco, in citt? con il limite di 45 all'ora, IN AUTO, CHI CI VA?

Chi ? prudente la moto non la compra mica
                Forse hai ragione, ma per lo meno riduco le velocit? che posso raggiungere... No?

Comment

• Font Size
                  già mai rispettato i limiti soprattutto in città ma neanche i vigili cmq

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    E allora se sei sicuro non ci fosse il cartello dall'ultimo incrocio alla volante vai a documentare subito il tutto!!!
                    Vado!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Forse hai ragione, ma per lo meno riduco le velocit? che posso raggiungere... No?
                      ale ripeto la cosa nn cambia a questo punto rimani con la moto che ti piace e nn perdi soldi

Comment

• Font Size
                        Forse hai ragione, ma per lo meno riduco le velocità che posso raggiungere... No?
                        Il tuo discorso lo capisco, ma ti posso fare una domanda?

Se il limite è 100, e tu con la r6 ci passi a 180 e con un 125 ci passi a 140 perchè loro come al solito sono nascosti, azzo ti cambia?

sempre la patente e la multa perdi e prendi
                        Last edited by speed01; 31-08-10, 15:52.

Comment

• Font Size
                          Io Speed i limiti li rispetto

Sulla patente sono a -22

Comment

• Font Size
                            Sei d'accordo con me che quel viale ? da acceleratina? Comunque vai piano e quando gli passi di fianco mandali a fanculo da parte mia!
                            Abbastanza direi! anche da monoruota volendo...

Sar? fatto... ho gi? il terzo dito in posizione!

Comment

• Font Size
                              anche io ho tutti e 22 - 24 punti, MA PER CULO mica per altro, e lo dico perchè anche in macchina nei limiti non ci sto mica...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dex View Post
                                Abbastanza direi! anche da monoruota volendo...

Sar? fatto... ho gi? il terzo dito in posizione!
                                immagino pure quale sia

Comment

X
                                Working...
                                X