Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inchiesta giornalistica (motor/racing press): 1 minuto per me :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Inchiesta giornalistica (motor/racing press): 1 minuto per me :)

Forse andrebbe in un'altra sezione, ma non verrebbe tanto preso in considerazione ... in caso spostate voi..

Per mia info e analisi vi chiedo questo, se avete 1 minuto e voglia: una lista della stampa - prodotto, racing, informazione pi? generalista (inteso come: carta stampata, portali/siti web/blog, canali televisivi/programmi) che comprate/seguite.. quello che vi interessa maggiormente per questa o quella ragione (se la volete esplicitare ? ancor meglio).. e magari anche quello che vorreste migliorare oppure che non c'? (sia come stampa che come comunicazione dalle aziende, esclusa la pubblicit?; es: DueRuote mi piace perch? bla bla, ma secondo me manca X cosa; oppure: mi piacerebbe che l'azienda Y facesse un evento per i suoi clienti-es.presentazione prodotti anno 2010 e che avesse un suo giornale con info-news..). Un altro minuto in pi? SE vi va anche dire un pensiero magari pi? in generale sulla stampa e/o sulle aziende del settore motor/racing

Io ve la porgo semplice cos?:

Carta stampata:

-
    -
    -
    -
    -

Web:

-
    -
    -
    -
    -

TV(canali/programmi):

-
    -
    -
    -
    -

Grazie DDGini

• Font Size
    lo so che a voi spammoni.. togliervi 2 minuti di spam ? sottrarvi da un lavoro..
    ci riprovo e uppo: quelli che risponderanno avranno in cambio una birra, segno e prometto! Daje..

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post

Carta stampata:

- Superbike Italia, perch? ci stanno le zozze nella pagina centrale A parte gli scherzi perch? ? un giornale di cazzari scanzonati e v? bene cos?
      -
      -
      -
      -

Web:

- Motocorse, perch? ? il primo sito di moto che abbia mai conosciuto
      - GpOne perch? ? davvero ottimo in tutto.
      -
      -
      -

TV(canali/programmi):

- esistono programmi di informazione sulle moto?!?!
      -
      -
      -
      -

Grazie DDGini
      Ti ho risposto nel quote ma non capisco cosa intendi con "SE vi va anche dire un pensiero magari pi? in generale sulla stampa e/o sulle aziende del settore motor/racing"

io ho risposto comunque perch? hai promesso una birra,dove posso venire per riscuotere?

Comment

• Font Size
        Intendo che puoi andare oltre alla categorie sopra dette e dire quello che pensi riguardo il panorama giornalistico e il 'prodotto' giornali/web/tv - es. Io leggo DueRuote, mi piace.. ma mi piacerebbe ancor di pi? se bla bla , anche sulle aziende del settore volendo.. Boh, tu che moto hai? es. Ducati - a me piacerebbe che la Ducati facesse XY cosa per dare ai suoi clienti info/news/quelchetepare. pi? chiaro?
        E' una mia analisi per un lavoro che voglio fare, NON a scopo lucrativo .. ? per vedere il lato del consumatore sotto alcuni aspetti che potrebbe interessarmi per capire come fare un determinato lavoro..
        Uso voi consumatori 'target' ideale: ma vi ricompenso con la birra.. ... e io faccio sempre ci? che prometto......

Per riscuotere la birra siete pregati di passare la domenica orario aperitivo presso il Pareo Beach, e chiedere di Daniela, loc. Par? (LC) . Dove potrete anche trovare a volte GaBBel in versione m?stofigametacco12losfondo! (ora mi uccide )

Comment

• Font Size
          Capisco!

Beh in quanto Apriliato ce ne sarebbero di cose da dire visto che la nostra casa madre dispone di un marketing PENOSO a dir poco....
          vabbè faccio prima a venire a riscuotere la mia birra e te ne parlo di persona!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zappa View Post
            Capisco!

Beh in quanto Apriliato ce ne sarebbero di cose da dire visto che la nostra casa madre dispone di un marketing PENOSO a dir poco....
            vabb? faccio prima a venire a riscuotere la mia birra e te ne parlo di persona!
            ecco, se mi racconti anche 'aneddoti' vari.. te ne offro due

Comment

• Font Size
              lo so che a voi spammoni.. togliervi 2 minuti di spam è sottrarvi da un lavoro..
              ci riprovo e uppo: quelli che risponderanno avranno in cambio una birra, segno e prometto! Daje..
              'mmazza ce stamo a spreca'...

cmq non avevo notato il topic...
              ora provo a metter giù una riga, come fa ogni amante della *iga.

aggiungo...solo in ambito racing/dueruotistico, giusto?
              Last edited by gabelbrucken; 31-08-10, 21:33.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                'mmazza ce stamo a spreca'...

cmq non avevo notato il topic...
                ora provo a metter gi? una riga, come fa ogni amante della *iga.

aggiungo...solo in ambito racing/dueruotistico, giusto?
                anche riviste MASCHILI se vuoi..
                gi? cos? sto a 2 birre.. vedi te
                con te mi va di lusso ogni volta .....

Comment

• Font Size
                  Carta stampata:

-Motosprint
                  -In Moto
                  -X offroad
                  -
                  -

Web:

-Motoblog
                  -Motonline
                  -sito motoGP
                  -sito SBK
                  -Sito MX1 MX2

TV(canali/programmi): ??? non ce n'? uno serio

per? su nuvolari c'? Motobike

Comment

• Font Size
                    anche riviste MASCHILI se vuoi..
                    gi? cos? sto a 2 birre.. vedi te
                    con te mi va di lusso ogni volta .....
                    mi faccio portare in quel posto con le acque minerali per VIP

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      mi faccio portare in quel posto con le acque minerali per VIP
                      ormai per te... Spritz double! .. me mori la prossima volta

Comment

• Font Size
                        ormai per te... Spritz double! .. me mori la prossima volta
                        due domeniche fa ho provato la Sangria.

Ho usato il navigatore satellitare per uscire da Parco Sempione
                        Last edited by gabelbrucken; 31-08-10, 21:46.

Comment

• Font Size

bbbbona , i love it

Comment

• Font Size
                            Forse andrebbe in un'altra sezione, ma non verrebbe tanto preso in considerazione ... in caso spostate voi..

Per mia info e analisi vi chiedo questo, se avete 1 minuto e voglia: una lista della stampa - prodotto, racing, informazione pi? generalista (inteso come: carta stampata, portali/siti web/blog, canali televisivi/programmi) che comprate/seguite.. quello che vi interessa maggiormente per questa o quella ragione (se la volete esplicitare ? ancor meglio).. e magari anche quello che vorreste migliorare oppure che non c'? (sia come stampa che come comunicazione dalle aziende, esclusa la pubblicit?; es: DueRuote mi piace perch? bla bla, ma secondo me manca X cosa; oppure: mi piacerebbe che l'azienda Y facesse un evento per i suoi clienti-es.presentazione prodotti anno 2010 e che avesse un suo giornale con info-news..). Un altro minuto in pi? SE vi va anche dire un pensiero magari pi? in generale sulla stampa e/o sulle aziende del settore motor/racing

Carta stampata:

-Motociclismo : perfetto cos? com'?
                            -Superbike italia : metterei poster di zoccole...un po' pi? zoccole e cercherei di rendere meno da sgamo gli articoli COPIATI da SBK Italia. Ok la parte IN MOTO NEL MONDO REALE

-
                            -
                            -

Web:

-DDG only... vale?
                            altri siti non mi interessano appunto perch? ancora compro cartaceo

-
                            -
                            -
                            -

TV(canali/programmi):

-Niente di racing...ma uno sguardo a TG2 motori, anche per via delle zinne enormi della magrissima Maria Leitner, lo do' sempre...
                            -
                            -
                            -
                            -

Grazie DDGini
                            fatto!!!!!

Comment

• Font Size
                              guarda, nn ho capito proprio bene cosa vuoi che ti diciamo, cmq rispondo alla lista:

Carta stampata:

-mototecnica:vorrei un po' meno comparative di moto come le altre riviste, un po' + di articoli di tecnica VERI come quelli di qualche anno fa
                              -masterbike:vorrei un po' meno pubblicit? e prove di cagate commerciali
                              -raramente superbike italia: nulla di troppo serio ma x leggere qualcosa in bagno durante le lunghe sedute perfetto
                              -
                              -

Web:

-ddg
                              -v60.eu
                              -2t-special.it
                              -mitoclub.com
                              -motoblog.it
                              -moto.it
                              -ninja-series.it

TV(canali/programmi):

-qualche volta fanno qualcosa di interessante su nuvolari o discovery channel, mooolto raramente x?
                              -sbk su la7
                              -moto 2 e motogp su italia 1
                              -vorrei poter vedere in chiaro senza satelliti o macumbe strane ss e sstk 1000
                              -

Comment

X
                              Working...
                              X