Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa fareste con 5 miliardi di euro....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lascerei perdere tutti i controlli in mare ecc.
    Spendo una bella fetta per rendere efficenti e veloci (oltre che dignitosi) i centri provvisori di identificazione in modo da poter riconoscere lo status di rifugiato a chi se lo merita e rimandare al loro paesello gli altri (a meno che non ci sia chi ha specializzazioni che sono scoperte da noi)
    Rinforzo i controlli sul territorio, in particolare su coloro che lavorano in agricoltura e multo pesantemente tutte le aziende che schiavizzano (vedi Sarno e simili)
    Forse adesso i buonisti sono 3 ma direi scontati

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      voglio essere onesto, per 3.000 euro al mese mi brucio la coscienza e armato di m16 ne faccio fuori a vagonate......

costo poco e rendo tanto
      bwahahahahahahah

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        mi tengo il grano e vi lascio in sto paese coperto di immigrati
        Che ? poi quello che fanno i politici ed i dirigenti che criticate da mattina a sera

L'occasione fa l'uomo ladro

Comment

• Font Size
          Originally posted by nonno enio View Post
          Lascerei perdere tutti i controlli in mare ecc.
          Spendo una bella fetta per rendere efficenti e veloci (oltre che dignitosi) i centri provvisori di identificazione in modo da poter riconoscere lo status di rifugiato a chi se lo merita e rimandare al loro paesello gli altri (a meno che non ci sia chi ha specializzazioni che sono scoperte da noi)
          Questa politica è quella che sta affossando il paese da decenni ...

Però resta una mia opinione .
          Last edited by Lele-R1-Crash; 31-08-10, 12:53.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Questa politica ? quella che sta affossando il paese da decenni ...

Per? resta una mia opinione .
            veramente la politica che ci st? affossando ? quella del magna magna con i soldi di quelli che mi hanno eletto!

Comment

• Font Size
              Io la penso come Foglio.... è impensabile che nel 2010 abbiamo ancora la fobia dl diverso, pensiamo ancora ai nostri piccoli confini..... nel bene o nel male ci stiamo globalizzando....

se li cacciamo e ghettizziamo non possiamo pensare di venire rispettati....
              penso che ad oggi possano essere una risorsa, se li accogliamo da lavoratori in regola, aumenterà il volume delle entrate (tasse)... e per chi proprio non li può vedere potrà fargli fare i lavori che a noi non piacciono ma sono necessari....

Comment

• Font Size
                Originally posted by toto#77 View Post
                veramente la politica che ci stà affossando è quella del magna magna con i soldi di quelli che mi hanno eletto!
                Mmmh ... basta guardare la svizzera per capire

Cmq sono punti di vista discutibili entrambi i nostri

Cmq i clandestini li stanno sbattendo fuori tutti ... solo noi siamo ancora cosi restii
                Last edited by Lele-R1-Crash; 31-08-10, 12:55.

Comment

• Font Size
                  Questa politica ? quella che sta affossando il paese da decenni ...

Per? resta una mia opinione .
                  questa politica non ? mai stata fatta.
                  I CPT o come si chiamano adesso sono dei lager dove ci vogliono mesi se non anni per stabilire se un immigrato ha diritto ad essere riconosciuto profugo oppure no.
                  La Bossi Fini permette ad un clandestino identificato di subire altri due riconoscimenti prima di essere spedito a casa
                  Se i controlli sul "nero" (lavoro non persona) fossero decisi e puntuali non esisterebbero i casi Sarno ma non vengono fatti perch? evidentemente ci sono sempre gli amici di chi sta in alto a fare pressioniperch? possano continuare a disporre di un congruo numero di schiavi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    voglio essere onesto, per 3.000 euro al mese mi brucio la coscienza e armato di m16 ne faccio fuori a vagonate......

costo poco e rendo tanto
                    sottoscrivo il pensiero di quello spammone di speed

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Therix View Post
                      Io la penso come Foglio.... ? impensabile che nel 2010 abbiamo ancora la fobia dl diverso, pensiamo ancora ai nostri piccoli confini..... nel bene o nel male ci stiamo globalizzando....
                      Non ? la fobia del diverso ma un desiderio di uguaglianza .

Perch? io cittadino devo rigare dritto mentre sta gente pu? delinquere come vuole ? Perch? io per 0.51 di alcool nel sangue devo passare guai mica da ridere , mentre questi possono entrare in casa mia a rubare mentre io dormo con la scusa di dire che sono disperati ? continuo ?

Comment

• Font Size
                        Beh guarda ceh non sono cosi tanti 5 miliardi di euro ...

boh spariamo cifre FITTIZIE :

ad un poliziotto che svolge una ttivit? pericolosa come questa io non darei meno di 2'000 euro mensili ... + tasse e costi sono grossomodo 40-45'000 euro l'anno : sono circa 100'000 persone impiegate . (ben pagate si , ma sul territorio 100'000 persone non mi sembrano cosi tanti . Ipotizzando tra coste e confini un 5000km significherebbe un poliziotto ogni 20Km ...
                        non intervengo sull'argomento, ma 100.000 persone su 5.000km sono 20 persone ogni km (1 ogni 50 metri ), non 1 ogni 20km...leggerissima differenza

Comment

• Font Size
                          I CPT o come si chiamano adesso sono dei lager dove ci vogliono mesi se non anni per stabilire se un immigrato ha diritto ad essere riconosciuto profugo oppure no.
                          La Bossi Fini permette ad un clandestino identificato di subire altri due riconoscimenti prima di essere spedito a casa
                          Se i controlli sul "nero" (lavoro non persona) fossero decisi e puntuali non esisterebbero i casi Sarno ma non vengono fatti perch? evidentemente ci sono sempre gli amici di chi sta in alto a fare pressioniperch? possano continuare a disporre di un congruo numero di schiavi.

Comment

• Font Size
                            Beh non condivido ovviamente le tue parole ma ne rispetto il contenuto .

Sono punti di vista , modi di interpretare alcuni fatti piuttosto che altri , risutlati di vicissitudini trascorse ... ogni opinione ? plasmata dalle circostanze

Comment

• Font Size
                              Non ? la fobia del diverso ma un desiderio di uguaglianza .

Perch? io cittadino devo rigare dritto mentre sta gente pu? delinquere come vuole ? Perch? io per 0.51 di alcool nel sangue devo passare guai mica da ridere , mentre questi possono entrare in casa mia a rubare mentre io dormo con la scusa di dire che sono disperati ? continuo ?
                              ma tu riesci a capire che fa pi? danno al sistema stato un imprenditore che ruba 1mln di euro piuttosto che 1000 di questi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                non intervengo sull'argomento, ma 100.000 persone su 5.000km sono 20 persone ogni km (1 ogni 50 metri ), non 1 ogni 20km...leggerissima differenza
                                Hai ragione scusa ho fatto i conti a mente di fretta .

Ad ogni modo i Km non so se siano 5000 ... ho sparato a caso .

Cmq 1 ogni Km pu? bastare ... quel che avanza lo suddivido in stipendi per le altre forze dell'ordine ... perch? per i rischi che corrono i loro stipendi non sono mai congrui .

E poi cosi , magari , si dedicano pi? volentieri alla tutela del cittadino invece ceh passare giornate a fibbiare multe coi velox atte a spillare soldi come per i 70Km/h della Milano-Meda . In questo modo rimangono in tasca anche ai cittadini pi? soldi i quali spendono e l'economia gira meglio

Comment

X
                                Working...
                                X