Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa fareste con 5 miliardi di euro....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    si...
    ma non ho capito cosa centri con i respingimenti alla frontiera PRIMA e con la dilagante criminalit? di extrac irregolari in italia DOPO
    si in effetti neanch'io...
    ma ogni tanto piace anche a me cagare fuori dalla tazza

Comment

• Font Size
      Originally posted by maddalena View Post
      adoro l'arte contemporanea

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        adoro l'arte contemporanea
        Non è contemporanea ... Pero Manzoni l'ha creata nel 1961

Last edited by Lele-R1-Crash; 01-09-10, 09:44.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Non ? contemporanea ... Pero Manzoni l'ha creata nel 1961

si infatti lo sapevo
          geniale

Comment

• Font Size
            i pi? maligni avrebbero potuto pensare che ti stavi "sboronando" un qualcosa per aver aiutato qualcuno...
            che gente cattiva

Comment

• Font Size
              i pi? maligni avrebbero potuto pensare che ti stavi "sboronando" un qualcosa per aver aiutato qualcuno...
              che gente cattiva
              non vedere il marcio ovunque

Comment

• Font Size
                non vedere il marcio ovunque
                io???
                ma io ti do ragione!
                infatti non capisco proprio questa gente!

Comment

• Font Size
                  dai..non ti risp nemmeno perch? l' infangare il buon operato della chiesa verso i bisognosi non merita commento alcuno.
                  ma, purtroppo, anche quest'ultima ? composta da esseri umani...ed alcuni di loro sbagliano!
                  ma ? pi? facile vedere quest'ultimi che tutti gli altri.

se gli extrac sbagliano...giustificati eprch? bisognosi
                  se sbagliano i preti...satana maledetto tutti al rogo

voie la coerenza....quando farete pace?
                  ti suggerisco un bel libro; cosi tanto per sentire l'altra campana:
                  " la questua". quanto costa la chiesa agli italiani
                  di curzio maltese.
                  ? illuminante su molti aspetti , sopratutto le considerazioni su quanto costi e quanto effettivamente poi vada in opere di carit?.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by syd87 View Post
                    di curzio maltese.
                    ? illuminante su molti aspetti , sopratutto le considerazioni su quanto costi e quanto effettivamente poi vada in opere di carit?.
                    Non c'? bisogno di leggere alcun libro ... la chiesa pesa come un macigno sulle tasceh Italiane . A partire dall'ICI che non apgano ... forse Ges? ha sbagliato a parlare quando disse " a Cesare quel che ? di Cesare" ... ha dimenticato l'esclusione della chiesa .

Il fatto ? che nella chiesa ci sono molti uomini avidi , malvagi e pervertiti , ma anceh molti uomini di buon cuore e davvero degni di ammirazione e stima .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by syd87 View Post
                      di curzio maltese.
                      come ha scritto Lele
                      anzi, proprio io dovrei avercela a morte con la chiesa dato l'esempio visto nel mio piccolo paese...e la gente mormora.

ma mai fermarsi alle apparenze e controllora sempre tutti i numeri.

Comment

• Font Size
                        Non c'? bisogno di leggere alcun libro ... la chiesa pesa come un macigno sulle tasceh Italiane . A partire dall'ICI che non apgano ... forse Ges? ha sbagliato a parlare quando disse " a Cesare quel che ? di Cesare" ... ha dimenticato l'esclusione della chiesa .

Il fatto ? che nella chiesa ci sono molti uomini avidi , malvagi e pervertiti , ma anceh molti uomini di buon cuore e davvero degni di ammirazione e stima .
                        io invece sono convinto che serva leggerli. cosi da poter supportare le prorie idee e perch? no le proprie convinzioni magari frutto di pragiudizi, con argomentazioni documentate.
                        da ingegnere ( fine mese si spera) quale sono ho una certa deformazione diciamo cosi professionale:cerco di valutare gli aspetti e i rendimenti per vedere se la cosa funziona o meno e se effettivamente valga la pena di considerarla come valida. informandomi mi sono reso conto( mio parere personale ovvio) che il "rendimento" in questo caso sia davvero molto basso, ergo non posso lodarne l'operato. il punto ? che il bene puoi farlo tranquillamente senza esser prete (posto che ce ne sono davvero da lodare per il loro operato) , mentre secoli di affari sporchi e gestioni al limite del legale non possono certo essere cancellate da quel poco (a confronto) di bene che si fa

Comment

• Font Size

Il fatto ? che nella chiesa ci sono molti uomini avidi , malvagi e pervertiti , ma anceh molti uomini di buon cuore e davvero dege stima ni di ammirazione .

diciamo che ? la stessa proporzione tra immigrati delinquenti e immigrati seri onesti e lavoratori?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toto#77 View Post
                            diciamo che ? la stessa proporzione tra immigrati delinquenti e immigrati seri onesti e lavoratori?
                            Non lo so , non ho dati attendibili alla mano .

Spero solo che non siano cosi tanti i preti "malvagi" .

Comment

• Font Size
                              Non lo so , non ho dati attendibili alla mano .

Spero solo che non siano cosi tanti i preti "malvagi" .
                              anche a me piacerebbe che tutti gli immigrati fossero onesti ma tanto f?.
                              di personaggi ecclesiastici che si sono allontanati dalla loro missione ce n'? parecchi!

Comment

• Font Size
                                lo sapevo che la "proporzione" sarebbe uscita fuori
                                ahahahahaah

Comment

X
                                Working...
                                X