Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma...? vero che..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per elix e max

ehi ehi ehi ... voi due non potete pi? parlare ( ) ... lasciate che ci rodiamo nelle nostre sventure

Comment

• Font Size
      Secondo me, la donna deve essere dolce, ma non melensa... altrimenti tra Cicci e Cocco ti rompi le palle, x? neanche aggresiva altrimenti gli arriva un Vaffa in corsa che la addormento.... per quanto riguarda l'autoritario se uno ? cos? deficiente da piacergli farsi comandare anche nella vita di copia... beh, allora tanto vale che si dia due frustate... il bello del rapporto ? l'uguaglianza.... Altrimenti.... Che vadano a fare il FUMA FUMA da qualche altra parte....

Comment

• Font Size
        Originally posted by NoiaZ
        Che vadano a fare il FUMA FUMA da qualche altra parte....
        mi hai letto nel pensiero..
        torno a fare il FUMA-FUMA che almeno mi riesce da dio

Fra, bonnal?!!! sfida accettata!

elix e madmax...DIO QUANTO VI INVIDIOOOOOO!!!!!

Comment

• Font Size
          su che secondo me sei uno di quei donnini a cui piace tanto il ferro da stiro, fare il pane in casa, rammendare i calzini, fare la calzetta...................
          Lo sappiamo tutti che sei buona come il pane....
          Adesso non vale rispondermi che il ferro da stiro ti piace solo da tirare in testa!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by francesca
            Toh.. Spunta un nuovo amore come un fungo dopo la pioggia?? Artistica.. Dai che una sera usciamo e andiamo a caccia.. Cos? vediamo se i ragazzi preferiscono le aggressive (io) o le dolci (tu).. Poi riportiamo tutto su una tabella con dati statistici e la inseriamo nel topic..
            (He he.. mi piace l'idea di ignari sventurati trattati come cavie da laboratorio.. si potrebbe pensare di fargli anche l'elettroshock..)
            A, vai a caccia?? geloso io

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dr. Ergal
              Originally posted by francesca
              E' solo per la scienza Dr.Ergal.. si..diciamo cos?.. solo per la scienza..
              Sei DIABOLICA, ehehehe...
              Ma dicci un po'... non ? che per caso hai qualche campione di orecchio di Lizio messo sotto formalina, tra le mensole della cucina?
              E ho scritto "orecchio" per decenza...
              Ergal, mi pare di avere ancora tutto... mi pare... he e!!!

Comment

• Font Size
                Ti pare solo Lizio.. ti pare..

Cmq qualcuno a cui piace la donna autoritaria (che sarei io) c'?.. Chi ? non ? difficile da intuire.. Il punto ? che sono anche furbetta e il mio tordo ancora non se n'? accorto..

Comment

• Font Size
                  Presente, ecco il TORDO!!!

Comment

• Font Size
                    Personalmente preferisco una donna aggressiva (ma non tropo) rispetto alla solita figetta molle tutta tacchi e trucco, per? di certo non mi piacciono le persone scontrose e autoritarie.

Comment

• Font Size
                      Bisognerebbe trovare il giusto compromesso ma non ? facile anzi.......

Comment

X
                      Working...
                      X