Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me, la donna deve essere dolce, ma non melensa... altrimenti tra Cicci e Cocco ti rompi le palle, x? neanche aggresiva altrimenti gli arriva un Vaffa in corsa che la addormento.... per quanto riguarda l'autoritario se uno ? cos? deficiente da piacergli farsi comandare anche nella vita di copia... beh, allora tanto vale che si dia due frustate... il bello del rapporto ? l'uguaglianza.... Altrimenti.... Che vadano a fare il FUMA FUMA da qualche altra parte....
su che secondo me sei uno di quei donnini a cui piace tanto il ferro da stiro, fare il pane in casa, rammendare i calzini, fare la calzetta...................
Lo sappiamo tutti che sei buona come il pane....
Adesso non vale rispondermi che il ferro da stiro ti piace solo da tirare in testa!!!!!!
Toh.. Spunta un nuovo amore come un fungo dopo la pioggia?? Artistica.. Dai che una sera usciamo e andiamo a caccia.. Cos? vediamo se i ragazzi preferiscono le aggressive (io) o le dolci (tu).. Poi riportiamo tutto su una tabella con dati statistici e la inseriamo nel topic..
(He he.. mi piace l'idea di ignari sventurati trattati come cavie da laboratorio.. si potrebbe pensare di fargli anche l'elettroshock..)
E' solo per la scienza Dr.Ergal.. si..diciamo cos?..solo per la scienza..
Sei DIABOLICA, ehehehe...
Ma dicci un po'... non ? che per caso hai qualche campione di orecchio di Lizio messo sotto formalina, tra le mensole della cucina?
E ho scritto "orecchio" per decenza...
Ergal, mi pare di avere ancora tutto... mi pare... he e!!!
Cmq qualcuno a cui piace la donna autoritaria (che sarei io) c'?.. Chi ? non ? difficile da intuire.. Il punto ? che sono anche furbetta e il mio tordo ancora non se n'? accorto..
Personalmente preferisco una donna aggressiva (ma non tropo) rispetto alla solita figetta molle tutta tacchi e trucco, per? di certo non mi piacciono le persone scontrose e autoritarie.
Comment