Emi, mi inchino di fronte alla tua saggezza...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma...? vero che..
Collapse
X
-
Di solito si cerca sempre in una ragazza il proprio completamento...quindi se si ? dei tipi "tranquilli" si ? piu' affascinati da tipette "tutto pepe" al contrario chi ? abituato a "sbaraccare" finisce a sbavare dietro a quelle piu' "serie" magari che studiano ancora tipo universitarine......
Comment
-
Originally posted by MissNexsusBressa, tirati su....la donna giusta arriva quando me te lo aspetti e meno la cerki!!!
Comment
-
Originally posted by icoOriginally posted by diivanSi dice sempre cos? ma io ? un bel pezzo che non la cerco e non l'aspetto ma...
Se la risposta ? si Aggiudicato...
Comment
-
A me piace il ragazzo dolce al momento giusto e ke sappia tenermi testa visto ke sono anke io del toro e quindi molto testarda :P
Nn deve essere fissato su cremine da viso o cerette!
Soprattutto con lui devo sentirmi spensierata e deve farmi ridere.
Secondo me due persone devono anke completarsi a vicenda
Nn ? semplice spiegarlo...
Comment
-
Originally posted by Ro82Soprattutto con lui devo sentirmi spensierata e deve farmi ridere.
Comment
-
Diivan....fidati....arriver?....
A proposito....ma voi sapete come fanno gli esseri umani a riconoscere la donna o uomo adatto??? Io l ho scoperto un paio d anni fa guardando quark......? tutta una questione d olfatto e ferormoni....in poke parole....lo riconosciamo dall'odore emanato dalle ghiandole sebacee...detto cos? fa un po skifo, x? ? un metodo infallibile!!!
Comment
-
b? a me deve far ridere,deve esser dolce romantico,deve farmi snetir importante, deve volere parlare delle cose ke abbiamo in comune.. ma soprattutto nn dve farmi sentire a disagio ..quando esco con lui nn devo sentirmi sotto esame voglio ke mi ami x ci? ke sono
Comment
-
Originally posted by rossafumil'omo ? omo e l'omo ha da puzz???????
Mi sa che i miei di feromoni son pi? furbi di me e sono migrati verso paesi caldi...
Comment
-
Originally posted by MissNexsusBressa, tirati su....la donna giusta arriva quando me te lo aspetti e meno la cerki!!!
Comment
X
Comment