Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma...? vero che..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Emi, mi inchino di fronte alla tua saggezza...

Comment

• Font Size
      Di solito si cerca sempre in una ragazza il proprio completamento...quindi se si ? dei tipi "tranquilli" si ? piu' affascinati da tipette "tutto pepe" al contrario chi ? abituato a "sbaraccare" finisce a sbavare dietro a quelle piu' "serie" magari che studiano ancora tipo universitarine......
      QUINDI VUOI DIRE CHE RESTERO SOLO TUTTA LA VITA???? Non esiste il mio alterego.... (si a parte quello di verona.. ma ultimamente frequento poco pure quello )

Comment

• Font Size
        Bressa, tirati su....la donna giusta arriva quando me te lo aspetti e meno la cerki!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MissNexsus
          Bressa, tirati su....la donna giusta arriva quando me te lo aspetti e meno la cerki!!!
          Si dice sempre cos? ma io ? un bel pezzo che non la cerco e non l'aspetto ma...

Comment

• Font Size
            Originally posted by diivan

Comment

• Font Size
              Originally posted by ico
              Originally posted by diivan
              Cos'? un invito a consolarci con due belle birrozze?
              Se la risposta ? si Aggiudicato...

Comment

• Font Size
                mal comune ... doppio male

Comment

• Font Size
                  A me piace il ragazzo dolce al momento giusto e ke sappia tenermi testa visto ke sono anke io del toro e quindi molto testarda :P
                  Nn deve essere fissato su cremine da viso o cerette!
                  Soprattutto con lui devo sentirmi spensierata e deve farmi ridere.
                  Secondo me due persone devono anke completarsi a vicenda

Nn ? semplice spiegarlo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ro82
                    Soprattutto con lui devo sentirmi spensierata e deve farmi ridere.
                    con me le risate sono garantite per?, ogni tanto, mi piacerebbe poter affrontare anche dei discorsi seri ... e riuscire a dialogare ... se volessi fare dei monologhi mi darei alla politica

Comment

• Font Size
                      Diivan....fidati....arriver?....
                      A proposito....ma voi sapete come fanno gli esseri umani a riconoscere la donna o uomo adatto??? Io l ho scoperto un paio d anni fa guardando quark......? tutta una questione d olfatto e ferormoni....in poke parole....lo riconosciamo dall'odore emanato dalle ghiandole sebacee...detto cos? fa un po skifo, x? ? un metodo infallibile!!!

Comment

• Font Size
                        b? a me deve far ridere,deve esser dolce romantico,deve farmi snetir importante, deve volere parlare delle cose ke abbiamo in comune.. ma soprattutto nn dve farmi sentire a disagio ..quando esco con lui nn devo sentirmi sotto esame voglio ke mi ami x ci? ke sono

Comment

• Font Size
                          gi?, il problema ? ke sia uomini ke donne si ricoprono di deodoranti, profumi e quant'altro ...

Comment

• Font Size
                            l'omo ? omo e l'omo ha da puzz???????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rossafumi
                              l'omo ? omo e l'omo ha da puzz???????
                              SEE vorrei proprio vedere se ti si presenta un uomo che lascia la scia come ti comporti...
                              Mi sa che i miei di feromoni son pi? furbi di me e sono migrati verso paesi caldi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MissNexsus
                                Infatti!! Io ho avuto la grande fortuna di incontrare e innamorarmi di Loredana (Francesca) proprio in un periodo in cui ripudiavo le donne e stavo benissimo da solo!!! Ora con lei sto molto mooolto meglio!!!

Comment

X
                                Working...
                                X